Davvero?guarda che è già stato dimostrato(mi pare uno studio coreano) che il testosterone aumenta se non ci si masturba
Davvero?
La psicogena penso sia individuata come tipo a se perchè ha un pattern diffuso (con regione ponte centrale più marcato) e infiammazione follicoli. Per quelli che hanno psicogena il nizoral fa miracoli. Io prendendo solo fina son migliorato ma non tantissimo, una volta tolta l'infiammazione ho avuto recuperi notevoli, sono passato da Nw2/3 a nw1/2 (parlando di pattern diffuso). Non sono mai stato un tipo troppo ansioso o stressato ma a quanto pare basta poco per certi individui predisposti a far scattare questo tipo di aga.
Si! Nella lozione che uso c'è nizoral, idrocortisone e antiandrogeni. Niente minox, almeno per il momento. Gigli ha detto che questo tipo di pattern ha un recupero molto buono e veloce (quello che è successo nel mio) e generalmente si stabilizzano. Speriamo.Dato che è un'infiammazione andrebbe bene anche l'idrocortisone butirrato?
Non ho mai capito quale sia la terapia per la psicogena...
Non so cosa sia.magari dico una ca..., ma anche il NAC potrebbe essere utile in questo caso?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: