Alla faccia del Ketoconazolo lozione!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Ragazzo (cavolo chiamarti ragazzo mi sembra di aver 40 nni quando ne ho 23 invece![:D]) visto che i prezzi sono elencati in sterline direi dall'inghilterra..e poi se fai caso nell'elenco dei prodotti a sinistra c'è GREAT BRITISH FOOD SHOP..Quindi con una certa sicurezza affermo Gran Bretagna![:D][:D][:D]E l'accendiamo!![:D]
Hai intenzione di prenderlo?..Se hai già provato il nizoral quello 'italiano' e ordini questo facci sapere le differenze per favore...

A proposito Selfdestroy ho notato che più su hai scritto che ci fai un pensierino anche te..hai già deciso o ci stai ancora pensando?..dai aggiungiti che una cavia in più male non fa![:D][:D]E poi come hai visto dagli altri due link postati funziona davvero anche lo shampoo!..In fondo,ed è un invito che faccio a tutti quanti, i capelli dovete lavarli per forza ed usare uno shampoo che a differenza degli altri ha DAVVERO MOSTRATO LA SUA EFFICACIA può essere un eccellente aiuto alla nostra lotta!!
Vi ricordo che il Ketoconazolo è rintracciabile nel bulbo pilifero anche giorni dopo aver fatto lo shampoo quindi continua a lavorare anche se non li lavate tutti i giorni!..

Saluti!

 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
A dirti la verità quella è la prima cosa che ho notato perchè ero abituato con il nizoral e quello all'aminexil..secondo me fa più schiuma il nizoral, ma non mi sembrava una così grande differenza..Alla prossima applicazione modifico di nuovo questo post e ti faccio sapere se la sensazione è confermata![:)]

 

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
ervin, hai ragione.. sono stonato di studio.. [:)] cmq mi sa che inizio col triatop preso in farmacia.. il nizoral forse è troppo forte.. io non ho problemi di forfora, lo vorrei usare contro l'a.a..
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Su di me il Nizoral Scalp fluid 2% funziona molto meglio del Ketoval e di altri sh al keto.
Mi raddoppia il volume dei capelli dopo 1 solo lavaggio e mi elimina completamente i sintomi della derm. seborroica.
Con il Ketoval non ho assolutamente questi risultati (anche se è più delicato).
Come avevo già postato tempo fa, secondo me dipende dalla formula a pH acido(acido cloridrico)e ai tensioattivi potenti che permettono al Keto di lavorare meglio.

http://en.wikipedia.org/wiki/Ketoconazole
Ketoconazole is best absorbed at highly acidic levels

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC162805/
...effectiveness of a palatable acidic beverage (Coca-Cola Classic, pH 2.5) in improving the absorption of ketoconazole



Secondo me vale tutti i soldi che costa.
Io mi accorgo quando non lo uso!!!!


P.S.1:la Coca Cola ha un pH di 2.5????????????????
P.S.2:gli studi riguardano il Keto per via orale, ma penso che il discorso valga anche per il Keto topico
P.S. 3: ho usato anche Nizoral crema (zero risultati, secondo me nn viene assorbita) Ketooil e Ketomousse (zero risultati)
P.S.4: l'effetto volume è dato anche dal laurdimonium idrolizzato (collagene animale)
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Grazie per il contributo goldrake!..Un bel 65% in più di assorbimento non è male![:)]..Però resta pur sempre il dubbio che qui si tratti cmq di un assorbimento per via sistemica e il ketocanazolo shampoo dai studi che si trovano in giro mi pare che anche se usato tutti i giorni per lunghi periodi non venga assorbito per via sistemica. Esplica il suo effetto grazie al fatto che riesce ad arrivare al bulbo pilifero(questa l'unica necessità per il suo funzionamento sembra...però potrebbe essere che l'acidità in questo caso gli dia cmq quella marcia in più per il suo lavoro..mah, chi ci capisce qualcosa qui è proprio bravo![:(])..
Son solo considerazioni le mie..ma ci sono più cose che depongono a favore della tua affermazione come il fatto che qui chi ha usato lozioni(anche al 2% per sei mesi) non ha avuto risultati e le esperienze positive derivano dall'uso del nizoral..Ed anche gli studi tral'altro sono stati fatti con questo shampoo..Quindi in definitiva PENSO TU ABBIA RAGIONE!..[:)]
 
25 Febbraio 2008
55
0
65
evviva il keto , io l'ho sempre sostenuto , da 3 4 mesi i capelli li lavo un giono si e uno no con nizoral shampoo e da quasi un anno un giorno si uno no nizoral crema 2 % solo su tempie , dopo aver sospeso un anno di duta per almeno 2 3 mesi mantenendo l aga aggressiva solo con minox e nizoral posso dire che quest'ultimo ha retto il confronto con duta , lo stato dei capelli e' rimasto uguale , infoltimenti generale e le tempie quasi tutte coperte da capellini neri , non vellus ma capellini neri , vedendoli da vicino e a una certa angolazione (le mie tempie sono molto diradate a ferro di cavallo), riprendendo duta e magari minox 15 % o spectral dnc forse potrei farli spuntare tentar non nuoce [X]
W nizoral!
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
pensi che sia dovuto al nizoral crema? io da quando lo uso (circa 2 mesi) non ho più i capelli malandati, fini e fragili, sembrano più spessi.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ho anche letto da qualche parte che il ketozanolo , applicato topicamente (lozione o crema ) abbia un efficacia comparata a quella del minoxidil 2%. Viene spesso indicato in altri paesi per la cura dell'aga.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ottimo elemento..io lo sostengo da tempi non sospetti...


bisognerebbe pure capire se si può traformare la crema del nizoral in una sorta di lozione...magari aggiungendo qualche componente , oppure spalmarla con il metodo campo..


ciao!
 

ragazzo

Utente
14 Dicembre 2009
151
0
165
Se uso una crema allo spiro 5% (S5 Cream), posso usare il Triatop? Il foglietto illustrativo dice che non si possono usare Triatop e corticosteroidi insieme.. chi usa Triatop/Nizoral e corticosteroidi (gli antiandrogeni penso che siano di questa famiglia) si faccia avanti.. Anche Dr. Gigli o Claudia o esperti..
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
In teoria no, è scritto anche sul bugiardino. In ogni caso io ho usato per diverso tempo prima il triatop poi il nizoral insieme allo scalpicin senza problemi.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
applico il nizoral crema la sera con i polpastrelli, facendo delle righe tra i capelli. Proverò il metodo coton fioc a breve. Per quanto riguarda l'efficacia, la crema agisce meno che una lozione simile per componenti?
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Japanese study nizoral CREAM ie Ketoconazole (Hair Loss Research & Clinical Trials)

posted by HanginInThere, Hair loss University, 23.03.2008, 16:15

Your implication that the shampoo works better because of absorbing into a wet scalp, although on its face it may appear valid, does not hold true, since the study subjects all applied the cream immediately after shampooing, thus onto a WET SCALP,

link con foto http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-25116-page-0-category-0-order-last_answer.html

qua parla di shampo (non specifica il tipo, presumo al ketozanolo) e subito dopo applicazione di nizoral crema. I risultati sono ottimi. Secondo me un applicazione immediata dopo lo shampo può essere utile in quanto a cute bagnata/umida , l'assorbimento risulta superiore, ma per questo chiedo parare ai piu esperti
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
< Lo studio è stato condotto su 6 pazienti. Gli hanno fatto applicare la lozione al 2% durante o subito dopo lo shampoo (shampoo normale), perchè secondo loro lo shampoo favorisce la penetrazione del keto. Su 6 pazienti 3 hanno ottenuto risultati apprezzabili, due dei quali sono riportati nelle foto(in questo caso direi ottimi risultati). Gli altri cmq un leggero miglioramento ma non degno di nota.>

Lo trovi nel primo post perchè è proprio su questo studio che ho basato la nascita di questo topic[:D]

Cmq come ho espresso anche in altri topic dopo la 'dritta' di goldrake la fregatura per il non funzionamento sugli altri tester potrebbe ricercarsi nello shampoo usato. Ma diamine se gli danno così importanza per la penetrazione perchè non hanno fatto usare a tutti lo stesso shampoo??Mah, giapponesi!

Altra chiave di lettura che azzardo ora è la diversa acidità, anche se con variazioni minime, dello scalpo degli indivudui che li potrebbe trasformare in responder o non responder passando per i livelli medi andando ai limiti. Baso questa supposizione sull'affermazione di chi asserisce che una dieta troppo acida porterebbe alla caduta dei capelli per iperacidificazione del cuoio capelluto e in questo caso potrebbe tornare utile al ketoconazolo..insomma la causa diventa la strada verso il funzionamento della cura..
Purtroppo non so se effettivamente ci siano degli sbilanciamenti realmente consistenti dell'acidità dello scalpo o è una supposizione bella e buona dei sostenitori della dieta basica..l'aiuto di un esperto o che ne sa più di me in uesto campo sarebbe cosa gradita..