Alopecia

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Se ti posso dare un consiglio fai analizzare la lozione, pillole, shampoo e maschera magiche,così puoi capire cosa da usare, ciò parlato proprio oggi cn il Dottor Pastore, è mi ha detto che usa i cortisonici e che nn divulga i suoi segreti prk altrimenti verrebbe giudicato dalla comunità medica e verrebbe massacrato......Certo prk nn dire nulla invece va bene......
E vabbè scusa se non stai in cura da lui come haibfatto a parlare ? È un tuo pensiero che USA i cortisonici alogenati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,757
7,423
2,015
Boh un conto è dire un conto è fare,non dichiarando cosa utilizza, ovviamente i dubbi sorgono spontanei
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Boh un conto è dire un conto è fare,non dichiarando cosa utilizza, ovviamente i dubbi sorgono spontanei
Si ragà ma possibile Xxxxxx che in tutti questi anni non c'è stato un pingone che abbia detto degli effetti collaterali? Qualcuno ci doveva pur essere, stiamo facendo solo delle ipotesi, nelle pillole ci sono le vitamine ma non c'è il dosaggio, ne alle lozioni , nello shampo e nella crema no, se avessi avuto subito degli effetti collaterali l'avrei DTT e avrei immediatamente sospeso la cura ma per ora ripeto per ora non ho nessun tipo di effetto collaterale, spero solo che possa recuperare la mia chioma.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Boh un conto è dire un conto è fare,non dichiarando cosa utilizza, ovviamente i dubbi sorgono sponta

Boh un conto è dire un conto è fare,non dichiarando cosa utilizza, ovviamente i dubbi sorgono spontanei
Io tra una settimana è un mese di cura, come ripeto mi aveva dtr che dopo 45 giorni potevo vedere qualche piccolissimo risultato , ora nel mio caso la stempiatura c'è eccome ma si vede molto meno rispetto a prima e vedo dei nuovi capelli piccoli ma che stanno nascendo . poi lui mi disse che dopo il 3vmese dovrò cambiare la cura
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,757
7,423
2,015
Si ragà ma possibile Xxxxxx che in tutti questi anni non c'è stato un pingone che abbia detto degli effetti collaterali? Qualcuno ci doveva pur essere, stiamo facendo solo delle ipotesi, nelle pillole ci sono le vitamine ma non c'è il dosaggio, ne alle lozioni , nello shampo e nella crema no, se avessi avuto subito degli effetti collaterali l'avrei DTT e avrei immediatamente sospeso la cura ma per ora ripeto per ora non ho nessun tipo di effetto collaterale, spero solo che possa recuperare la mia chioma.
Ma secondo te è possibile che se avesse trovato la cura per la calvizie in 30 anni di attività non avrebbe ricevuto il premio Nobel?
Se effettivamente ha scritto che non vuole rendere pubblica la sua cura per timore della comunità scientifica,un perché ci sarà.
Cioè qui hanno fatto i picchetti davanti alla fabbrica di un dermocosmetico che sembrava fosse la cura definitiva e lui resta nell'annonimato :D
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Un'amministrazione del forum
E vabbè ragà che può dire , cmq il prossimo mese dovrei fare le analisi
Ma secondo te è possibile che se avesse trovato la cura per la calvizie in 30 anni di attività non avrebbe ricevuto il premio Nobel?
Se effettivamente ha scritto che non vuole rendere pubblica la sua cura per timore della comunità scientifica,un perché ci sarà.
Cioè qui hanno fatto i picchetti davanti alla fabbrica di un dermocosmetico che sembrava fosse la cura definitiva e lui resta nell'annonimato :D
Io se fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa, ragà cercate di ragionare sti cszzi del premio nobel ha in cura 3600 pazienti fate il conto per 300 euro a testa ,
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ma secondo te è possibile che se avesse trovato la cura per la calvizie in 30 anni di attività non avrebbe ricevuto il premio Nobel?
Se effettivamente ha scritto che non vuole rendere pubblica la sua cura per timore della comunità scientifica,un perché ci sarà.
Cioè qui hanno fatto i picchetti davanti alla fabbrica di un dermocosmetico che sembrava fosse la cura definitiva e lui resta nell'annonimato :D
Vi faccio un esempio, avevamo una gelateria abbastanza importante nella mia città, vabbè ora chiuda oerchè mio padre è andato in pensione, facevamo un espressioni freddo molto particolare, buonissimo, ci sono rappresentati che volevano pagarci per sapere la ricetta 20000 euro noi abbiamo rifiutato , questo per dirvi che se so che ho qualcosa tra le mani che nessuno ha non vado mai a spifferare ciò che contiene sta cosa
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,145
579
415
Roma
Vi faccio un esempio, avevamo una gelateria abbastanza importante nella mia città, vabbè ora chiuda oerchè mio padre è andato in pensione, facevamo un espressioni freddo molto particolare, buonissimo, ci sono rappresentati che volevano pagarci per sapere la ricetta 20000 euro noi abbiamo rifiutato , questo per dirvi che se so che ho qualcosa tra le mani che nessuno ha non vado mai a spifferare ciò che contiene sta cosa
Io, per scrupolo, farei analizzare le pillole.
Al di là di tutto e anche prescindendo dagli eventuali sides o benefici
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,757
7,423
2,015
Vi faccio un esempio, avevamo una gelateria abbastanza importante nella mia città, vabbè ora chiuda oerchè mio padre è andato in pensione, facevamo un espressioni freddo molto particolare, buonissimo, ci sono rappresentati che volevano pagarci per sapere la ricetta 20000 euro noi abbiamo rifiutato , questo per dirvi che se so che ho qualcosa tra le mani che nessuno ha non vado mai a spifferare ciò che contiene sta cosa
Ho capito ma qui si parla di farmaci, cioè il paziente non sa cosa sta assumendo, capisci?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
38
Bergamo
Io
Vi faccio un esempio, avevamo una gelateria abbastanza importante nella mia città, vabbè ora chiuda oerchè mio padre è andato in pensione, facevamo un espressioni freddo molto particolare, buonissimo, ci sono rappresentati che volevano pagarci per sapere la ricetta 20000 euro noi abbiamo rifiutato , questo per dirvi che se so che ho qualcosa tra le mani che nessuno ha non vado mai a spifferare ciò che contiene sta cosa
Vai a vedere i miei risultati a distanza di 2 anni,c'è tutto sul Forum,ma io so' perfettamente cosa uso
 
  • Mi Piace
Reazioni: ciccio17

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,757
7,423
2,015
Lui è un caso moltooo particolare :D

Comunque è per dire che si possono avere ottimi risultati sapendo cosa si usa senza rischiare
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Stai proseguendo con la cura, come sta andando?
Guarda sto andando benissimo , proprio oggi il mio barbiere è rimasto a bocca aperta ora pubblico una foto, immagina che sto iniziando a mettere la cera per i capelli quando prima dei due mesi stavo super stempiato