Per il galenico è un po' difficile anche se non impossibile.
Mi spiego. Qualche farmacia dovrebbe impegnare denaro per acquistare 1Kg di estratto da colture cellulare di Ajuga e poi produrre degli integratori.
Occorre però che ci sia una domanda importante perché impegnarsi per 1kg (mi pare che vendano questo taglio anche se non sono sicuro) è una cosa seria e deve esserci poi un ritorno. l'optimum sarebbe stato inserirlo in qualche integratore del tipo K-max.
Beh non credo perché ci sono altri integratori che lo contengono anche oltre oceano: vedi sopra MD NUTRI hair della dottoressa Lin.
Dato che l'inibizione è pressoché identica sarebbe stato utile anche il verbascoside o una miscela delle due.
Cmq magari si potrebbe chiedere.
Ci sono probabilità, almeno in teoria, che l'ajuga funzioni senza sides, intendo con sides minori anche del palmetto(che ai più sensibili ne provoca)..?
Se si, perchè potrebbe essere così?
Julien invece ci devi credere,io li ho avuti.
Cmq riassumendo,tu stai usando il tricovel??chi lo sta usando come va?
Oppure Julien hai trovato qualcosa di meglio oltre oceano??
per me sarebbe l'ultimo tentativo prima della fina.
JulienSorel ha scritto:
Ai sides sessuali del palmetto credo molto poco. Ad altri sides (rash cutanei, disturbi gastrici) sono più aperto a una discussione...
Non è questione di crederci, ci sono e basta, in quanto ci sono varie persone, più sensibili, che li sperimentano; mi chiedevo se con l'ajuga era possibile evitarli attraverso un funzionamento diverso della inibizione del dht..
stazionario. l'effluvio è terminato ma non mi sembra che per adesso abbia dato una marcia in più in sul front, semmai evita il peggio.
in compenso sides 0 assoluto. Io sono un po' un orologio svizzero. Anche in periodi più o meno durevoli lontano dalle sottane ho avuto sempre e dico sempre evidenti erezioni al mattino, ogni mattino. Per intenderci non riesco a dormire con le mutande per via del fastidio. Anche se all'atto pratico finasteride non mi ha mai dato impotentia coeundi queste erezioni mattutine erano letteralmente sparite, non credo sia un caso.
Beh...gia' è qualcosa.A questo punto bisognera' attendere un paio di mesi per vedere eventuali risultati.Che sia piu' potente della fina non ci credo...ma se gia'facesse qualcosa di significativo,senza sides non sarebbe male.Io dovrei iniziare stasera.Speriamo bene.Ci aggiorniamo.[]
Ho preso due scatole del tricovel e anche una tricovel mousse (ha niponivea, ajuga, vit C, E, un complesso brevettato Giuliani, estratto di semi d'uva). Ho iniziato oggi.