Caro Leonardo, sono un neofita dell'argomento anche io, ma che i trattamenti per l'alopecia androgenetica siano esclusivamente quelli che tutti conosciamo da tempo è dato di fatto. So che vuoi a tutti i costi i tuoi capelli e so che speri in un qualche miracolo con la cura di questo dottore, ma se fosse davvero miracolosa sarebbe ormai nota a tutti, e tale dottore sarebbe un miliardario (cosa che evidentemente diventerà se qualcuno è disposto davvero a pagare quasi 500 euro al mese). Mi associo a tutti gli altri nel dirti che costi del genere, il non dirti cosa contengano le lozioni/integratori/pasticche, l'aurea di miracoloso attorno alla cura, portano a pensare soltanto ad una cosa, e non è di certo il funzionamento di quest'ultima. Io fossi in te sentirei il parere di un altro medico, che vista la tua situazione tricologica certamente ti prescriverà finasteride e minoxidil (ed eventuali coadiuvanti), e fidati che potrai toglierti molte soddisfazioni. Questo non vuole assolutamente essere un attacco verso di te, sia chiaro. Poi la vita è tua ed è giusto che tu scelga quello che voglia, mi auguro davvero con tutto il cuore che questa cura funzionerà. Facci sapere