AGA Che si porta via tutto

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Rasato a lametta... terribile. Anche contropelo si nota l'isoletta e un buco sul vertex.
Mamma mia...
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ciao ragazzi.
Vi scrivo per uno sfogo..
Vi capita mai di guardarvi e reddervi conto che siete al capolinea... Guardare in faccia la.realtá che L AGA non ha lasciato più niente in testa...e che non c e nulla da fare..
Ecco io sono molto sconfortato e arreso..

Come.affrontate la cosa quando provate ciò?

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
ì
Come.affrontate la cosa quando provate ciò?




Accetto che con le ragazze è finita, sono grato per i sides di fina e vado avanti pensando solo allo studio e al lavoro. Coi soldi mi pago hobby, libri e videogiochi, così non penso troppo alla mia vita.


Il punto è proprio che tu almeno sei riuscito ad accettarlo nei termini che ti fa trascorrere la vita in modo normale..

Io non so se riuscirò a tenere il colpo..non so se riuscirò più a stare in mezzo la.gente.. E sinceramente un po mi preoccupa..
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
laurenzio ha scritto:
Compratevi una buona lametta e stereotipatevi [:D]
[/quote

Ho la sxxxx di avere già difetti e brutti lineamenti se no mi sarei. Già liberato e avrei vissuto in modo sereno usando la lametta..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
beato tu che dai cosi tanta fiducia nel trapianto.
con quello che costa e coi risultati altalenanti che può dare ti puoi prendere una batosta psicologica non da poco.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
si ma alla peggio non viene bene... se vai dai top qualcosa migliora.. a volte più a volte meno, non metto in dubbio, ma la situazione migliora.. magari con aggiunta di toppik...
oppure il parrucchino.. voglio dire se deve essere un disagio cosi' grande da portare alla depression, all'apatia. al non provarci più con una donna allo stare chiuso in casa...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si ma se tu paghi una ferrari e ti danno una panda credo che ti girino un po no?
parrucchino pure quello a livello psicologico non lo ritengo una gita di piacere e hai sempre il rischio sgamo quindi se lo fai per le donne rischi un bell'effetto boomerang.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
sai benissimo che ci sono dei chirurghi che offrono garanzie molto alte.. il rischio é veramente piccolo, certo il cambiamento d'immagine non é sempre radicale ma é pure un cambiamento.
Lace moderni con front coperto sono praticamente antisgamo... l'unica palla é semmai la manutenzione.. ma meglio lo sbatti che uno stato di depresisone permanente
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
mah se ne vedono ancora troppi di casi poco riusciti.
hai detto poco, giustificala tu una manutenzione se non vuoi far sapere la cosa, senza contare i famosi ritocchini.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
vabbe allora state a commiserarvi che ti devo dire..anche a me la calvizie fa incazzare e mi crea problemi.. cosa credi.... ma se dovesere arrivare a tanto ci penserei... anche al parrucchino...
per adesso pianifico il trapianto...
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Fatto da un top con I giusti accorgimenti, e senza aspetattive enormi é molto probabile un cambiamento in meglio
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Purtroppo mancano i soldi..perchè altimenti non.ci penserei due volte..e se il chirurgo si.rifiuta prima dei 30..gli dico sti c**zi tu me lo fai ora xke ormai non è restato nulla in testa..

 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
su, su, pensate a chi non ha nemmeno l'opzione di rasarsi perché sfregiato con 2 o 3 strip.

siamo in fondo alla catena del dolore:
c'è chi non ha aga
c'è chi ha aga ma sta bene rasato
c'è chi ha aga ma non sta bene rasato
c'è chi ha aga e se si rasa, stia bene o stia male, ha le cicatrici che lo fanno sembrare un mutilato

sto aspettando che vada di moda la corona ippocratica, e che ritorni a essere socialmente inaccettabile la testa rasata :)
(purtroppo non è mai andata di moda... l'ho vista solo in pochi casi di soggetti molto alternativi in zone tipo Olanda).
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

anche chi fa' la fue ha i white dots e anche se minimi fatti da un top,si vedono sempre da rasato,idem i capelli trapiantati dalla donor e messi artificialmente davanti si notano da rasati.
secondo me il trapianto sarebbe perfetto per chi ha un aga minima e ferma,per esempio una stempiatura fisologica senza arretramento ne diradamento e ha gia' una certa eta',e si toglie la stempia considerata da molti fisiologica per sfizio tornando nuovo.
l' aga una volta che inizia andra' avanti a vita,con o senza fina.


cantigalli ha scritto:
Fai la fue e di ciacatrici non ne hai..
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Volendo si può avere anche un look senza barba, completamente rasato, tricopigmentato, lampadato e palestrato, vestito sempre in maniera impeccabile e pieno di interessi... Un uomo del genere piacerebbe più di un capellone.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Max se la pensi cosi che ti curi a fare..lascia stare e seguì sto look..

Smettiamola di essere moralisti,
C'è un detto.che dice è facile parlare con il culo degli altri..