Alopecia

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Poi da considerare che una compressa che prendo contiene 40 vitamine io ne prendo 5 al giorno quindi prendo 200 vitamine al giorno, da premettere che ripeto seconfo me la mia è stata un'alopecia psicogena ed anche da un'alimentazione super sbagliata quindi secondo me tutte le vitamine sono carente si vede che analizzando il.bulbo sarà uscito il ferro basso ecc ????
Si certo... tu hai proprio capito tutto ?
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Guarda togli quel "sembreresti" credimi sono migliorato ????
Anche secondo me sei migliorato però capirai che anche la maggiore lunghezza amplifica questo miglioramento, tieni d'occhio la parte centrale e se puoi continua ad aggiornare.
Mi accodo anche io agli altri, se riesci fatti dare maggiori info sul contenuto dei prodotti che ti fa usare.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Si anche secondo me sei effettivamente migliorato però capirai che anche la maggiore lunghezza amplifica questo miglioramento, tieni d'occhio la parte centrale e se puoi continua ad aggiornare.
Mi accodo anche io agli altri, se riesci fatti dare maggiori info sul contenuto dei prodotti che ti fa usare.
Cmq possibile che anche qualche altro tricologo non abbia intuito cosa mette? Penso anche che se dopo i 6 mesi perdo i capellii per via dei cortisonici una persona di conseguenza si dovrebbe rivolgere ad un altro dermatologo giusto? Non ho mai letto in questo forum di gente che abbia detto che nonostante il proseguo della sua cura abbia perso i capelli ...
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Anche secondo me sei migliorato però capirai che anche la maggiore lunghezza amplifica questo miglioramento, tieni d'occhio la parte centrale e se puoi continua ad aggiornare.
Mi accodo anche io agli altri, se riesci fatti dare maggiori info sul contenuto dei prodotti che ti fa usare.
Si fidati sono nettamente migliorato , al di là della lunghezza ma lo.spessore proprio
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Cmq possibile che anche qualche altro tricologo non abbia intuito cosa mette? Penso anche che se dopo i 6 mesi perdo i capellii per via dei cortisonici una persona di conseguenza si dovrebbe rivolgere ad un altro dermatologo giusto? Non ho mai letto in questo forum di gente che abbia detto che nonostante il proseguo della sua cura abbia perso i capelli ...
Non ti saprei dire, personalmente è la prima volta che vedo un report con foto di questo dottore
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Non ti saprei dire, personalmente è la prima volta che vedo un report con foto di questo dottore
Perchè mi fece vedere un grafico di un ragazzo che aveva ottenuto dei risultati poi aveva smesso ed ha avuto dei peggioramenti ed è stato costretto a riprendere la cura
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Cmq dato che mi ha diagnosticato grado 3 della scala halmkton secondo te con fina e minoxdil riuscivo a recupera due gradi?
E chi lo sa, ognuno risponde in modo diverso alle cure, c'è gente che ha avuto dei recuperi pazzeschi e gente che a stento riesce solo a mantenere o rallentare. E' sempre un punto interrogativo.