AGA Che si porta via tutto

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
artiglio5825 ha scritto:
poi se uno ha i capelli sottili pure con un trap da un top risolve poco, altro che risultato garantito, tanto per fare un esempio ma le variabili sono davvero tante.


E che vuol dire? Che uno coi capelli sottili non può neanche tentare il trapianto?
Ne ho sentite di stranezze su questo forum.....questa in mezzo alle altre.

John McCLane ha scritto:

Mah guarda, ti darei anche ragione (anche se viso da attore e fisico bestiale mi sembra esagerato) eppure il ragazzo di cui ho parlato tempo fa smentisce clamorosamente le tue affermazioni.
Ripeto, non gli daresti una lira, è basso, magrolino e completamente calvo, viso nella media, eppure tromba più di tutti i suoi amici alti e capelloni messi insieme.
Però questo ha due palle d'acciaio e una sicurezza in se stesso (anche troppa) che alle donne piace, me l'ha proprio detto un'amica che abbiamo in comune.
Poi possiamo anche stare a discutere sul fatto che se fosse alto, capelluto e con un bel fisico se ne farebbe il triplo e anche più belle e ti darei ragione, però poche storie la mentalità conta, ne ho viste davvero troppe per affermare che conta solo l'aspetto fisico.
Ultima cosa, riguardo alla tua amica, mai mai mai stare a sentire quello che dicono le donne.


John, la statistica si basa sui grandi numeri, non sui casi isolati.
Pure io conosco il mio amico 40enne NW6 che ha una fidanzata 15 anni più giovane che pare scesa da una passerella e che lo ama perdutamente, ma 1 caso su 1000 non fa testo.
Io preferisco parlare di tendenze, di linee generali.
Forse il tuo amico è uno che da capellone era considerato belloccio e ora che è calvo, ponendosi nel modo giusto e con il giusto look, riesce comunque a superare l'handycap della calvizie e della bassa statura.
Posso sapere quanti anni ha? Perchè se ha 30-35 anni è un discorso, ma se ha 19-20 anni e riesce a farsi accettare da calvo dalle coetanee o addirittura da ragazze ancora più piccole, corro a cercare carta e penna e inizio a prendere appunti...ha tutta la mia stima! Tanto di cappello!!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Direi poco da aggiungere alle parole del mitico jack

Purtroppo per qualcuno di noi è andata così, altri non si rendono conto della fortuna che hanno avuto
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
puo tentare certo, ma parte parecchio svantaggiato come aspettativa di risultato, ti parranno stranezze ma sono fatti, era comunque un esempio.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
artiglio5825 ha scritto:
puo tentare certo, ma parte parecchio svantaggiato come aspettativa di risultato, ti parranno stranezze ma sono fatti, era comunque un esempio.


Esiste l'apposita sezione sulla FUE, magari non è il caso di dilungarci qui, ma è normale che se hai capelli sottili, a parità di grafts trapiantate, avrai un effetto di copertura inferiore.

Dovessi affrontare un trapianto, io mi preoccuperei solo del fatto che le grafts attecchiscano tutte o quasi tutte, e questo dipende solo dall'esperienza di chi ti mette le mani in testa.
Fusto grosso o fusto sottile del capello, se hai un 90-95% di attecchimento delle UF innestate, diventa un aspetto del tutto secondario.
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Tish alla statistica ti puoi attaccare fino ad un certo punto perché un conto è il tuo amico che ha la bella ragazza e puoi anche dire che sia stato fortunato, un conto è questo mio amico che se ne ripassa a iosa, in questo caso di fortuna non ne vedo.
Ed è per questo che lo porto ad esempio, non è il classico tizio brutto con la bella ragazza da anni, ma è il tizio brutto, senza soldi o altro che scopa e tanto.
Ha 28 anni, lo conosco da 6 anni e già quando l'ho conosciuto era praticamente pelato quindi fai i calcoli.
Coi capelli l'ho visto solo in una foto da ragazzino e ti assicuro che i bellocci sono altri.
Ripeto, con tutto il bene che voglio a questo ragazzo esteticamente è proprio il prototipo del ragazzo ventenne calvo schifato dalla xxxx di cui si parla su questo forum, eppure la realtà è ben diversa.
Penso che questo debba far riflettere almeno un pochino.

PS: essere pelato da 40enne non mi sembra proprio una tragedia, anche perché se non è la regola poco ci manca.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Tisch ha scritto:

Dovessi affrontare un trapianto, io mi preoccuperei solo del fatto che le grafts attecchiscano tutte o quasi tutte, e questo dipende solo dall'esperienza di chi ti mette le mani in testa.


magari dipendesse solo da quello.
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Ragazzi so che l'ora è tarda ma non potevo aspettare a scriverlo.
Stasera dopo che ho visto un film con la mia ragazza ho raggiunto il gruppo di amici di cui fa parte il ragazzo di cui parlavo.
Lui era andato via presto e quando ho chiesto come mai mi hanno risposto eh aveva da lavorare...oppure da scopare.
Un po' curioso, anche visto il discorso che si è fatto oggi, ho chiesto come se la sta cavando a ragazze ultimamente e mi hanno detto che è sommerso (ho notato anche una punta d'invidia nei miei amici).
In ultimo, negli ultimi giorni ha conosciuto una bella bionda su tinder e ci sta uscendo.
Ora, a parte il massimo rispetto che ho per questo ragazzo (Tish qui gli appunti li prendo anche io!), secondo me molti di voi con la sua mentalità potreste vivere una vita migliore, anzi mi ci metto anche io.
Lasciamo stare le ragazze che quelle sono solo una parte della vita di un uomo, questo ragazzo nonostante si sia preso delle batoste che in confronto la calvizie è ridicola si gode la vita, sta bene con se stesso nonostante i suoi difetti e vive al meglio.
Ammetto che mi piacerebbe avere la sua mentalità.
Quello che mi chiedo è: è una cosa che si può acquisire o è innata e c'è poco da fare?
Boh, vado a dormire cosciente che della vita per ora ho capito poco.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
per avere mille donne basta essere bugiardi,falsi,attori,spietati,crudeli,egoisti,ultra sicuri di se stessi,e avere tante ore libere e sopratutto essere prestanti fisicamente[:D]
ma anche avere miliardi di donne,non ti fara' riavere indietro miliardi di capelli,e cmq anche avendo miliardi di donne,ma rimanendo calvo,sempre brutto rimani.
questi dovrebbere essere i pelati belli che si trovano in rete quindi il meglio del meglio:
https://www.google.it/search?q=pelati+belli&client=ms-android-lge&hl=it-IT&prmd=ivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjY_tbTwrrLAhWiF5oKHfbfCMcQ_AUIBygB

e qui i capelloni belli per fare un confronto:

https://www.google.it/search?q=capelloni+belli&client=ms-android-lge&hl=it-IT&prmd=ivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjy9ND5wrrLAhWKF5oKHTjtDcsQ_AUIBygB&biw=384&bih=602

quelli che hanno piu' donne non sono i piu' belli,ma i piu' bugiardi,falsi e attori e sanno sfruttare a proprio vantaggio la debole psiche delle donne.
ci son mille modi per farsi trovare interessante all' inizio dalle donne ma di persona,con e senza capelli,ma la calvizie ti devasta ugualmente.
anche io se voglio potrei frequentare diverse donne,ma non ho questi requisiti:
non ho tante ore,non vivo da solo,non mi piace mentire,non mi piace recitarr,non voglio casini,non mi piace sfruttare ne fare soffrire le persone,non sono piu' prestante fisicamente,e poi voglio stare tranquillo senza duemila sms whatsapp ecc e poi non posso smenare soldi in giro,ma ti garantisco che donne a cui interesso di persona sono piu' delle dita di una mano,e non uso social oer conoscere,e non sono bello.
le ragazzine guardano solo la bellezza,ok,se sei calvo e non ti danno modo di farti conoscere meglio e ti schifano a priori alcune sei fottuto.
in disco uno sicuro di se,che balla bene,sfacciato,simpatico,intelligente,gentile ecc se si mette in competizione per una donna in disco con coetanei simili come pregi,ma coi capelli belli e capigliature da figo,il calvo e' spacciato,e' una cacchina contro dei diamanti agli occhi delle ragazze.
io ho dei colleghi calvi che si credono bellissimi e tutte le donne gli vanno dietro,sono sui 40anni e over anta i colleghi di cui parlo,hanno donne ok,ma quando gli faccio notare che son calvi per loro e' sempre una coltellata.
poi cmq alle donne in alcune occasioni gli piace tenerti o tirarti i capelli,ma se sei calvo o rasato tante cose non le fanno e te lo fanno notare.
poi di un calvo le tipe al massimo dicono: e' carino,e' interessante,ma mai bellissimo,al contrario x uno bello coi capelli.
poi secondo me se devo scegliere tra l' avere tante donne ed essere pelato,oppure averne solo una essere capellone,ed io vedermi bello,ed avere solo una donna,sincera,che mi ami,che mi dia importanza,che faccia tutto x me,preferisco senza pensarci la seconda.
a me non interessa la quantita' delle donne da avere,ma la qualita' di come mi fanno vivere e sentire al loro fianco.
tornando in tema,tu vuoi mettere vederti allo specchio ogni secondo e vederti stempiato,diradato o calvo totalmente,e schifarti tu x primo,
o essere un bel capellone che ti ammiri e ti guardi piu' volte allo specchio contento e fiero di te e che cambi e puoi cambiare sempre look e perfezionarti sempre piu'?
nella realta' per esempio guardando il film banlieue 13 la maggior parte delle donne tra il capellone leito e il pelato damien. quale sceglierebbe?

Immagine:/Public/data/thecrow/201631281455_images-256.jpeg 7,55 KB

e in fast and furios tra paul walker e vin diesel quale sarebbe il piu' gettonato?

Immagine:/Public/data/thecrow/20163128160_images-139.jpeg 7,69 KB
e qui vin diesel e' come volete voi,curato,lampadato,muscoloso ecc,lui un calvo ultra curato,contro un semplice ragazzo biondino dagli occhi chiari,non palestrato,chi vince?
e non dite come sempre che quelli calvi sarebbero piu' brutti dei colleghi,anche se loro avessero ancora i capelli.
un calvo non diventa calvo perche' era gia' brutto di suo,anzi,tutt'altro,tutti i calvi se vedi le loro foto di prima coi capelli,erano tutti bellissimi,o cmq molto piu' belli dello stato attuale.
guardate le foto dei vostri parenti di prima e dopo la perdita di capelli e ne avrete conferma.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
John McCLane ha scritto:
Tish alla statistica ti puoi attaccare fino ad un certo punto perché un conto è il tuo amico che ha la bella ragazza e puoi anche dire che sia stato fortunato, un conto è questo mio amico che se ne ripassa a iosa, in questo caso di fortuna non ne vedo.
Ed è per questo che lo porto ad esempio, non è il classico tizio brutto con la bella ragazza da anni, ma è il tizio brutto, senza soldi o altro che scopa e tanto.
Ha 28 anni, lo conosco da 6 anni e già quando l'ho conosciuto era praticamente pelato quindi fai i calcoli.
Coi capelli l'ho visto solo in una foto da ragazzino e ti assicuro che i bellocci sono altri.
Ripeto, con tutto il bene che voglio a questo ragazzo esteticamente è proprio il prototipo del ragazzo ventenne calvo schifato dalla xxxx di cui si parla su questo forum, eppure la realtà è ben diversa.
Penso che questo debba far riflettere almeno un pochino.

PS: essere pelato da 40enne non mi sembra proprio una tragedia, anche perché se non è la regola poco ci manca.


John, come avevo scritto ieri, esiste gente che sta bene rasata, e gente che sta male, a sottolineare il fatto che la pelata è una cosa che non tutti si possono permettere. Evidentemente lui sta bene e se la può permettere.
Io coi tratti da bravo ragazzo che mi ritrovo e la carnagione chiara, starei una m**da fumante ad esempio, ed è per questo che mi curo costantemente, per tentare di arginare la cosa e non andare oltre il mio attuale NW3. Diventassi già NW4 potrei sbattermi la testa sul muro.

Il concetto errato da cui prendono le mosse il 90% delle discussioni qui dentro è che una donna guarda un uomo e lo giudica solo per quel che ha (o NON ha) al di sopra della fronte. Sarebbe come dire che noi uomini giudichiamo una donna solo per la taglia di reggiseno.
Se sfatiamo questo mito, si può spiegare come mai il tuo amico pelato tromba come un riccio, mentre altri pelati hanno le ragnatele nelle mutande.

Non mi stancherò mai di ripetere che ad un primo appuntamento, al 90% conta l'aspetto esteriore e la chimica che si crea. Il carattere, la sicurezza di sè, l'atteggiamento mentale (insomma, le menate che si scrivono su Italian Seduction e siti affini e che pare possedere il tuo amico), ma anche gli interessi diversificati, la cultura, il carattere poliedrico, il savoir faire, la capacità di ascoltare, sono tutte importanti ma entrano in gioco in un secondo momento. Sono solo la molla per continuare a frequentare una persona, per distinguere se un tizio generico vuoi farlo entrare solo nel tuo letto o anche nella tua vita....
E questo è valido per entrambi i sessi. Anche noi uomini tutto sommato agiamo così, mica soltanto le donne cattive perfide doppiogiochiste false attrici bugiarde:

a. la guardi
b. ci parli velocemente
c. la inserisci o nella cerchia delle trombabili o nella cerchia delle zecche da evitare
d1. nel primo caso ci esci e cerchi di capire se oltre al contenitore c'è anche il contenuto
d2. nel secondo caso, Sposta nel Cestino -> Svuota Cestino
d3. se non è trombabile ma ti ispira simpatia, anzichè spostarla nel Cestino la sposti nella friendzone.

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus, la verità che oggi l'uomo si è svenduto.
Se entri su un qualunque social e guardi il profilo di qualunque bidone di genere femminile che respira, a commento delle sue foto trovi decine di frasi tipo Fantastica, La perfezione, Bellissima....
....il problema quindi non sono le donne, ma i milioni di morti di fi.ga di cui è piena l'Italia e che fanno credere loro di essere speciali, delle modelle quasi, e loro giustamente alla lunga ci credono.
Qui si potrebbe aprire un capitolo a parte, che esula dalla tricologia e sfocia nella sociologia (magari ci viene in soccorso M4X!), in quanto dovremmo parlare della mercificazione del corpo, della sessualità esasperata di cui è permeata la società odierna, della perdita del senso del pudore che porta l'uomo a questi atteggiamenti (quando ero adolescente io dire certe cose a una ragazza sarebbe stato impensabile) e le ragazze ad accettarli di buon grado.

PS: prima ho detto è piena l'Italia, perchè se vai oltreconfine che la situazione è totalmente diversa. I paesi dell'Est e del Nord Europa sono pieni di donne splendide (quelle che qui in Italia consideriamo belle ragazze a confronto sono dei cassonetti della spazzatura) ma nessuna di loro si sente Dio sceso in Terra.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
C e un fondo di veritâ in cosa dite,ma anche un Pô du ca**ate..

All'estero la situazione migliora nell'avere rapporti e conoscenze in maniera un Pô più normale..rispetto all'Italia che magari solo per parlarci gia la ragazza crede d essere una DEA al punto di evitarti o chissa cosa..
Ma rimane il fatto dappertutto che se 'Non sei bello' non combini di certo nulla nemmeno sulla luna.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:
C e un fondo di veritâ in cosa dite,ma anche un Pô du ca**ate..

All'estero la situazione migliora nell'avere rapporti e conoscenze in maniera un Pô più normale..rispetto all'Italia che magari solo per parlarci gia la ragazza crede d essere una DEA al punto di evitarti o chissa cosa..
Ma rimane il fatto dappertutto che se 'Non sei bello' non combini di certo nulla nemmeno sulla luna.


Vinz, non ho detto che se sei un obbrobrio e ti trasferisci all'estero, diventi corteggiatissimo.

Io non ho mai vissuto all'estero, ma da quel che vedo e sento, le dinamiche dei rapporti uomo-donna sono piuttosto diverse.
Uomini che si genuflettono di fronte a una minigonna calpestando la propria dignità, implorando per una notte di sfogo ormonale, che chiedono fino alla noia usciamo? usciamo? ci vediamo? quando ci vediamo?, non ce ne sono poi tanti.
Al contempo non ci sono tante ragazze che si vestono da battone con trucchi pesanti e abiti al limite dell'indecenza, cosa che nel nostro belapese è la norma. Le straniere, conscie della loro bellezza, non hanno bisogno di questi mezzucci per farsi notare, infatti adottano trucchi e abiti molto più sobri.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Tisch io vivo aller estero e posso dirti che le dinamiche per dei rapporti uomo/donna sono facili anche con belle ragazze senza che se la tirano più di tanto..
Per quanyo riguarda il vestirsi invece c è d'à cader malati..direi che SN più svestite che altro...questo nasce dai tempi d'oggi dove spogliarsi è moda per essere belle con la consapevolezza d'eccitare gli uomini..

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vivi all'estero? Francia?
Comunque mi sbaglierò, ma da quel che vedo mi pare siano mediamente più castigate delle nostre conterranee.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:
Si..cosa intendi per castigate?


che si vestono e si comportano da ragazze di sani principi e con la testa sulle spalle, non da cerebrolese che battono il marciapiede [:D]

(definizione alternativa a quella di Gel [:D][:D], ma equivalente)
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Adesso con questo commento potrei apparire come un frustrato invidioso( e forse un pò lo sono) , ma proprio ieri mi sono soffermato sul profilo di un mio conoscente su FB e non ho potuto fare a meno di notare che razza di vita sta avendo questo.
Nato in una città del Nord Italia, famiglia molto ricca, biondo con occhi azzurri, scuro di carnagione, anni 23, capelli foltissimi, somiglianza impressionante col defunto Paul Walker di Fast and furious, Porsche Cayman bianco perla sotto il culo, sta con una ragazza bellissima (anche lei strapiena di soldi e che tra l'altro si sposta con una potente moto stradale, ha appena 21 anni), girano il mondo insieme con amici del loro stesso rango, vedo foto da spiagge caraibiche(in pieno inverno da noi), cene in ristoranti inarrivabili, sciate nelle più blasonate località di Montagna, oltre alla Porsche ha un potente fuoristrada (non oso immaginare che auto abbia suo padre) e la moto, mette spesso messaggi di come la vita sia stupenda e di come si debba essere positivi nell'affrontarla, di come sia necessario tenersi in forma ecc ecc....Ed intanto mette foto di come è sempre a fare caxxate con gli amici, sempre in discoteca ecc ecc...
Tutto ciò si scontra violentemente con chi ha dovuto affrontare problemi, anche chi come noi ha dovuto lottare contro la perdita dei capelli sarà sempre lontano da quella sensazione di benessere totale di cui ho soltanto un vago ricordo.
Ma si pensi anche a chi ha problemi di soldi e certi posti non li vedrà mai... Non mangerà mai in certi ristoranti e non frequenterà mai certi locali.
E la retorica frase a chi tutto a chi niente trova un senso che fa male dentro, a molti a cui sarebbe bastato avere un 30% di capelli in più per essere felici e non ce l'ha, o a chi addirittura la sicurezza di poter mangiare stasera.... e chi invece ha tutto da quando è nato e te lo mette davanti così, dicendo che la vita è bella.
Ci sarà probabilmente un senso in tutto questo, un senso che in questo momento non riesco a cogliere, su cui forse soltanto la morte riuscirà a fare chiarezza, fino a dare un senso anche alla sofferenza.