https://ibb.co/w7mXxcK 27 luglio fatta dal mio barbiereio farei domand
anche se fosse le cure sono le medesime previste per Aga
Oggi ho tagliato i capelli https://ibb.co/9T1WnKFio farei domand
io farei domand
sicuramente sei miglioratoIMG-20220913-WA0001 hosted at ImgBB
Image IMG-20220913-WA0001 in Leonardo Fiorella's images albumibb.co
Si tantissimo ed è già un bel risultato quello che ho ottenuto in 3 mesisicuramente sei migliorato
avevi perso molto nell’ultimo anno? causa stress/effluvi?
Ma stai scherzando tu? ????Assolutamente impossibile in 1 mese e mezzo sto risultato a meno che tu sia un alieno con un ciclo follicolare molto più breve di quello di un essere umano... Come già avevo sospettato questa è la conferma che tu sia un promoter di pastore, d'altronde qua sul forum tutti i 3D dove si parla di pastore son tutti di pubblicità e se vai a vedere chi scrive quei messaggi è solo gente che parla di pastore sempre in maniera positiva, roba che se ne accorgerebbe chiunque che è tutta una farsa. A sto giro l'avete architettata meglio con l'idea dell' utente tonto e ingenuo ma vi siete fregati da soli, nessun essere umano al mondo ha un ciclo follicolare così breve per farti ottenere un risultato del genere in 1 mese e mezzo
È possibilissimo con l'uso di cortisonici molto potenti, specie se provieni da un EffluvioAssolutamente impossibile in 1 mese e mezzo sto risultato a meno che tu sia un alieno con un ciclo follicolare molto più breve di quello di un essere umano... Come già avevo sospettato questa è la conferma che tu sia un promoter di pastore, d'altronde qua sul forum tutti i 3D dove si parla di pastore son tutti di pubblicità e se vai a vedere chi scrive quei messaggi è solo gente che parla di pastore sempre in maniera positiva, roba che se ne accorgerebbe chiunque che è tutta una farsa. A sto giro l'avete architettata meglio con l'idea dell' utente tonto e ingenuo ma vi siete fregati da soli, nessun essere umano al mondo ha un ciclo follicolare così breve per farti ottenere un risultato del genere in 1 mese e mezzo
allora potevi essere in effluvio e stai recuperandoSi tantissimo ed è già un bel risultato quello che ho ottenuto in 3 mesi
Assolutamente impossibile in 1 mese e mezzo sto risultato a meno che tu sia un alieno con un ciclo follicolare molto più breve di quello di un essere umano... Come già avevo sospettato questa è la conferma che tu sia un promoter di pastore, d'altronde qua sul forum tutti i 3D dove si parla di pastore son tutti di pubblicità e se vai a vedere chi scrive quei messaggi è solo gente che parla di pastore sempre in maniera positiva, roba che se ne accorgerebbe chiunque che è tutta una farsa. A sto giro l'avete architettata meglio con l'idea dell' utente tonto e ingenuo ma vi siete fregati da soli, nessun essere umano al mondo ha un ciclo follicolare così breve per farti ottenere un risultato del genere in 1 mese e mezzo
concordoÈ possibilissimo con l'uso di cortisonici molto potenti, specie se provieni da un Effluvio
Il problema viene poi... purtroppo non sapendo cosa sta assumendo mettendo in testa è dura capire
Non lo so se il mio è un effluvio fatto sta che la cura sta funzionando si ma il dottore ripeto mi disse che dopo 45 giorni vedrai qualche leggero risultato qui sto ottendk dei grandissimi risultatiallora potevi essere in effluvio e stai recuperando
Esatto vi assicuro che non sono un prometer di pastore ? ah minricordo che disse anche quando inizierai la cura cadranno i capelli e daranno poi spazio a quei nuovi in realtà non ne ho visto cadute ho visto che i miei capelli che erano sottilissimi sono diventati più spessiconcordo
peró dubito utilizzi dosi molto alte, non credo che un medico vada a rischiare per cosa poi?
anche considerando che ha pazienti da oltre trent anni
Beh allora ha trovato la cura contro AGA da 30 anniconcordo
peró dubito utilizzi dosi molto alte, non credo che un medico vada a rischiare per cosa poi?
anche considerando che ha pazienti da oltre trent anni
RagàDove si comprano questi cortisonici molto potenti? Ne vendono in stock anche a kg?
Cmq sto leggendo che l'effluvio si cura con i cortisonici?Beh allora ha trovato la cura contro AGA da 30 anni
Però non capisco il perché non dica chiaramente al paziente cosa gli fa ingurgitare ed applicare.
Da qui i dubbi
probabilmente questi risultati sono temporanei e funziona soprattutto per chi è in effluvioBeh allora ha trovato la cura contro AGA da 30 anni
Però non capisco il perché non dica chiaramente al paziente cosa gli fa ingurgitare ed applicare.
Da qui i dubbi
l’effluvio si cura aspettando che passi e con le classiche cure per l agaRagà
Cmq sto leggendo che l'effluvio si cura con i cortisonici?
Temporanei non penso se si smette li perdi la curaprobabilmente questi risultati sono temporanei e funziona soprattutto per chi è in effluvio
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: