Alla faccia del Ketoconazolo lozione!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Proxy che dici se aggiungo della caffeina nel nizoral faccio una cavolata?..Riguardo alle lozioni puoi consigliarci qualcosa visto che sicuramente sarai molto più informato di noi..[:)]

Interessante si Ippo visto anche molti degli utenti qui dicono di aver avuto dei buoni risultati..

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Siamo la come prezzo dai!anzi, ci risparmio anche un po visto che il nizoral l'ho pagato quasi 13!!

PS.http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42627&whichpage=2
leggete questo che potrebbe essere molto utile (olio cocco + astaxanthin = -64%dht, abbassamento estrogeni ed aumento Testosterone!)

ippo

Utente
31 Ottobre 2009
224
0
165
Citazione: olio cocco + astaxanthin = -64%dht, abbassamento estrogeni ed aumento Testosterone!

nei ratti! [:D]
E comunque come dice sempre il mitico doc Gigli la riduzione di DHT nel plasma non è significativa per valutare gli effetti di una sostanza sui capelli!

comunque forse è meglio se non andiamo offtopic [:)]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Lo so Ippo ma io miro al Testosterone libero in più a disposizione!

Il testosterone dei ratti?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ho usato una lozione galenica al 2% di keto per 6 mesi abbondanti (2ml tutte le sere). Nessun effetto. Però ho visto che sia nizoral che terzolin contengono una base acida e mi sembra che qualcuno ipotizzò (su questo forum) che ciò servisse per una maggiore penetrazione del keto. Il mio galeico era solo keto, alcool e glicerolo. Ciao

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Nick se non ti sei scoraggiato o non hai perso fiducia verso il Keto riprova magari facendo quello che hanno fatto durante il test..cioè applica la lozione in concomitanza dello shampoo..Uno shampoo a base leggermente acida magari..

Che sia questo il motivo per cui solo tre hanno avvuto risultati? Magari gli altri sono stati fregati dallo shampoo che usavano..

Julian 2 mesi sono un po pochi per notare risultati decenti..e se poi fosse vero il fatto dell'acidità non so se ne otterrai benefici..

Qualcun altro che ha utilizzato una lozione al Keto a dosaggi adeguati e sopratutto per un lungo periodo di tempo?

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Dato che parliamo del Ketoconazolo aggiungo questi spunti riguardanti lo shampoo..bei risultatini eh?[:)]

http://inhumanexperiment.blogspot.com/2009/03/2-nizoral-shampoo-increases-hair-growth.html

http://inhumanexperiment.blogspot.com/2009/03/2-nizoral-shampoo-increases-hair-growth_12.html

Ah vorrei ricordarvi che qui parliamo di uno shampoo!!Trovatemi un altro shampoo che dia questi effetti a lungo termine!Domani povo il Ketoval e vediamo com'è..se mi trovo bene abbandono il nizoral altrimenti mi attacherò al nizoral come un ubriacone al suo fiaschetto..non lo mollo più!!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Non ne conoscevo questa capacità..come potrebbe agire secondo te?

Ps. per chi non ci avesse fatto caso nello studio postato in cima al topic visto il processo secondo cui agisce si afferma che potrebbe essere utile anche per chi non soffre di aga..

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
uso keto crema al 2% da ormai quasi 2 mesi, applicazioni in linea di massima giornaliere, anche se non regolarissime. La qualità del capelli è migliorata , come spessore , risultano meno fragili. Non penso ci sia stata ricrescita degna di nota. In ogni caso è ancora presto per trarre conclusioni.

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265

Ottimo billy grazie della tua testimonianza!![:)]..tienici informati!usi anche lo shampoo per caso?..

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
come shampo uso biokap anti caduta, a mio avviso ottimo [;)]. Per il keto sono convinto che funzioni, lo stesso dottore gigli mi aveva prescritto una lozione con ketozanolo al 0,5% (ed altri componenti).

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Qualcuno di voi ha mai provato nizoral tipo questo?

http://www.whatagreatbuy.com/products/Nizoral_Ketoconazole_Shampoo_120ml_Bottle_2-211-8.html

Il prezzo è buono e per di più la quantità è 120ml e non 80ml!

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
prendi il nizoral shampo che comunemente trovi in farmacia, puoi anche cercalo in parafarmacia e spendere meno. Ti sconsiglio di prenderlo dal web, attendi e spendi uguale. Se vuoi provare una cura a base di ketocozanolo puoi farti preparare una lozione galenica o utilizzare la crema (acquistabile senza ricetta). Personalmente uso la crema la sera per poi lavare il tutto l'indomani mattina.

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Si si uso il nizoral da due mesi circa ma in modo molto infrequente..da ora invece lo userò sempre al posto dello shampoo normale, quindi un giorno si e uno no..Oggi ho provato il Ketoval al 2% e devo dire che un po meno aggressivo del nizoral..
Il link l'ho proposto per vedere se qualcuno lo aveva già provato perchè come vedi la differenza di prezzo rispetto a quello che si compra da noi è abissale(io lo pago circa 13 euro dalla mia farmacia)!!Confrontando la stessa cifra stiamo su 80ml contro 210ml circa(prezzo spedizione escluso ma superabile con una bella scorta annuale!)..E contando che per un uso frequente come il mio 80ml durano non più di 30 massimo 40 giorni (dipende dalla lunghezza capelli) puntare sul nizoral potrebbe aggravare a fine anno la già ingente spesa di integratori che prendo(non tanto mirati per i capelli ma a fine diciamo salutistici..) e visto che il Ketoconazolo non ho intenzione di mollarlo voglio vagliare le varie alternative..Finito il Ketoval proverò quello linkato sperando che abbia un buon profumo perchè quello che danno qui fa schifo secondo me!![xx(]