Alopecia Leonardo91

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
23
165
No non la racconta all'utente Specialmike ha risposto ben altro.
Comunque è risaputo che risultati così rapidi,si possono raggiungere solo con quelli.
Non è che sia il primo caso credimi
Io l'avevo sospesa per due settimane sinceramente gli ho visti leggermente sfibrati ma non prendevo neanche le pillole

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
io sonona due mesi di terapia e inizio a vedere miglioramenti,
il problema è un leggero malditesta, credo dipenda dal minox nella galenica al 2% (??)
anni fa applicavo rogaine foam al 5% e non mi dava nessun fastidio.

Ora sto valutando se interrompere :(

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Beh valuta bene prima di sospendere,prova a non metterlo per qualche GG e vedi come va .

• Mi Piace
Reazioni: cir

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265
il problema è un leggero malditesta, credo dipenda dal minox nella galenica al 2% (??)

Che tipo di miglioramenti inizi a vedere? Fossi in te prima di interrompere proverei a sentire il parere del medico.

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
Che tipo di miglioramenti inizi a vedere? Fossi in te prima di interrompere proverei a sentire il parere del medico.

inizio a vedere piu densitá
il medico mi ha suggerito di sospendere per qualche giorno

@proxy @marlin
potrebbe esserci una correlazione invece con gli integratori?
Trigan e integratori contenenti:

Miglio (Panicum Miliaceum L.) seme e.s. D/E 4:1, Zenzero (Zingiber Officinalis ROsc,) rizoma e.s. tit. 5% gingeroli, MSM (Metil sulfonil metano), L-Cistina, Taurina, Acetil Carnitina-L Cloridrato, Zinco gluconato, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Nicotinamide (Vitamina PP), Pomodoro (Solanum Lycopersicum Mill.) Frutto e.s. tit. 6% Licopene, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6), Rame gluconato, Acido pantotenico (Vitamina B5), DL-alfa-tocoferile acetato (Vitamina E), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Biotina (Vitamina H), Acido Folico

L-Fenilalanina, PABA (acido para amino benzoico), Acido ascorbico (Vitamina C), DL-alfa-tocoferile acetato (Vitamina E), Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina cloridrato (Vitamina B1), Rame gluconato, Cianocobalamina (Vitamina B12), Ubidecarenone (Coenzima Q10), Pomodoro (Solanum Lycopersicum Mill.) Frutto e.s. tit. 6% Licopene.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: draw

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
anni fa applicavo il rogaine foam 5%senza controindicazioni,
secondo te la galenica (con minox 2%) porta a piu assorbimento sistemico ?

la galenica contiene altre sostanze e mi dispiacerebbe interromperla, ma piuttosto che niente tornerei al foam

• Mi Piace
Reazioni: cir

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265

Poi hai proseguito? Come è andata?