per assurdo mettiamo che con questa cura puoi mantenere, spenderesti a vita 300€ al mese senza sapere cosa assumi e ti metti in testa?Temporanei non penso se si smette li perdi la cura
per assurdo mettiamo che con questa cura puoi mantenere, spenderesti a vita 300€ al mese senza sapere cosa assumi e ti metti in testa?Temporanei non penso se si smette li perdi la cura
Si nei casi più severi anche in occlusione con bende sulla cuteRagà
Cmq sto leggendo che l'effluvio si cura con i cortisonici?
Se Pastore abbassa il prezzo a 30€ al mese di soldi ne fa ancora di più e ci vado pure io..Mi sembrate solo invidiosi
Un mese e mezzo rimane sempre troppo poco qualunque cosa usi, nella foto di fine luglio era stra pieno di miniaturizzati, sarebbero dovuti cadere tutti all' istante e contemporaneamente e ricrescere subito all' istante ma più spessi.È possibilissimo con l'uso di cortisonici molto potenti, specie se provieni da un Effluvio
Il problema viene poi... purtroppo non sapendo cosa sta assumendo mettendo in testa è dura capire
Invidiosi di avere così pochi capelli? ?Mi sembrate solo invidiosi
Non funziona così, per avere un capello più spesso devi aspettare che quello che hai in testa vada in telogen e cada, poi il follicolo butterà fuori un capello nuovo più spessoEsatto vi assicuro che non sono un prometer di pastore ? ah minricordo che disse anche quando inizierai la cura cadranno i capelli e daranno poi spazio a quei nuovi in realtà non ne ho visto cadute ho visto che i miei capelli che erano sottilissimi sono diventati più spessi
Ma è migliorato un botto.Invidiosi di avere così pochi capelli? ?
Cioè quindi per te sono un fake o un promoter di pastore ? ?Un mese e mezzo rimane sempre troppo poco qualunque cosa usi, nella foto di fine luglio era stra pieno di miniaturizzati, sarebbero dovuti cadere tutti all' istante e contemporaneamente e ricrescere subito all' istante ma più spessi.
Questa è una marchetta bella è buona ma architettata male
Certo, sei qui per fare pubblicità a pastore. Mica sei il primo, tutti i 3D dove si parla di pastore son marchette. Questa è uscita meglio come marchetta rispetto alle altre perché ci sei te che fai la parte dell'ingenuotto che sembra arrivare dalla lunaCioè quindi per te sono un fake o un promoter di pastore ? ?
Guarda il fatto che tu possa avere dei dubbi ci stà, ma tutto ciò che ho detto corrisponde alla realtà dei fatti, sono foto realiCerto, sei qui per fare pubblicità a pastore
Ma quale ingenuotto del Xxxxxx, siete voi che non riuscite a capacitarvi come del resto io come stra Xxxxxx fa a far crescwre i capelli. Infatti ho dato a disposizione anxhe il mio numero , ci ho messo nome e cognome non ho mai detto andate da pastore ho detto solo che sto avendo dei risultati , poi la cura è carissima ed è anche na rottura di coglioni oggi ad es minsono dimenticato di prendere due comprese prima della cenaCerto, sei qui per fare pubblicità a pastore. Mica sei il primo, tutti i 3D dove si parla di pastore son marchette. Questa è uscita meglio come marchetta rispetto alle altre perché ci sei te che fai la parte dell'ingenuotto che sembra arrivare dalla luna
Guarda ripeto secondo me la mia è stata una alopecia psicogena dovuta a varii fattori soprsttutto da stress e alimentazione super super sbagliata io penso che tutte quelle vitamine che ho preso mi siano servite a far crescere in poco tempo più capelli, tutto qua vi ricordo che nella mia famiglia mio padre, mia madre e mio fratello nessuno è calvoVa che io non metto in dubbio che siano foto reali, ma magari tra una foto e l'altra passano 4/5/6 mesi, non 1 mese e mezzo
Le compresse ho già detto che sono degli integratori delle vitamine ma non so il.dosaggioMa tu prendi compresse senza sapere cosa sono? Scusa mi sono perso qualche passaggio forse
Non c'è da capacitarsi di nulla, non esistono cure magiche segrete che pastore tiene nascoste al resto del mondo. Sarebbe da idioti tenerle nascoste, diventerebbe ricco sfondato se scoprisse qualcosa di rivoluzionario e di realmente efficace rispetto a quello che c'è già.Ma quale ingenuotto del Xxxxxx, siete voi che non riuscite a capacitarvi come del resto io come stra Xxxxxx fa a far crescwre i capelli. Infatti ho dato a disposizione anxhe il mio numero , ci ho messo nome e cognome non ho mai detto andate da pastore ho detto solo che sto avendo dei risultati , poi la cura è carissima ed è anche na rottura di coglioni oggi ad es minsono dimenticato di prendere due comprese prima della cena
L'alopecia psicogena è Aga, è il pattern che viene definito psicogeno ma la causa son sempre gli androgeni. Tu hai Aga e non si risolve con le vitamineGuarda ripeto secondo me la mia è stata una alopecia psicogena dovuta a varii fattori soprsttutto da stress e alimentazione super super sbagliata io penso che tutte quelle vitamine che ho preso mi siano servite a far crescere in poco tempo più capelli, tutto qua vi ricordo che nella mia famiglia mio padre, mia madre e mio fratello nessuno è calvo
Ok io di solito so esattamente cosa prendo, anche se sono solo integratori, tutto lì ??Le compresse ho già detto che sono degli integratori delle vitamine ma non so il.dosaggio
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: