Alopecia

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
? cmq ragà fatto sta che stanno crescendl e non sto avendo reazioni allergiche o chissà quali sintomi
E questo è un bene, però come ti hanno gia scritto sopra se puoi aggiorna con foto mensili.
In merito al contenuto delle lozioni e pillole hai avuto modo di chiedere maggiori info al dottore? Io penso che trattandosi di una cura da fare per lunghi periodi almeno un minimo di informazioni generiche il dottore potrebbe/dovrebbe darle al paziente.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
E questo è un bene, però come ti hanno gia scritto sopra se puoi aggiorna con foto mensili.
In merito al contenuto delle lozioni e pillole hai avuto modo di chiedere maggiori info al dottore? Io penso che trattandosi di una cura da fare per lunghi periodi almeno un minimo di informazioni generiche il dottore potrebbe/dovrebbe darle al paziente.
Maggio

https://ibb.co/Tm3Z5hK devo fare ancora 3 mesi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Una cosa mi è venuto in mente, se la scala arriva a 7 e ti ha detto 9 vuol dire che sarai completamente calvo secondo la sua previsione. Nemmeno la corona ippocratica, nulla!
Guarda neanche io l'ho capito , quando sono andato mi aveva fatto vedere sta tabella della scala halmiton mi ha dtt che ero di 3 grado io pensavo addirittura il 5, ma lui mi ha detto 3 grado poi quando mi ha prelevato 55 capelli con la pinzetta analizzandoli non so poinche conto.abbia fatto mi ha detto la situazione è grave non pensavo così siamo arrivati al 9 grado o nono livello non so bene come definire ora ?
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Una cosa mi è venuto in mente, se la scala arriva a 7 e ti ha detto 9 vuol dire che sarai completamente calvo secondo la sua previsione. Nemmeno la corona ippocratica, nulla!
Poi da considerare che una compressa che prendo contiene 40 vitamine io ne prendo 5 al giorno quindi prendo 200 vitamine al giorno, da premettere che ripeto seconfo me la mia è stata un'alopecia psicogena ed anche da un'alimentazione super sbagliata quindi secondo me tutte le vitamine sono carente si vede che analizzando il.bulbo sarà uscito il ferro basso ecc ????