Alopecia

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Questo fatto da solo è passabile di denuncia... Io pago 250€ e non mi lasci nemmeno un referto timbrato?! Che razza di medico sei?

Comunque credo di aver detto abbastanza per cercare di persuaderti dallo sperperare denaro; ora la scelta è tua.
Sai cosa, che voglio riavere i miei capelli di un tempo , eticamente è sbagliato certo soprattutto non dire cosa ci sia dentro le lozioni o capsule che da, però non pensò sia così sciocco da mettere qualcosa innquwste capsule di così illegale , poi possibile che in tutti questi anni nessuno ha avuto effetti collaterali ?
 

New World12

Utente
6 Aprile 2022
54
34
65
Sai cosa, che voglio riavere i miei capelli di un tempo , eticamente è sbagliato certo soprattutto non dire cosa ci sia dentro le lozioni o capsule che da, però non pensò sia così sciocco da mettere qualcosa innquwste capsule di così illegale , poi possibile che in tutti questi anni nessuno ha avuto effetti collaterali ?

Te lo ha detto lui che nessuno ha avuto effetti collaterali scommetto ?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,376
535
415
34
Pianeta terra
infatti ha detto che la sua cura non si trova da nessuna parte
Cambia dermatologo che questo è un furbacchione, con una terapia ben fatta non superi i 40€ al mese.
Se no vai dal tuo medico di base senza spendere un centesimo di visita e ti fai prescrivere la fina da 5mg che dividendola in 4 spendi 4€ al mese e poi ti compri il minox, ti fai sei mesi e vedi come rispondi e poi vedrai il da farsi
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,376
535
415
34
Pianeta terra
Sai cosa, che voglio riavere i miei capelli di un tempo , eticamente è sbagliato certo soprattutto non dire cosa ci sia dentro le lozioni o capsule che da, però non pensò sia così sciocco da mettere qualcosa innquwste capsule di così illegale , poi possibile che in tutti questi anni nessuno ha avuto effetti collaterali ?
Le cose che si usano in tricologia son note a tutti, non esistono pozioni magiche o pastiglie miracolose. Ti sta vendendo fuffa, quello sta li a spennare i polli che cadono nella sua trappola, non farti spennare pure te.
Apri gli occhi, informati.
Cioè tu paghi 300€ senza manco sapere cosa stai prendendo?? Assurdo...
Ancora più assurdo è che in Italia permettono di fregare la gente in questi modi
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Cambia dermatologo che questo è un furbacchione, con una terapia ben fatta non superi i 40€ al mese.
Se no vai dal tuo medico di base senza spendere un centesimo di visita e ti fai prescrivere la fina da 5mg che dividendola in 4 spendi 4€ al mese e poi ti compri il minox, ti fai sei mesi e vedi come rispondi e poi vedrai il da farsi
Si però ragazzi non è detto che dia finasteride, anche perchè da quello chebho capito le sue pillole sono integratori
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Le cose che si usano in tricologia son note a tutti, non esistono pozioni magiche o pastiglie miracolose. Ti sta vendendo fuffa, quello sta li a spennare i polli che cadono nella sua trappola, non farti spennare pure te.
Apri gli occhi, informati.
Cioè tu paghi 300€ senza manco sapere cosa stai prendendo?? Assurdo...
Ancora più assurdo è che in Italia permettono di fregare la gente in questi modi
Vabbè scusami
Le cose che si usano in tricologia son note a tutti, non esistono pozioni magiche o pastiglie miracolose. Ti sta vendendo fuffa, quello sta li a spennare i polli che cadono nella sua trappola, non farti spennare pure te.
Apri gli occhi, informati.
Cioè tu paghi 300€ senza manco sapere cosa stai prendendo?? Assurdo...
Ancora più assurdo è che in Italia permettono di fregare la gente in questi modi
Si ma ragazzi se io ti dicessi mindici ogni componente della finasteride qual è? Tu nonnpenso sapresti dirmelo, quello che dico che in tutti questi anni che ha svolto il suo lavoro, possibile che nessuno abbia avuto effetti collaterali da scriverlo neinvari social o forum? Certamente ed è indiscutibile che sia un furbacchione, ma se ha risolto casi in cui c'è stata gente calva senza un capello per poi avere una crescita di capelli assurdi al di là di quello che mette nelle sue lozioni dobbiamo dare a cesare quel che è di cesare
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Certo che la direi. La brevetterei e diventerei extra-miliardario.

Comunque, Leonardo, falla questa cura se hai deciso di farla, non devi convincere noi delle tue scelte. Noi abbiamo solo cercato di farti capire che ti sta truffando, ma se tu sei motivato non ti costringiamo mica a cambiare idea. Sei tu il padrone della tua vita, dopotutto.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Certo che la direi. La brevetterei e diventerei extra-miliardario.

Comunque, Leonardo, falla questa cura se hai deciso di farla, non devi convincere noi delle tue scelte. Noi abbiamo solo cercato di farti capire che ti sta truffando, ma se tu sei motivato non ti costringiamo mica a cambiare idea. Sei tu il padrone della tua vita, dopotutto.
Sempre se te la faranno brevettare, guarda sono indeciso ti dico la verità , a pelle mi ha dato di furbacchione nella maniera più assoluta, però ripeto vorrei farla con lui perchè cmq è uno che sa il fatto suo, mi ha detto che sono anni che sperimenta questa terapia , ho mio fratello che è un tecnico di laboratorio di biotecnologia lavora a monopoli informandosi chiedendo a dei vari dottori hannondetto che è bravo ma che è super caro , il problema è il segretobdelle sue lozioni
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Certo che la direi. La brevetterei e diventerei extra-miliardario.

Comunque, Leonardo, falla questa cura se hai deciso di farla, non devi convincere noi delle tue scelte. Noi abbiamo solo cercato di farti capire che ti sta truffando, ma se tu sei motivato non ti costringiamo mica a cambiare idea. Sei tu il padrone della tua vita, dopotutto.
Le pillole sono degli integratori da quello che ho capito, quindi se così fosse finasteride e minoxdil per via orale non ci sono, ora da capire se nelle lozioni è contenuta la finasteride e il minoxdil
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Certo che la direi. La brevetterei e diventerei extra-miliardario.

Comunque, Leonardo, falla questa cura se hai deciso di farla, non devi convincere noi delle tue scelte. Noi abbiamo solo cercato di farti capire che ti sta truffando, ma se tu sei motivato non ti costringiamo mica a cambiare idea. Sei tu il padrone della tua vita, dopotutto.
Poi secondo me la crema inclusa nel pacchetto, sarà una crema al cortisone
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Iniziala allora, se proprio hai voglia di provarla. Una volta iniziata però assicurati che ti fornisca anche la composizione delle lozioni o delle pillole: ricorda che il paziente ha il diritto di sapere cosa sta assumendo, ed il medico ha il dovere di comunicarlo.
In tal caso, se nelle componenti dei prodotti dovessero configurare finasteride e/o minoxidil, lo mandi a cag*re.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Iniziala allora, se proprio hai voglia di provarla. Una volta iniziata però assicurati che ti fornisca anche la composizione delle lozioni o delle pillole: ricorda che il paziente ha il diritto di sapere cosa sta assumendo, ed il medico ha il dovere di comunicarlo.
In tal caso, se nelle componenti dei prodotti dovessero configurare finasteride e/o minoxidil, lo mandi a cag*re.
Iniziala allora, se proprio hai voglia di provarla. Una volta iniziata però assicurati che ti fornisca anche la composizione delle lozioni o delle pillole: ricorda che il paziente ha il diritto di sapere cosa sta assumendo, ed il medico ha il dovere di comunicarlo.
In tal caso, se nelle componenti dei prodotti dovessero configurare finasteride e/o minoxidil, lo mandi a cag*re.
Ripeto non penso che mi dica cosa ci sia nelle lozioni, certo si a questo punto poi lascio, ma ripeto da quello che ho capito le pillole dovrebbero essere integratori , cmq secondo me o farà un miscuglio tra finasteride, minoxdil e cortisone arrivando quindi ad un' unica soluzione ed avrá eliminato gli effetti collaterali . il mio parere è che si lo shampoo che la crema contengono cortisone
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Aspetta, non esiste che non ti dica cosa contengono; è OBBLIGATO a dirtelo e tu sei OBBLIGATO a chiedergli di mettertelo per iscritto.
Scusa, Leonardo, tu prima di mettere in corpo qualunque cosa devi sapere per forza cosa contiene perché potresti avere delle allergie, delle intolleranze (e chi più ne ha più ne metta)... è un obbligo legale, previsto dalla legge. Non puoi accettare terapie che non sia in cosa consistano. Non so se mi spiego.