Alopecia

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Bendaggio
questa fatta il 1 luglio , ora ho la crema in testa mi asciugò i capelli e faccio un'altra foto aggiornata ad oggi
 

Allegati

  • Compress_20220707_134258_8363.jpg
    Compress_20220707_134258_8363.jpg
    327 KB · Vista: 21

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,700
7,420
2,015
Ciao grazie!!
Alla fine siamo in zona rossa,non vi è scritto nulla nessuna % quantità nulla, praticamente una cura alla cieca per il paziente...:confused:
Infatti mi sembrava impossibile che in più di 20 anni nessuno avesse postato un inci..non sarebbe corretto deontologicamente parlando
Vabbè facci sapere come va ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ciao grazie!!
Alla fine siamo in zona rossa,non vi è scritto nulla nessuna % quantità nulla, praticamente una cura alla cieca per il paziente...:confused:
Infatti mi sembrava impossibile che in più di 20 anni nessuno avesse postato un inci..non sarebbe corretto deontologicamente parlando
Vabbè facci sapere come va ;)
Hai visto le foto, credimi mi sento meglio quando prendo questi integratori
 
  • Haha
Reazioni: KR90

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,700
7,420
2,015
Si sì ho visto,ma come ti dicevo in pvt non sai cosa ti stai mettendo in testa ed assumendo :D
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
38
Bergamo
Te lo dico io cosa ti farà usare, cortisonici alogenati molto potenti che il 6 mesi recuperi tutto,e sai prk lascerai la cura?Prk la stessa cura dopo 6 mesi te li farà cadere tutti prk i cortisonici alogenati potenti arrivano le staminali, ma poi te le bruciano.....Sarebbe da denunciare questo delinquente che nn dice cosa assumi per bocca e topicamente,ti ruba solo i soldi.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Te lo dico io cosa ti farà usare, cortisonici alogenati molto potenti che il 6 mesi recuperi tutto,e sai prk lascerai la cura?Prk la stessa cura dopo 6 mesi te li farà cadere tutti prk i cortisonici alogenati potenti arrivano le staminali, ma poi te le bruciano.....Sarebbe da denunciare questo delinquente che nn dice cosa assumi per bocca e topicamente,ti ruba solo i soldi.
Si ma c'è gente che è in cura da lui da diversi anni, anche se smetti di prendere la finasteride li perderai sempre i capelli, io per ora non ho avuto effetti collaterali ... Spero di recuperarli tutti , sarebbe un sogno per me
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
340
118
265
Ciao Leonardo,
Se posso dire la mia, per quel che vale:

Nello stato attuale delle cose, le uniche cose che aiutano a far crescere i capelli o a mantenerli sono il minoxidil, la finasteride, La serenoa e qualche altro steroide.
Tutto il resto sono stronzate da telemarketing.

Prima di buttarti in una terapia da 300 euro al colpo, investi magari 150 euro per una visita da un altro tricologo esperto.

Magari ti chiarisce i tuoi dubbi…
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
38
Bergamo
Si ma c'è gente che è in cura da lui da diversi anni, anche se smetti di prendere la finasteride li perderai sempre i capelli, io per ora non ho avuto effetti collaterali ... Spero di recuperarli tutti , sarebbe un sogno per me
Forse nn mi sn spiegato,la tua cura i primi 6 mesi i capelli ricresceranno la miniaturizzazione si invertirà,dopo altri 6 mesi pur continuando la tua cura perderai tutti i capelli, questo non lo dico io ma tutti i suoi ex pazienti del Dottor Criminale,solo a Taranto può fare ste cose,hahahaha
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Forse nn mi sn spiegato,la tua cura i primi 6 mesi i capelli ricresceranno la miniaturizzazione si invertirà,dopo altri 6 mesi pur continuando la tua cura perderai tutti i capelli, questo non lo dico io ma tutti i suoi ex pazienti del Dottor Criminale,solo a Taranto può fare ste cose,hahahaha
Vabbè per ora non ho letto nessuno che ha dtt che ha perso tutti i capelli, se smetti la cura si ma se la continui no
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
38
Bergamo
Se ti posso dare un consiglio fai analizzare la lozione, pillole, shampoo e maschera magiche,così puoi capire cosa da usare, ciò parlato proprio oggi cn il Dottor Pastore, è mi ha detto che usa i cortisonici e che nn divulga i suoi segreti prk altrimenti verrebbe giudicato dalla comunità medica e verrebbe massacrato......Certo prk nn dire nulla invece va bene......
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,700
7,420
2,015
Una volta (18 anni fa')quando scriveva anche qua,gli avevo chiesto di cosa ne pensasse della mia proxycream e mi aveva fatto i complimenti.
Poi mi disse che a volte le cure più semplici sono le migliori e che non è così difficile curare :oops:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike