Alopecia

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Come grado a me sembri più in evoluzione verso il 5, in realtà... Tuttavia i capelli ci sono, molto displasici ma ci sono, quindi le speranze esistono con delle cure fatte decentemente.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Qui non è questione di speranza,non hai mai sentito un altro parere.
Una cura ben articolata potrebbe farti recuperare qualcosa.
È come il trapianto, moltissimi non si curano e puntano su quello, facendosi male da soli.
Io fossi in te,prima mi farei almeno 12 mesi con una cura tipo minox+antiandrogeni+fina
Poi valuti a seconda di come si smuove la situazione.. È una cura troppo costosa,devi pensare anche al fatto che la devi portare avanti a vita
Ehh 12 mesi devo aspettare per vedere poi degli effetti,? Amesso che poi ci siano, stesso discorso vale anche per la cura di pastore è sempre un punto interrogativo, ah dimenticato vedendo dal suo computer ha in cura più di 3000 casi wuindi penso che la gente si fida di lui, che poi ci marcia quello è sicuro, ad es nel mio caso io sono sicuro che la mia perdita è dovuta ad un momento della mianvita in cui hontoccato quasi la depressione. Vedendo cmq le immagini che ho pubblicato secondo te ho speranza di recuperarli? Poi per "capellibmorti" cosa si intende ?
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Come grado a me sembri più in evoluzione verso il 5, in realtà... Tuttavia i capelli ci sono, molto displasici ma ci sono, quindi le speranze esistono con delle cure fatte decentemente.
Guarda anch'io quando mi ha fatto vedere le immagini, mi ha detto guarda le foto che grado ti riconosci? Ed io hondetto grado 5, mi ha fatto la battuta dicendo stai inguaiato , per dire secondo te è così grave ? Mi ha detto grado 3. Cmq è alla mano, intelligente, super super furbacchione , super sicuro di se , infatti ha detto che la sua cura non si trova da nessuna parte , però ripeto da come poi parlava era come se mi voleva orientare a non fare la sua cura ma quella della farmacia sempre prescritta da lui
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Beh quella descritta è potente, più di così non c'è altro, se non duta
Certo questo si, in effetti avevo visto qui su questo forum un caso identico al mio ed ha fatto le stesse cure che haindetto tu, ho visto dei risultati impressionanti dopo 6 mesi, sembrava che aveva fatto un trapianto
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,238
634
415
Roma
Certo questo si, in effetti avevo visto qui su questo forum un caso identico al mio ed ha fatto le stesse cure che haindetto tu, ho visto dei risultati impressionanti dopo 6 mesi, sembrava che aveva fatto un trapianto
Ma si è mai capito in cosa consti questa favolosa e miracolosa cura Pastore?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,238
634
415
Roma
Non lo so guarda, mibha fatto vedere delle foto impressionanti, 1768 casi inncura maschi e 1534 in cura femmine ha
Si per carità, non lo metto in dubbio. Ma neanche mi sembra troppo legale assumere roba senza sapere cosa sia in concreto (voglio dire, pastore è un medico e come tale sullo stesso gravano obblighi informativi gravi e pregnanti anche dal punto di vista deontologico. E delle foto non sono sufficienti certamente)
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Si per carità, non lo metto in dubbio. Ma neanche mi sembra troppo legale assumere roba senza sapere cosa sia in concreto (voglio dire, pastore è un medico e come tale sullo stesso gravano obblighi informativi gravi e pregnanti anche dal punto di vista deontologico. E delle foto non sono sufficienti certamente)
Guarda
Dato che svolge queste sue cure miracolose da anni e anni, penso che qualche Cristo doveva scrivere degli effetti collaterali o no?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,238
634
415
Roma
Guarda
Dato che svolge queste sue cure miracolose da anni e anni, penso che qualche Cristo doveva scrivere degli effetti collaterali o no?
Ma il problema non sono tanto gli effetti collaterali. Il problema è che non si sa cosa si ingurgita (a caro prezzo, tra l'altro). Il problema sta a monte: non esiste che un medico non enunci Chiaramente al paziente cosa dovrà ingurgitare
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Ehh 12 mesi devo aspettare per vedere poi degli effetti,? Amesso che poi ci siano, stesso discorso vale anche per la cura di pastore è sempre un punto interrogativo, ah dimenticato vedendo dal suo computer ha in cura più di 3000 casi wuindi penso che la gente si fida di lui, che poi ci marcia quello è sicuro, ad es nel mio caso io sono sicuro che la mia perdita è dovuta ad un momento della mianvita in cui hontoccato quasi la depressione. Vedendo cmq le immagini che ho pubblicato secondo te ho speranza di recuperarli? Poi per "capellibmorti" cosa si intende ?
Primi risultati in media attorno ai 6 mesi, a volte prima, a volte dopo; attorno ai 12 mesi hai un'idea del tipo di risposta che puoi avere dalla terapia.

Guarda, sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio credi, ma se nella terapia che ti darà saranno comunque inclusi finasteride e minoxidil allora sicuramente ti sta sfruttando solo per fregarti quanti più soldi possibile.

Capello morto significa completamente atrofizzato, che non ricresce più neanche con un miracolo; quindi già solo il fatto che ti abbia detto di avere 80% di "capelli morti" e che ti abbia rassicurato sull'efficacia della terapia significa che ti sta perculando.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,359
7,829
2,015
Ehh 12 mesi devo aspettare per vedere poi degli effetti,? Amesso che poi ci siano, stesso discorso vale anche per la cura di pastore è sempre un punto interrogativo, ah dimenticato vedendo dal suo computer ha in cura più di 3000 casi wuindi penso che la gente si fida di lui, che poi ci marcia quello è sicuro, ad es nel mio caso io sono sicuro che la mia perdita è dovuta ad un momento della mianvita in cui hontoccato quasi la depressione. Vedendo cmq le immagini che ho pubblicato secondo te ho speranza di recuperarli? Poi per "capellibmorti" cosa si intende ?
Beh se vedessi i casi del doc Gigli(senza spendere 300 euro al mese),ne vedresti anche di piu' di 3000
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Primi risultati in media attorno ai 6 mesi, a volte prima, a volte dopo; attorno ai 12 mesi hai un'idea del tipo di risposta che puoi avere dalla terapia.

Guarda, sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio credi, ma se nella terapia che ti darà saranno comunque inclusi finasteride e minoxidil allora sicuramente ti sta sfruttando solo per fregarti quanti più soldi possibile.

Capello morto significa completamente atrofizzato, che non ricresce più neanche con un miracolo; quindi già solo il fatto che ti abbia detto di avere 80% di "capelli morti" e che ti abbia rassicurato sull'efficacia della terapia significa che ti sta perculando.
Purtroppo non so cosa mi darà, si però come Xxxxxx fa a chi è completamente calvo a far crescere i capelli ? Poi quando mi ha fatto vedere delle foto perchè honchiesto di farmi vedere delle foto tipo il mio caso il prima e il dopo, avevo visto la foto di unnragazzo che mi sembrava che aveva il mio stesso identico diradamento lui mi ha detto vabbè non è il tuo caso, quello è un caso grave
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Beh se vedessi i casi del doc Gigli(senza spendere 300 euro al mese),ne vedresti anche di piu' di 3000
Quindi secondo voi avendo detto che ho più dell'80% dei capelli morti non avrò nessunissima possibilità di far ricrescere i capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,359
7,829
2,015
Quindi secondo voi avendo detto che ho più dell'80% dei capelli morti non avrò nessunissima possibilità di far ricrescere i capelli?
Ma non trovi un contrasto con le sue affermazioni?
Pensaci un'po',come gia' ti e' stato fatto presente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Questa cosa dell'80% dei capelli morti te la devi dimenticare, è una falsità. I capelli in testa ce li hai ancora quasi tutti, solo che stanno "appassendo", per così dire.
Se aspetti ancora moriranno, ma se inizi una cura puoi riprenderli.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ma non trovi un contrasto con le sue affermazioni?
Pensaci un'po',come gia' ti e' stato fatto presente
Esatto il contrasto lo trovo, nel senso che penso a questo punto che non sia gravissimo il mio caso, penso che lo risolverà per farmi spaventare e ricorrere alla sua cura ha detto tutto ciò. VEdremo ragazzi tra qualche mese , avete un gruppo telegramm? Vorrei inviare delle foto che si vedano bene pwrchè qui si abbassano tantissimo di qualità
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Non c'è bisogno di inviare a noi altre foto. Devi convincerti tu di non avere bisogno di lozioni e cure particolarmente segrete ed esoteriche... Non fidarti del primo che ti propone cure così costose. La terapia della calvizie - quella vera - non è costosa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,359
7,829
2,015
Esatto il contrasto lo trovo, nel senso che penso a questo punto che non sia gravissimo il mio caso, penso che lo risolverà per farmi spaventare e ricorrere alla sua cura ha detto tutto ciò. VEdremo ragazzi tra qualche mese , avete un gruppo telegramm? Vorrei inviare delle foto che si vedano bene pwrchè qui si abbassano tantissimo di qualità
Le carichi qui
Boh hai ancora del tempo,rifletti bene,perche' poi difficilmente si torna indietro
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Questa cosa dell'80% dei capelli morti te la devi dimenticare, è una falsità. I capelli in testa ce li hai ancora quasi tutti, solo che stanno "appassendo", per così dire.
Se aspetti ancora moriranno, ma se inizi una cura puoi riprenderli.
Esatto si, su questo sono pienamente d'accordo , cmq sapete cosa che ho visto veramente tantissime foto e sono rimasto sbalordito , il fatto è che sicuramente 300 al mese è tantissimo poi ogni due mesi ti devi far guardare da lui sono altri 175 euro , poi le spese del viaggio perchè io non sono di Taranto se ne vanno 30 euro di treno quindi al mese mibverebbe a costare tantissimo, però ragà ripeto provo per questi 6 mesi poi vediamo cosa questa cura riesce a fare , nel caso in cui riesco ad avere dei risultati, la farò un mese si e un mese no al massimo