Alfano plus Uomo

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Alfauno plus uomo.
Qualcuno mi può dare qualche informazione su questo integratore per calvizia se funziona grazie . La mia dott. derm. Me l'ha ordinatore x 3 mesi ho mancanza di capelli ma com poca ricrescita cercano di crescere ma non hanno quella forza arrivando a un centimetro anche più mi cadono . Qualcuno può rispondermi alla mia domanda grazie .
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, ecco gli ingredienti dell'integratore che prendi

Integratore alimentare di zinco, rame, ferro, rutina, vitamine E, H e B3 con aminoacidi solforati ed estratti di vegetali di serenoa e bambù.

Non sembra affatto male, una sola compressa ha 350mg di serenoa alla titolazione 85% , quindi molto buono.
ma 3 mesi sarebbe troppo poco, in pratica è un integratore anti dht con anche altre sostanze utili al capello.
 
  • Mi Piace
Reazioni: francesco 30

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Perciò Alfauno plus mi farà tipo un mantenimento dei capelli li rinforzerà in pratica..... Ma come ricrescita di altri bulbi piccolissimi che ho chi sa se mi ricresceranno Con queste Alfa..... che mi ha ordinato ? Qualcuno ha testato il prodotto ne sapete qualcosa ? Grazie .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Francesco riporto qui due tuoi threed
2018 SETTEMBRE
2018 DICEMBRE

Ma come sei messo effettivamente adesso?
Non mi ricordo se mi avevi mandato le tue foto carica su https://it.imgbb.com/
e mandamele in PVT se ti vergogni
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Proxy L'anno scorso ti avevo mandato una marea di foto na 10cina più ora non mi metto a riscattare foto nuovamente cmq il mio stato e di tipo scala 4 vai a vedere scala 4 e ti regoli ti spiego in breve la mancanza dei capell è nella parte superiore perciò ci sono lateralmente ma mancanti davanti. Dove non sono completamente calvo ma un Po' ci sono ma pochissimi.L'anno scorso avevo preso sametrix per 6 mesi qualche capello spuntare si vedeva ma dopo un Po che ricrescevano mi ricadeva in pratica non aveva la forza di ricrescere ora quest'anno la dott. Derm. Mi ha ordinato alfauno plus sperando che con queste pillole possano crescere se ancora ho dei bulbi buoni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Quoto...con Alfano non vai da nessuna parte con un nw 4
Non so come abbia potuto dartelo in questa situazione
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
proxy
il capello tende a crescere solo che non ha quella forza come ti devo dire non sviluppa arriva a 1-2 centimetri e cade. l'anno scorso con sametrix mi sono cresciuti dei capelli davanti che ancora ho e non sono più ricaduti .. ora essendo il periodo sono andato ha fare nuovamente la visita rispiegando il tutto alla dott/a lei pure ha visto che di capelli piccolissimi c'è ne sono io gli ho spiegato la situazione che arrivano a pochi centimetri e poi cadono e mi ha ordinato alfauno plus per 3 mesi poi mi ha detto che mi vuole rivisitare dopo 3 mesi che mi vuole ordinare un'altra cosa. io spero di rinforzare quelli che ho e di stimolare quelli che tendono a crescere con questa cura . Con finasteride non ho mai provato magari gli telefono e gli domando se finasteride potrei prenderla . forse finasteride è più forte magari ha degli effetti collaterali? invece alfauno plus no.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
forse finasteride è piu forte? forse?????????
ovvio che si più forte, è come dire juventus contro brescia o lecce , strano che con nw4 non te ne abbia mai parlato di finasteride, questa dottoressa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
Sono due cose completamente diverse.
Il Palmetto si da nei mantenimenti,nelle situazioni migliori o quando non si vuole(o non si può) utilizzare fina
 

francesco 30

Utente
3 Settembre 2018
101
4
165
Cmq per ora faccio così, mi prendo per tre mesi come mi ha prescritto la dott. Poi a novembre come ho nuovamente la visita gli domando per finasteride vediamo cosa mi dice . Ah dimenticavo mi ha ordinato anche un anticaduta sprai da mettere la sera prima di andare a letto che si chiama carexidil al 5%