Riguardo l'argomento di cui si sta parlando mi sono informato anche io e ho capito che le parole cancro o tumore sono talmente generiche che le si usa in centinaia di patologie che hanno il loro nome specifico e sono tutti riconducibili a mutazioni di specifici geni,quindi dei geni mutati non permettono un totale e normale e naturle funzionamento del corpo umano, l'alimentazione è una prevenzione nel non permettere a tali mutazioni di alimentarsi è creare patologie gravi. Le due parole cancro e tumore sono usate per creare confusione e togliere ordine nella individuazione delle varie patologie. Quindi l'alimentazione è essenziale del proteggersi, mentre per curare la mutazione genetica e curare la patologia ( curare il cancro o tumore) la principale soluzione è la modifica genetica!! La modifica genetica viene illustrata nell'antico testamento,bibbia....in infiniti testi sacri che se tradotti descrivono con le parole del tempo tutte le infinite tecnoogie,cure.... che venivano fatte normalmente,qui in italia c'è mauro biglino che è uno storico, saggista e traduttore italiano che ha semplicemente tradotto i testi sacri svelando cose che si cercava di non far sapere, quindi a tutto cè una cura peccato che la cura non fa guadagnare.