Alopecia

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Dai che abbiamo trovato la cura alla calvizie:
- Cura pastorale di 6 mesi di cortisonici molto potenti che neanche il guanto di Thanos,
- Dopo 6 mesi la cura prosegue così: Duta topica + sistemica, Fina topica + sistemica, Mele annurche frullate impacco in occlusione (se ne avanza dall'occlusione, un po' di zucchero q.b. e diventa anche un'ottima cura sistemica), RU58841 topica + sistemica, Latanoprost, Azelaico, Acido nitrico per acidificare la lozione q.b. (migliora l'assorbimento), olio essenziale di arancio dolce che sennò ti allappa troppo la cute come precipitano le proteine, 3 padre nostro, 2 ave maria (per allontare gli effluvi malefici).

Detto ciò, mi ricollego anch'io a quanto detto dagli altri circa il costo, che è a dir poco esorbitante, 300 € per 6 mesi sono 1800 €, una cifra veramente folle. Si potrebbe ricavare, a spanne, il costo effettivo da quell'elenco che è stato postato, sono attivi (tra vitamine e altri estratti) che neanche lontanamente si avvicinano al valore di 300€. Sa troppo di cura miracolosa, mentre nella realtà a noi interessano dati appena appena più scientifici e comprovati.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
È possibilissimo con l'uso di cortisonici molto potenti, specie se provieni da un Effluvio
Il problema viene poi... purtroppo non sapendo cosa sta assumendo mettendo in testa è dura capire
Un mese e mezzo rimane sempre troppo poco qualunque cosa usi, nella foto di fine luglio era stra pieno di miniaturizzati, sarebbero dovuti cadere tutti all' istante e contemporaneamente e ricrescere subito all' istante ma più spessi.
Questa è una marchetta bella è buona ma architettata male
 
  • Haha
Reazioni: proxy

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Esatto vi assicuro che non sono un prometer di pastore ? ah minricordo che disse anche quando inizierai la cura cadranno i capelli e daranno poi spazio a quei nuovi in realtà non ne ho visto cadute ho visto che i miei capelli che erano sottilissimi sono diventati più spessi
Non funziona così, per avere un capello più spesso devi aspettare che quello che hai in testa vada in telogen e cada, poi il follicolo butterà fuori un capello nuovo più spesso
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Un mese e mezzo rimane sempre troppo poco qualunque cosa usi, nella foto di fine luglio era stra pieno di miniaturizzati, sarebbero dovuti cadere tutti all' istante e contemporaneamente e ricrescere subito all' istante ma più spessi.
Questa è una marchetta bella è buona ma architettata male
Cioè quindi per te sono un fake o un promoter di pastore ? ?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Cioè quindi per te sono un fake o un promoter di pastore ? ?
Certo, sei qui per fare pubblicità a pastore. Mica sei il primo, tutti i 3D dove si parla di pastore son marchette. Questa è uscita meglio come marchetta rispetto alle altre perché ci sei te che fai la parte dell'ingenuotto che sembra arrivare dalla luna
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Certo, sei qui per fare pubblicità a pastore. Mica sei il primo, tutti i 3D dove si parla di pastore son marchette. Questa è uscita meglio come marchetta rispetto alle altre perché ci sei te che fai la parte dell'ingenuotto che sembra arrivare dalla luna
Ma quale ingenuotto del Xxxxxx, siete voi che non riuscite a capacitarvi come del resto io come stra Xxxxxx fa a far crescwre i capelli. Infatti ho dato a disposizione anxhe il mio numero , ci ho messo nome e cognome non ho mai detto andate da pastore ho detto solo che sto avendo dei risultati , poi la cura è carissima ed è anche na rottura di coglioni oggi ad es minsono dimenticato di prendere due comprese prima della cena
 
  • Wow
Reazioni: proxy

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Va che io non metto in dubbio che siano foto reali, ma magari tra una foto e l'altra passano 4/5/6 mesi, non 1 mese e mezzo
Guarda ripeto secondo me la mia è stata una alopecia psicogena dovuta a varii fattori soprsttutto da stress e alimentazione super super sbagliata io penso che tutte quelle vitamine che ho preso mi siano servite a far crescere in poco tempo più capelli, tutto qua vi ricordo che nella mia famiglia mio padre, mia madre e mio fratello nessuno è calvo
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Ma quale ingenuotto del Xxxxxx, siete voi che non riuscite a capacitarvi come del resto io come stra Xxxxxx fa a far crescwre i capelli. Infatti ho dato a disposizione anxhe il mio numero , ci ho messo nome e cognome non ho mai detto andate da pastore ho detto solo che sto avendo dei risultati , poi la cura è carissima ed è anche na rottura di coglioni oggi ad es minsono dimenticato di prendere due comprese prima della cena
Non c'è da capacitarsi di nulla, non esistono cure magiche segrete che pastore tiene nascoste al resto del mondo. Sarebbe da idioti tenerle nascoste, diventerebbe ricco sfondato se scoprisse qualcosa di rivoluzionario e di realmente efficace rispetto a quello che c'è già.
La cura di pastore carissima va bene giusto per spennare i polli boccaloni che credono agli asini che volano
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Guarda ripeto secondo me la mia è stata una alopecia psicogena dovuta a varii fattori soprsttutto da stress e alimentazione super super sbagliata io penso che tutte quelle vitamine che ho preso mi siano servite a far crescere in poco tempo più capelli, tutto qua vi ricordo che nella mia famiglia mio padre, mia madre e mio fratello nessuno è calvo
L'alopecia psicogena è Aga, è il pattern che viene definito psicogeno ma la causa son sempre gli androgeni. Tu hai Aga e non si risolve con le vitamine