Alopecia

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Salve sono Leonardo ho 30 anni, da 4 anni purtroppo ho avuto dei problemi personali che mi hanno causato la perdita di tantissimi capelli, 10 giorni fa ho avuto il covid quindi ho avuto un peggioramento impressionante. Ho una visita tricologica dal dottor pastore il 3 giugno, cosa ne pensate? C'è una possibilità di guarigione ?
 

Allegati

  • Resizer_16529621788311.jpeg
    Resizer_16529621788311.jpeg
    92.8 KB · Vista: 155

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
La possibilità di recuperare c'è ma hai un Aga molto avanzata. Se sei un buon risponditore a fina e minox potresti avere un discreto recupero ma non pensare di riuscire a recuperare tutto. Se ti propongono integratori in questa situazione non stare manco a prenderli perché non ti faranno nulla.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
La possibilità di recuperare c'è ma hai un Aga molto avanzata. Se sei un buon risponditore a fina e minox potresti avere un discreto recupero ma non pensare di riuscire a recuperare tutto. Se ti propongono integratori in questa situazione non stare manco a prenderli perché non ti faranno nulla.
Guarda spero che il dottor pastore possa fare qualche miracolo
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
La possibilità di recuperare c'è ma hai un Aga molto avanzata. Se sei un buon risponditore a fina e minox potresti avere un discreto recupero ma non pensare di riuscire a recuperare tutto. Se ti propongono integratori in questa situazione non stare manco a prenderli perché non ti faranno nulla.
Sicuramente sarà alopecia
 

Allegati

  • Resizer_16529623637771.jpeg
    Resizer_16529623637771.jpeg
    103 KB · Vista: 82
  • Mi Piace
Reazioni: ollas

ale84

Utente
7 Novembre 2019
644
382
265
milano
Ho letto che il covid causa effluvi, anche a mio fratello è successo ha recuperato un po’ poi, detto ciò la tua è sicuramente Aga, quindi aspettati la cura classica finasteride più minoxidil. Aspetta e valuta tra un po’ di mesi, in bocca al lupo ???
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ho letto che il covid causa effluvi, anche a mio fratello è successo ha recuperato un po’ poi, detto ciò la tua è sicuramente Aga, quindi aspettati la cura classica finasteride più minoxidil. Aspetta e valuta tra un po’ di mesi, in bocca al lupo ???
Spero almeno di guarire almeno il 50%
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Salve sono Leonardo ho 30 anni, da 4 anni purtroppo ho avuto dei problemi personali che mi hanno causato la perdita di tantissimi capelli, 10 giorni fa ho avuto il covid quindi ho avuto un peggioramento impressionante. Ho una visita tricologica dal dottor pastore il 3 giugno, cosa ne pensate? C'è una possibilità di guarigione ?
Allora Aga non porta a caduta, quindi tu hai avuto sicuramente un grosso Effluvio in quel periodo
Rispondi a tutte le domande che trovi qui
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ così capiamo meglio
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Il covid ha finito di peggiorarli rendendoli ancora più fini, cmq sicuramente il mio è un diradamento diffuso appena farò la cura pubblicherò i risultati mese per mese. Che il dottor pastore mi salvi la vita, lo spero
Il dott ha un aurora mistica che lo contorna da circa 25 anni.
Non si e' mai saputo in cosa effettivamente consistono le sue cure,il che lascia abbastanza perplessi,scriveva anche qui 20 anni fa',ci ho parlato diverse volte.
Quindi auguri ;)
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Il dott ha un aurora mistica che lo contorna da circa 25 anni.
Non si e' mai saputo in cosa effettivamente consistono le sue cure,il che lascia abbastanza perplessi,scriveva anche qui 20 anni fa',ci ho parlato diverse volte.
Quindi auguri ;)
Grazie vi terrò aggiornati
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Allora Aga non porta a caduta, quindi tu hai avuto sicuramente un grosso Effluvio in quel periodo
Rispondi a tutte le domande che trovi qui
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/ così capiamo meglio
Ciao alla fine sono andato dal dottor pastore proprio oggi, prima mi ha classificato scala helmiton grado 3 poi analizzando i capelli ne ha presi 55 addirittura mi ha detto che il grado sale a livello 9, cura 300 euro al mese mi ha DTT che ci sono delle buone possibilità di recupero , lo spero
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Ciao alla fine sono andato dal dottor pastore proprio oggi, prima mi ha classificato scala helmiton grado 3 poi analizzando i capelli ne ha presi 55 addirittura mi ha detto che il grado sale a livello 9, cura 300 euro al mese mi ha DTT che ci sono delle buone possibilità di recupero , lo spero
cacchiarola 300 euro??
 
  • Wow
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Ciao alla fine sono andato dal dottor pastore proprio oggi, prima mi ha classificato scala helmiton grado 3 poi analizzando i capelli ne ha presi 55 addirittura mi ha detto che il grado sale a livello 9, cura 300 euro al mese mi ha DTT che ci sono delle buone possibilità di recupero , lo spero
Fai prima a farti un trapianto
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ti ha detto per quanto tempo questa cura miracolosa?
Ovviamente nessun dettaglio su cosa dovrai assumere ed applicare giusto?
Per tutta la vita, shampoo, lozione e pillole, mi ha DTT che la maggior parte tutti di fermano dopo i 6 mesi xkè sono stra felici di aver recuperato tutti i capelli , infatti ha detto quanto ci cuoi scommettere che dopo i 6 mesi smetti di fare la cura? Xkè ti vedrai recuperati i capelli. Cmq io una cosa non ho capito, all'inizio mi ha DTT che il mio caso non è grave, grado 3 poi appena ha estratto i capelli mi ha DTT che ero abbastanza grave, mi ha DTT che ho l'84℅ dei capelli morti il restante sono vivi.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ti ha detto per quanto tempo questa cura miracolosa?
Ovviamente nessun dettaglio su cosa dovrai assumere ed applicare giusto?
Mi ha DTT che il costo della cura dipende dal grado della gravità della calvizia, quando poi hondeciso di fare la sua cura che inizierò il 15 giugno, quando poi honparlato con l'assistente che mi ha DTT che la cura viene 275 più 15 euro di spedizione, prima il suo assistente minha detto il tuo grado è abbastanza grave grado 9, poi dato che nella cura del dottor pastore c'è anche una crema per i capelli, il suo assistente mi ha DTT pensò che per te non ce nè bisogno , nonnpenso che il dottore te la prescrive
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ti ha detto per quanto tempo questa cura miracolosa?
Ovviamente nessun dettaglio su cosa dovrai assumere ed applicare giusto?
Mi ha fatto vedere tantissime foto, e credetemi sono rimasto a bocca aperta, avevo visto delle stempiature tipo il mio caso, ma lui mi ha DTT questi sono casi gravi, non sono come il tuo caso, lì forse hontrovato una contraddizione che non ho capito se Xxxxxx è grave o no ? vabbè detto ciò, io mi fido però ovviamente è caro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Per tutta la vita, shampoo, lozione e pillole, mi ha DTT che la maggior parte tutti di fermano dopo i 6 mesi xkè sono stra felici di aver recuperato tutti i capelli , infatti ha detto quanto ci cuoi scommettere che dopo i 6 mesi smetti di fare la cura? Xkè ti vedrai recuperati i capelli. Cmq io una cosa non ho capito, all'inizio mi ha DTT che il mio caso non è grave, grado 3 poi appena ha estratto i capelli mi ha DTT che ero abbastanza grave, mi ha DTT che ho l'84℅ dei capelli morti il restante sono vivi.
ha DTT che ho l'84℅ dei capelli morti il restante sono vivi.
-forse per invogliarti a fare la cura

Quindi in 6 mesi recuperi tutto, smetti e poi?


Quindi prima non sei grave, poi sei grave,ma non ti prescrive la cura completa

Quindi non ti ha detto cosa ti farà ingurgitare e mettere in testa e tu hai accettato?

Azz siete veramente pronti a tutto
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike