L'infiammazione è dovuta al fatto che il sistema immunitario attacca i bulbi piliferidavvero è autoimmune?
Ho letto che dalle ricerche del dott.Campo si è notato che i soggetti affetti da a.psicogena avevano grandi quantità di cellule del sistema immunitario tipo i mastociti che generavano infiammazionetemevo una cosa del genere... ma qual è la tua fonte se posso?
Serve perché si possono avere sia androgenetica che psicogenama quindi non serve a niente il finasteride?
Ovvio che si può avere psicogena senza androgenetica.ovvero si può avere psicogena senza androgenetica?
Ma se psicogena è detta essere androgenetica, quando io potrò dire che entrambe coesistono?
alopecia psicogena
Cosa è l alopecia psicogena.. E' simile ad un effluvio oppure ad un aga normale..Inoltrewww.forumsalute.it
Ho chiesto oggi al dottor Gigli: la psicogena è androgenetica.
Ho un dubbio... tu sei paziente di Gigli come me?non è logica, ho solo riportato il parere di un tricologo. Campo non lo conosco, evidentemente non c'è concordanza su cosa sia la psicogena e ognuno segue il parere del proprio medico curante
cioè masturbasi in un uomo fa bene a non perdere i capelli ?Non dico che sia vero, ma provare non fa male
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: