Poi maurizione per il discorso che io non sia vegetariano al 100% è una mia idea. Io non ho mai negato che l'uomo avesse cacciato e mangiato anche carne. Quello che dico io e che la mangiava saltuariamente e sicuramente non si nutriva di bistecche e petti di pollo tutti i giorni andando al supermercato. Era un cibo consumato occasionalmente se le battute di caccia andavano a buon fine.Ma più che la carne era facile catturare pesci di torrente. Ma qui siamo gia avanti con l'evoluzione. Sicuramente il primo uomo sceso dagli alberi assaporò per prima la carne cibandosi di carogne o qualche uovo sui nidi.
Quello di cui sono convinto però e che l'uomo puo tranquillamente vivere senza carne. La sua dieta primaria è vegetariana(frutta verdura radici). Io l'ho provata per sei mesi e i miei valori del sangue erano perfetti. Ho ceduto solo per una questione di palato, ma se ci pensi bene mangiamo carne cotta speziata unta etc..... Mangiare carne cruda non battuta con le viscere come fanno i predatori per noi è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq mio padre vegano da 4 anni analisi perfette. Sopra abbiamo anche l'esempio di sfigato.
Quello di cui sono convinto però e che l'uomo puo tranquillamente vivere senza carne. La sua dieta primaria è vegetariana(frutta verdura radici). Io l'ho provata per sei mesi e i miei valori del sangue erano perfetti. Ho ceduto solo per una questione di palato, ma se ci pensi bene mangiamo carne cotta speziata unta etc..... Mangiare carne cruda non battuta con le viscere come fanno i predatori per noi è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq mio padre vegano da 4 anni analisi perfette. Sopra abbiamo anche l'esempio di sfigato.