Alopecia

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
si si ci siamo imbattuti per anni( 15 anni anni 9fa sulla caffeina,ma alla fine dei conti come sempre tra la teoria e la pratica c'e' un mare
beh è uno dei vari elementi chisssà che possa aiutare
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
in che senso?
Hai scritto "La cura attuale la trovo piuttosto completa (ho escluso solo finasteride)". Mediante il "solo" voglio io intendere che hai escluso proprio l'unica molecola in grado di sortire qualche effetto e approvata specificatamente allo scopo.
Poi per carità, non entro nel merito dell'esclusione che comunque sta a te decidere se assumerla o non assumerla.
Insomma, dici niente: hai escluso l'unica molecola che, almeno in potenza, può salvarci
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Hai scritto "La cura attuale la trovo piuttosto completa (ho escluso solo finasteride)". Mediante il "solo" voglio io intendere che hai escluso proprio l'unica molecola in grado di sortire qualche effetto e approvata specificatamente allo scopo.
Poi per carità, non entro nel merito dell'esclusione che comunque sta a te decidere se assumerla o non assumerla.
Insomma, dici niente: hai escluso l'unica molecola che, almeno in potenza, può salvarci

ho capito cosa vuoi dire,
in ogni caso non tutte le situazioni richiedono fina.
Nel mio caso sono stabile da oltre 10anni, e non volendo utilizzare anti dht trovo la terapia utile per provare a ridurre il defulvium innanzitutto
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
ho capito cosa vuoi dire,
in ogni caso non tutte le situazioni richiedono fina.
Nel mio caso sono stabile da oltre 10anni, e non volendo utilizzare anti dht trovo la terapia utile per provare a ridurre il defulvium innanzitutto
Legittimo, per carità.
Sono tutte scelte assolutamente legittime. Condivisibili o meno ma comunque legittime.
In bocca al lupo
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
come da diagnosi Ludwig 2 con defulvium
situazione stabile da anni

sono in questo forum da 15 anni almeno quindi ho provato un pó di tutto.

La cura attuale la trovo piuttosto completa (ho escluso solo finasteride )
vedremo fra qualche mese
Ok, tienici aggiornati. Sarà interessante vedere se da risultati anche su aga non recente
 

Jollystomper

Utente
12 Maggio 2022
22
4
15
Ho effettuato una visita da un dermatologo anche tricologo che sconsiglia il ketonazolo (Nizoral) per più di qualche mese contro DS. Qui leggo addirittura in lozione.
È bene o male ad un processo di Aga? È aggressivo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Ho effettuato una visita da un dermatologo anche tricologo che sconsiglia il ketonazolo (Nizoral) per più di qualche mese contro DS. Qui leggo addirittura in lozione.
È bene o male ad un processo di Aga? È aggressivo?
Lo puoi usare quanto vuoi.
Bon è il keto il problema,ma la base lavante dello shampoo stesso
Ci sono alternative

comunque di Nizoral non è mai morto nessuno ?
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
si si ci siamo imbattuti per anni( 15 anni anni 9fa sulla caffeina,ma alla fine dei conti come sempre tra la teoria e la pratica c'e' un mare
Ciao https://i.ibb.co/rvrJWnd/IMG-20221026-193312.jpg
https://ibb.co/WfTssPL da considerare che ho interotto la cura per due settimane e l'ho.ripresa 3 giorni fa poichè ho avuro problemi con il lavoro e sono impossibilitato a pagare quwsta cura
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
non sei più andato in visita?

il dottore puó darti un giudizio con la conta dei capelli e magari ti modifica la cura

nell’ultima foto stai bene ma non ha molto senso, non è paragonabile alle foto iniziali da rasato
Purtroppp dalla prima volta non sono più andato a visita per una questione economica , poi ora sono bloccato al lavoro per via di un trasferimento che non posso accettare e sto inguaiato proprio
 

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
@Leonardo91 Non smettere assolutamente la cura è ovvio che peggiori e non è detto che se rincominci trovi gli stessi benefici. Peccato per il prezzo davvero proibitivo che rende impossibile anche solo fare una "prova" dobbiamo cercare di farla replicare da qualche farmacia, non è nulla di impossibile da replicare è solo da analizzare bene
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
@Leonardo91 Non smettere assolutamente la cura è ovvio che peggiori e non è detto che se rincominci trovi gli stessi benefici. Peccato per il prezzo davvero proibitivo che rende impossibile anche solo fare una "prova" dobbiamo cercare di farla replicare da qualche farmacia, non è nulla di impossibile da replicare è solo da analizzare bene
Ehhh i soldi ??? io con lo stipendio sto proprio sospeso dato che ho ricevuto una lettera di trasfwrimento a milano ma sono pugliese di Cerignola (foggia) con un contratto part-time di 800-1000 euro non posso mai andsre a milano che solo una stanza costa tanto più la curq di oastore quinfi immagina