Alopecia

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
ha DTT che ho l'84℅ dei capelli morti il restante sono vivi.
-forse per invogliarti a fare la cura

Quindi in 6 mesi recuperi tutto, smetti e poi?


Quindi prima non sei grave, poi sei grave,ma non ti prescrive la cura completa

Quindi non ti ha detto cosa ti farà ingurgitare e mettere in testa e tu hai accettato?

Azz siete veramente pronti a tutto
Ciao buongiorno
Si sicuramente per invogliarmi la cura, anche perchè non ho capito cosa significa per capelli morti , no non mi ha dtt cosa c'è dentro tutte le cose che prepara, però senti posso dire una cosa? Mi ha proposto la cura fatta in farmacia, cioè che lui la prescrive poibdevo andare io in farmacia, ovviamente mi ha detto che ci sono dei buoni risultati BMW
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ciao buongiorno
Si sicuramente per invogliarmi la cura, anche perchè non ho capito cosa significa per capelli morti , no non mi ha dtt cosa c'è dentro tutte le cose che prepara, però senti posso dire una cosa? Mi ha proposto la cura fatta in farmacia, cioè che lui la prescrive poibdevo andare io in farmacia, ovviamente mi ha detto che ci sono dei buoni risultati ma non strabilianti
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
ha DTT che ho l'84℅ dei capelli morti il restante sono vivi.
-forse per invogliarti a fare la cura

Quindi in 6 mesi recuperi tutto, smetti e poi?


Quindi prima non sei grave, poi sei grave,ma non ti prescrive la cura completa

Quindi non ti ha detto cosa ti farà ingurgitare e mettere in testa e tu hai accettato?

Azz siete veramente pronti a tutto
Non ho capito dal grado 3 come è arrivato al grado 9 cioè analizzando i capelli mi ha detto ciò
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,152
7,260
2,015
Ma gli hai chiesto dopo sei mesi se smetti che succede?
Ti farà una ricetta con cosa devi assumere applicare spero
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ma gli hai chiesto dopo sei mesi se smetti che succede?
Ti farà una ricetta con cosa devi assumere applicare spero
Lui mi ha dtt che se si smette la cura poi i capelli ritornano come prima e bisogna farla a vita la cura, non mi ha obbligato assolutamente a prendere la sua cura, anzi da come parlava forse era più orientato a farmi fare la cura in farmacia, ho deciso io di fare la sua cura. SI si mi ha DTT che cinsarà un foglietto che mi spiegerà il tutto
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
722
365
265
Se ne hai voglia, quando avrai la ricetta sotto mano magari riferiscici in cosa consiste di preciso questa terapia (basta che copi qui "gli ingredienti" prescritti). Magari possiamo anche aiutarti a risparmiare un po', se hai intenzione di seguirla, oltre che aiutarti a capire se questa terapia potrà davvero esserti di aiuto o meno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ma gli hai chiesto dopo sei mesi se smetti che succede?
Ti farà una ricetta con cosa devi assumere applicare spero
Mi ha detto che dopo i 45 giorni si inizia già a vedere qualche risultato. Cmq 300 è veramente tantissimo, più altri 200 quando andrò da lui a farmi vedere. Cmq se il grado della scala halmiton è di 3 grado io penso che ci sia qualche speranza, poi certamente deve guadagnare quindi poi per farmela fare l'ha resa grave
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
722
365
265
Mi ha detto che dopo i 45 giorni si inizia già a vedere qualche risultato. Cmq 300 è veramente tantissimo, più altri 200 quando andrò da lui a farmi vedere. Cmq se il grado della scala halmiton è di 3 grado io penso che ci sia qualche speranza, poi certamente deve guadagnare quindi poi per farmela fare l'ha resa grave
Ma è il primo tricologo/dermatologo a cui ti rivolgi? Ti invito caldamente a sentire un altro parere, nella tua situazione le cure da intraprendere sono molto standard e non dovrebbero costarti più di 40€ al mese.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Ma è il primo tricologo/dermatologo a cui ti rivolgi? Ti invito caldamente a sentire un altro parere, nella tua situazione le cure da intraprendere sono molto standard e non dovrebbero costarti più di 40€ al mese.
Guarda
Ma è il primo tricologo/dermatologo a cui ti rivolgi? Ti invito caldamente a sentire un altro parere, nella tua situazione le cure da intraprendere sono molto standard e non dovrebbero costarti più di 40€ al mese.
Si è il primo dermatologo a cuibminrivolgo, più che altro vorrei capire che significa avere i capelli morti, cmq ragà ora provo da lui spero di avere dei risultati . voi cosa ne pensate ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,152
7,260
2,015
Lui mi ha dtt che se si smette la cura poi i capelli ritornano come prima e bisogna farla a vita la cura, non mi ha obbligato assolutamente a prendere la sua cura, anzi da come parlava forse era più orientato a farmi fare la cura in farmacia, ho deciso io di fare la sua cura. SI si mi ha DTT che cinsarà un foglietto che mi spiegerà il tutto
Obbligato no, invogliato si.
Quindi 300 al mese a vita?
Sei sicuro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,152
7,260
2,015
Guarda

Si è il primo dermatologo a cuibminrivolgo, più che altro vorrei capire che significa avere i capelli morti, cmq ragà ora provo da lui spero di avere dei risultati . voi cosa ne pensate ?
Che sentirei un altro parere prima di tuffarmi in questa piscina
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Che sentirei un altro parere prima di tuffarmi in questa piscina
Nel senso che secondo te avrò delle speranze ma la cura è troppo costosa, quindi anche con finasteride e minoxdil posso guarire spendendo appunto 40 euro al mese? Non vorrei veramente spendere tantissimi soldi per poi non avere risultati
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
722
365
265
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, tanto meno a te che mi sembri un ragazzo molto facilmente condizionabile (in senso buono), però secondo me questo dottore sta approfittando della tua buona fede per fregarti un bel po' di soldi.
Vai dal medico di base e fatti prescrivere finasteride 1mg + minoxidil schiuma 5% ed inizia a curarti così, vedrai che tra qualche mese ti toglierai qualche soddisfazione senza riempire il portafoglio di nessuno e soprattutto senza svuotare il tuo.
Non puoi impegnarti in una spesa di questo tipo... 300€ sono tanti per chiunque, non credi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,152
7,260
2,015
Qui non è questione di speranza,non hai mai sentito un altro parere.
Una cura ben articolata potrebbe farti recuperare qualcosa.
È come il trapianto, moltissimi non si curano e puntano su quello, facendosi male da soli.
Io fossi in te,prima mi farei almeno 12 mesi con una cura tipo minox+antiandrogeni+fina
Poi valuti a seconda di come si smuove la situazione.. È una cura troppo costosa,devi pensare anche al fatto che la devi portare avanti a vita
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quoto, con una trentina di euro al mese avrai più soddisfazioni, finasteride , che usando quella da 5 mg a quartini viene 4 euro al mese, e una bella lozione galenica con minoxidil e AA topici.
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, tanto meno a te che mi sembri un ragazzo molto facilmente condizionabile (in senso buono), però secondo me questo dottore sta approfittando della tua buona fede per fregarti un bel po' di soldi.
Vai dal medico di base e fatti prescrivere finasteride 1mg + minoxidil schiuma 5% ed inizia a curarti così, vedrai che tra qualche mese ti toglierai qualche soddisfazione senza riempire il portafoglio di nessuno e soprattutto senza svuotare il tuo.
Non puoi impegnarti in una spesa di questo tipo... 300€ sono tanti per chiunque, non credi?
Si ragà adesso provo a fare questa cura , poi vedremo col tempo cosa deciderò, ovviamente ripeto sicuramente dicendo che ho come grado della scala halmitom 3 mi ha detto che non è grave, ma poi sono rimasto quando mi ha prelevato i capello dicendo che ho più dell80% dei capelli morti
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Quoto, con una trentina di euro al mese avrai più soddisfazioni, finasteride , che usando quella da 5 mg a quartini viene 4 euro al mese, e una bella lozione galenica con minoxidil e AA topici.
Si ma adesso secondo me ho bisogno di una cura bella potente , vedremo cosa riuscirà a fare, vedendo le immagini che ho pubblicato cosa ne pensi