Alopecia

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Assolutamente impossibile in 1 mese e mezzo sto risultato a meno che tu sia un alieno con un ciclo follicolare molto più breve di quello di un essere umano... Come già avevo sospettato questa è la conferma che tu sia un promoter di pastore, d'altronde qua sul forum tutti i 3D dove si parla di pastore son tutti di pubblicità e se vai a vedere chi scrive quei messaggi è solo gente che parla di pastore sempre in maniera positiva, roba che se ne accorgerebbe chiunque che è tutta una farsa. A sto giro l'avete architettata meglio con l'idea dell' utente tonto e ingenuo ma vi siete fregati da soli, nessun essere umano al mondo ha un ciclo follicolare così breve per farti ottenere un risultato del genere in 1 mese e mezzo
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Assolutamente impossibile in 1 mese e mezzo sto risultato a meno che tu sia un alieno con un ciclo follicolare molto più breve di quello di un essere umano... Come già avevo sospettato questa è la conferma che tu sia un promoter di pastore, d'altronde qua sul forum tutti i 3D dove si parla di pastore son tutti di pubblicità e se vai a vedere chi scrive quei messaggi è solo gente che parla di pastore sempre in maniera positiva, roba che se ne accorgerebbe chiunque che è tutta una farsa. A sto giro l'avete architettata meglio con l'idea dell' utente tonto e ingenuo ma vi siete fregati da soli, nessun essere umano al mondo ha un ciclo follicolare così breve per farti ottenere un risultato del genere in 1 mese e mezzo
Ma stai scherzando tu? ????
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Assolutamente impossibile in 1 mese e mezzo sto risultato a meno che tu sia un alieno con un ciclo follicolare molto più breve di quello di un essere umano... Come già avevo sospettato questa è la conferma che tu sia un promoter di pastore, d'altronde qua sul forum tutti i 3D dove si parla di pastore son tutti di pubblicità e se vai a vedere chi scrive quei messaggi è solo gente che parla di pastore sempre in maniera positiva, roba che se ne accorgerebbe chiunque che è tutta una farsa. A sto giro l'avete architettata meglio con l'idea dell' utente tonto e ingenuo ma vi siete fregati da soli, nessun essere umano al mondo ha un ciclo follicolare così breve per farti ottenere un risultato del genere in 1 mese e mezzo
È possibilissimo con l'uso di cortisonici molto potenti, specie se provieni da un Effluvio
Il problema viene poi... purtroppo non sapendo cosa sta assumendo mettendo in testa è dura capire
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Assolutamente impossibile in 1 mese e mezzo sto risultato a meno che tu sia un alieno con un ciclo follicolare molto più breve di quello di un essere umano... Come già avevo sospettato questa è la conferma che tu sia un promoter di pastore, d'altronde qua sul forum tutti i 3D dove si parla di pastore son tutti di pubblicità e se vai a vedere chi scrive quei messaggi è solo gente che parla di pastore sempre in maniera positiva, roba che se ne accorgerebbe chiunque che è tutta una farsa. A sto giro l'avete architettata meglio con l'idea dell' utente tonto e ingenuo ma vi siete fregati da soli, nessun essere umano al mondo ha un ciclo follicolare così breve per farti ottenere un risultato del genere in 1 mese e mezzo

se era in effluvio un risultato di questo tipo puó starci
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
È possibilissimo con l'uso di cortisonici molto potenti, specie se provieni da un Effluvio
Il problema viene poi... purtroppo non sapendo cosa sta assumendo mettendo in testa è dura capire
concordo
peró dubito utilizzi dosi molto alte, non credo che un medico vada a rischiare per cosa poi?
anche considerando che ha pazienti da oltre trent anni
 
Ultima modifica:

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
concordo
peró dubito utilizzi dosi molto alte, non credo che un medico vada a rischiare per cosa poi?
anche considerando che ha pazienti da oltre trent anni
Esatto vi assicuro che non sono un prometer di pastore ? ah minricordo che disse anche quando inizierai la cura cadranno i capelli e daranno poi spazio a quei nuovi in realtà non ne ho visto cadute ho visto che i miei capelli che erano sottilissimi sono diventati più spessi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
concordo
peró dubito utilizzi dosi molto alte, non credo che un medico vada a rischiare per cosa poi?
anche considerando che ha pazienti da oltre trent anni
Beh allora ha trovato la cura contro AGA da 30 anni :ROFLMAO:
Però non capisco il perché non dica chiaramente al paziente cosa gli fa ingurgitare ed applicare.
Da qui i dubbi
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Beh allora ha trovato la cura contro AGA da 30 anni :ROFLMAO:
Però non capisco il perché non dica chiaramente al paziente cosa gli fa ingurgitare ed applicare.
Da qui i dubbi
probabilmente questi risultati sono temporanei e funziona soprattutto per chi è in effluvio