Alopecia

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Non c'è da capacitarsi di nulla, non esistono cure magiche segrete che pastore tiene nascoste al resto del mondo. Sarebbe da idioti tenerle nascoste, diventerebbe ricco sfondato se scoprisse qualcosa di rivoluzionario e di realmente efficace rispetto a quello che c'è già.
La cura di pastore carissima va bene giusto per spennare i polli boccaloni che credono agli asini che volano
E dico però a questo punto come fa ad ottenere questi risultati? Possibile che in tutti questi anni non ci sia stato uno che abbia detto male di pastore ?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Chi lo dice che nessuno ne abbia mai parlato male?
 

Allegati

  • Screenshot_20220914-220758_Samsung Internet~2.jpg
    Screenshot_20220914-220758_Samsung Internet~2.jpg
    132.2 KB · Vista: 55
  • Screenshot_20220914-220915_Samsung Internet~2.jpg
    Screenshot_20220914-220915_Samsung Internet~2.jpg
    75 KB · Vista: 52
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Ma far analizzare da qualche laboratorio cosa contengono lozioni e compresse? Così ci/ti togli il dubbio definitivamente, tanto stai comunque pagando un botto, se alla fine sappiamo da cosa è composta la cura, poi la replichiamo a basso costo per tutti quanti e tutti quanti ne gioveranno...
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Ma è migliorato un botto.
La testa è la stessa ( non sono due persone diverse) allora come ha fatto a migliorare cosi?
Ma io nn ho mai detto che son due persone diverse o che le foto non sono reali, dico semplicemente che tra quelle due foto non può essere passato solo un mese e mezzo
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Dai Leo, fai analizzare quella roba.. (magari c'è pure ghiandola di timo animale..) che ti risparmi pure 300€
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Bhe molto interessante, la ricrescita è visibile non c'è dubbio considerando la drastica situazione di partenza. Qualunque cosa metta nella lozioni funziona. Quello che non mi torna è perché se ha in mano una combinazione vincente anche se magari "temporanea" non pensa di venderla su scala più grande ?.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Più che altro perché non comunicare al pz cosa sta ingurgitando ed applicando
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Prk Pastore sa benissimo che quello che usa è al di fuori delle percentuali canoniche e che i cortisonici alogenati danno solo risultati si ma temporanei.....
 
  • Mi Piace
Reazioni: Lacura

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@proxy bhe quella potrebbe essere inizialmente un astuta mossa "commerciale" ma prima o poi fai il grande passo altrimenti non avrebbe tanto senso. Tra l'altro senza standard di confronto non è neanche facilissimo analizzare cosa c'è dentro. Io lavoro con HPLC, gascromatografi e IR quindi possiamo provare a sfatare il mito. Ma ripeto se il dottore ha in mano qualsivoglia metodo per fare questo significativo effetto sui capelli (come nelle foto del ragazzo) che senso ha mantenerlo così di nicchia. Poi mi devo informare su quanto sia legale dare lozioni senza descriverne il contenuto. Da quello che so io che lavoro nel settore metti caso che tu compri quella lozione e tuo figlio per sbaglio la notte se la beve tutta. Tu devi essere in grado di contattare il centro antiveleni che attraverso il nome del farmaco (se ufficiale) o la lista degli ingredienti entra in possesso della scheda di sicurezza e comunica al personale medico come agire.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
a me pastore non ha prescritto la cura segreta,
ma un mix di topici e integratori,
visita del capello davvero approfondita e lui molto competente (io negli anni sono stato da diversi tricologi)

Diagnosi: aga ludwig con defluvium

Topico due volte al giorno:

minoxidil 2%
Caffeina 1%
ketoconazolo 1%
progesterone 0,75%
agnocasto in agnuside 0,5%
idrocortisone acetato 0,75
glicole propilenico
alcol
acqua depurata
5ml di airol lozione
5 fiale di Prisma 30mg/ml

Come orale Trigan e diversi integratori della linea Riviva contenenti Vitamine,Paba, Miglio,minesrali vari, msm,Biotina..ecc..

Cosa ne pensate?
a me pare un’ottima cura sinergica
 
Ultima modifica:

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Ecco su questa cura: idrocortisone acetato sarebbe il Foille o il Sintotrat (a 0,5%) vs idrocortisone butirrato che sarebbe il Locoidon.
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
a me pastore non ha prescritto la cura segreta,
ma un mix di topici e integratori,
visita del capello davvero approfondita e lui molto competente (io negli anni sono stato da diversi tricologi)

Diagnosi: aga ludwig con defluvium

Topico due volte al giorno:

minoxidil 2%
Caffeina 1%
ketoconazolo 1%
progesterone 0,75%
agnocasto in agnuside 0,5%
idrocortisone acetato 0,75
glicole propilenico
alcol
acqua depurata
5ml di airol lozione
5 fiale di Prisma 30mg/ml

Come orale Trigan e diversi integratori della linea Riviva contenenti Vitamine,Paba, Miglio,minesrali vari, msm,Biotina..ecc..

Cosa ne pensate?
a me pare un’ottima cura sinergica
Hai scelto tu questa cura o non ti ha neanche menzionato la cura segreta? ?

fiale di Prisma antitrombotico :unsure: