AGA Che si porta via tutto

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Dipende da quante sono le graft, e il chirurgo che te lo fa.. bast ainformarsi.. più semplice dire non a prescindere e autocommiserarsi... detto questo non é una passeggiata
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
infatti fallo m4x, qua è pieno di gente che parla e basta e che pertanto non ha alcuna credibilità.
 

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
cantigalli ha scritto:
Fai la fue e di ciacatrici non ne hai..


grazie del suggerimento.
ora danne uno anche per chi le cicatrici le ha già. :)
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
max anni fa' nel lontano 2000-2003 avevo amici calvi con cui andavo a ballare in disco.
ultra curati e coi soldini piu' di me,mi avevano fatto rasare a lametta perche' anche io all' epoca ragionavo come te,e ti posso garantire che ero muscoloso magro con la barbetta e pizzettini fighi,pulitissimo e curato,ma rasato a parte frequentare quelle che frequentavo gia',che in piu' mi prendevano x matto con le battutine,in disco non mi calcolava piu' nessuna,tutt'ora da rasato tutte la hanno d' oro ma coi capelli e la barba in stile bud spencer,anche con la pancia mi guardano rispetto a rasato,e se non mi credi appena trovo le foto da rasato a lametta dell'epoca te le posto.
poi cmq a me non frega nulla delle tipe x i capelli,io soffro solo x me stesso che perdo i capelli.
anche se la mia lei mi dice che a quasi 40 anni non posso piu' fare il figo coi capelli come quando ci eravamo conosciuti,eppure ogni volta che mi raso tutt' ora la mia lei non vuole dice che son brutto rasato,idem mia madre che sembro malato,idem mia sorella,i miei fratelli dispiaciuti,un' amica mi chiama pelatino,insomma il calvo piace molto ma molto meno del capellone,punto.
su questo non ci piove nella pratica.
poi nella teoria possiamo dire tutte le favole che vuoi.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Vinz non smetto le cure perché coltivo la speranza di poter tenere i capelli a vita con le cure... Esistono persone che ci sono riuscite.
Qua non si capisce un principio... Io non dico: che fortuna ho l'aga io dico che se abbiamo avuto la sfortuna di avere aga possiamo comunque reinventarci.
Poi alcune donne ammettono chiaramente di preferire l'uomo pelato rispetto al capellone, saranno poche ma esistono, smettetela di essere così negativi.
C'è anche da dire che magari il look rasato/pelato prima dei 30 è più problematico, ma dopo sinceramente non penso.

Thecrow fatti le lampade, vai in palestra, vestiti da uomo figo e sicuro di sè, poi vedrai che se ti rasi nessuno ti chiamerà malato, ma poi tu che ti rasi a fare? C'hai più capelli dei miei coetanei senza aga, sei solo un po' stempiato...

 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
thecrow ha scritto:
max anni fa' nel lontano 2000-2003 avevo amici calvi con cui andavo a ballare in disco.
ultra curati e coi soldini piu' di me,mi avevano fatto rasare a lametta perche' anche io all' epoca ragionavo come te,e ti posso garantire che ero muscoloso magro con la barbetta e pizzettini fighi,pulitissimo e curato,ma rasato a parte frequentare quelle che frequentavo gia',che in piu' mi prendevano x matto con le battutine,in disco non mi calcolava piu' nessuna,tutt'ora da rasato tutte la hanno d' oro ma coi capelli e la barba in stile bud spencer,anche con la pancia mi guardano rispetto a rasato,e se non mi credi appena trovo le foto da rasato a lametta dell'epoca te le posto.
poi cmq a me non frega nulla delle tipe x i capelli,io soffro solo x me stesso che perdo i capelli.
anche se la mia lei mi dice che a quasi 40 anni non posso piu' fare il figo coi capelli come quando ci eravamo conosciuti,eppure ogni volta che mi raso tutt' ora la mia lei non vuole dice che son brutto rasato,idem mia madre che sembro malato,idem mia sorella,i miei fratelli dispiaciuti,un' amica mi chiama pelatino,insomma il calvo piace molto ma molto meno del capellone,punto.
su questo non ci piove nella pratica.
poi nella teoria possiamo dire tutte le favole che vuoi.

mi****a thecrow fai venire il latte alle ginocchia.
Leggo adesso che hai quasi 40 anni!!![:0] e fai sti discorsi?
Cmq l'uomo rasato piace eccome, sto anche pensando di adottare questo taglio per l'estate, anche per cambiare un po'.

 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Janus ha scritto:
Quanto può essere schifosa una persona, per divertirsi così tanto della sofferenza degli altri. Ridi pure, ma ricordati che la ruota gira, M4X... come ha appena scoperto un mio collega, che era la tua fotocopia. [:)]

E scommetto che stai godendo come un riccio...invece tu sei proprio una bella persona
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ma John, Janus lo devi anche capire, a me fa anche tenerezza.
Non ha mai avuto successo con le donne e ora grazie alla natura ha trovato qualcosa a cui addossare tutte le responsabilità l'aga.

Tu John non puoi capirlo hai la donna e scommetto che in passato ne hai avute anche altre, cerca di metterti nei suoi panni.
Non dare retta a thecrow lui dice dice ma in realtà ha più capelli di tutti qua dentro in più ha anche due donne.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ti è venuta la ginecomastia?!? È un side che mi terrifica.
Adesso come fai a toglierla? Ma quanto è grossa?
Qua si ride e si scherza ma sono veramente dispiaciuto per questa cosa thecrow.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Ricorda john che a tutti viene l' aga stando qui su un forum di calvi verrai contagiato dai nostri geni[:D]
[/quote]


Almeno mi hai fatto ridere un po..
[:D]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
L'aga è una fregatura, punto.
Non voglio parlare di cose più grandi tipo malattia , ma è comunque una fregatura.
A me è partita di schianto, a 19anni, in 6 mesi ero già diradato. é arrivata nel momento più bello della mia vita e l'ha stravolto. Mi sentivo bello e pieno di vita, stavo con una tipa da qualche mese, ed all'improvviso è tutto svanito, puf.
Lentamente, quell'incredibile sensazione di svegliarsi la mattina con addosso una voglia matta di vivere, se ne è andata.
Quella voglia di ridere e fare ca**ate se ne è andata troppo presto. A 20 anni ero già a giro per dermatologi, tra lozioni e pasticche...Che pena accidenti...non si parla di una malattia ok, ma ti logora nel profondo, giorno dopo giorno, non sei più lo stesso. Finchè una mattina ti guardi allo specchio e sei vecchio. E non c'è più nemmeno il tempo per cambiare
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
cantigalli ha scritto:
si ma alla peggio non viene bene... se vai dai top qualcosa migliora.. a volte più a volte meno, non metto in dubbio, ma la situazione migliora.. magari con aggiunta di toppik...
oppure il parrucchino.. voglio dire se deve essere un disagio cosi' grande da portare alla depression, all'apatia. al non provarci più con una donna allo stare chiuso in casa...


D'accordissimo.
Ricordiamoci che quando parliamo di trapianto di capelli, parliamo della cateogoria più ampia della chirurgia estetica che, a parte casi di gente che ha avuto incidenti ed è rimasta sfigurata, è una chirurgia che permette di risolvere un problema che ci logora dentro, riacquistando benessere psicologico.
La ragazza col naso grande, il tipo con le orecchie a sventola, la 25enne senza seno...ci sono tanti difetti fisici che a molti danno fastidio, ma che non pregiudicano la loro vita relazionale e sociale, perchè queste persone li accettano. Ma se l'assenza di seno, il naso a pappagallo, le orecchie a sventola (e ovviamente ci metto dentro anche la calvizie) ti danno un fastidio talmente grande da diventare un macigno che grava sulle tue spalle, un macigno che ti fa perdere autostima e ti rinchiude in casa a marcire, perchè non pensarci?
Affidandosi ad un chirurgo top (e parlo di gente come Hasson, Feriduni, Koray e pochi altri al mondo che si contano sulle dita di una mano), il risultato è quasi sempre garantito.
Poi si può parlare di chi è meglio per sistemare solo la hairline o per fare un dense-pack, ma in ogni caso un aiutino non farmacologico al problema calvizie è necessario.


Inutile poi divagare sulla questione barbetta/liscio, rasato/capellone....l'amara verità è che gente che sta bene rasata, e gente che sta male, perchè l'AGA esaspera le disarmonie del nostro viso, disarmonie che con i capelli si riescono a mascherare.
Come dicevo tempo fa, quando cala sulla tua testa la mannaia della calvizie, o compensi con dei lineamenti da attore e un fisico da fitness model, o quanto meno con uno dei due, oppure ti aggrappi e puoi fare una X alle voci donne amore sesso.
Panzoni pelati e con la faccia gonfia come un panettone, gracilini pelatini bianchini come un fantasma al limite dell'anoressia con la faccia da nerd e che non vedono il sole dai tempi in cui si pagava con le lire, non li calcola nessuno. Sono quanto di meno desiderabile ci possa essere per una donna, anche perchè, a livello inconscio, queste 2 categorie non trasmettono l'idea di una persona in salute, nè fisicamente nè psicologicamente.

Poi esistono le eccezioni, i casi in cui lui è un 40enne NW6 bianco bianco e con una faccia inguardabile e lei una stangona 25enne col fisico da modella e il viso d'angelo (una coppia così la conosco personalmente e si stanno anche per sposare), ma loro non fanno testo, sono 1 caso su 1.000.000.
Tempo fa, parlando al telefono con una mia amica sulla 30ina, una storia di 6 anni alle spalle chiusa da poco e che aveva difficoltà a trovare un nuovo fidanzato, mi disse chiaramente: Ho ricevuto qualche proposta in questi mesi, ma tutta gente insignificante...io con uno calvo e grasso non mi ci metterei mai. Ecco, nei rimamenti 999.999 casi, ti trovi a fronteggiare una donna che la pensa così.
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Janus ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Ricorda john che a tutti viene l' aga stando qui su un forum di calvi verrai contagiato dai nostri geni[:D]



Almeno mi hai fatto ridere un po..
[:D]




Ahah è ben possibile che possa entrare nel circolo dei pelati prima o poi, la calvizie è molto comune nella famiglia di mio padre, l'unico che sta resistendo è proprio lui, speriamo di seguire le sue orme [:D]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
poi se uno ha i capelli sottili pure con un trap da un top risolve poco, altro che risultato garantito, tanto per fare un esempio ma le variabili sono davvero tante.
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Tisch ha scritto:
cantigalli ha scritto:
si ma alla peggio non viene bene... se vai dai top qualcosa migliora.. a volte più a volte meno, non metto in dubbio, ma la situazione migliora.. magari con aggiunta di toppik...
oppure il parrucchino.. voglio dire se deve essere un disagio cosi' grande da portare alla depression, all'apatia. al non provarci più con una donna allo stare chiuso in casa...


D'accordissimo.
Ricordiamoci che quando parliamo di trapianto di capelli, parliamo della cateogoria più ampia della chirurgia estetica che, a parte casi di gente che ha avuto incidenti ed è rimasta sfigurata, è una chirurgia che permette di risolvere un problema che ci logora dentro, riacquistando benessere psicologico.
La ragazza col naso grande, il tipo con le orecchie a sventola, la 25enne senza seno...ci sono tanti difetti fisici che a molti danno fastidio, ma che non pregiudicano la loro vita relazionale e sociale, perchè queste persone li accettano. Ma se l'assenza di seno, il naso a pappagallo, le orecchie a sventola (e ovviamente ci metto dentro anche la calvizie) ti danno un fastidio talmente grande da diventare un macigno che grava sulle tue spalle, un macigno che ti fa perdere autostima e ti rinchiude in casa a marcire, perchè non pensarci?
Affidandosi ad un chirurgo top (e parlo di gente come Hasson, Feriduni, Koray e pochi altri al mondo che si contano sulle dita di una mano), il risultato è quasi sempre garantito.
Poi si può parlare di chi è meglio per sistemare solo la hairline o per fare un dense-pack, ma in ogni caso un aiutino non farmacologico al problema calvizie è necessario.


Inutile poi divagare sulla questione barbetta/liscio, rasato/capellone....l'amara verità è che gente che sta bene rasata, e gente che sta male, perchè l'AGA esaspera le disarmonie del nostro viso, disarmonie che con i capelli si riescono a mascherare.
Come dicevo tempo fa, quando cala sulla tua testa la mannaia della calvizie, o compensi con dei lineamenti da attore e un fisico da fitness model, o quanto meno con uno dei due, oppure ti aggrappi e puoi fare una X alle voci donne amore sesso.
Panzoni pelati e con la faccia gonfia come un panettone, gracilini pelatini bianchini come un fantasma al limite dell'anoressia con la faccia da nerd e che non vedono il sole dai tempi in cui si pagava con le lire, non li calcola nessuno. Sono quanto di meno desiderabile ci possa essere per una donna, anche perchè, a livello inconscio, queste 2 categorie non trasmettono l'idea di una persona in salute, nè fisicamente nè psicologicamente.

Poi esistono le eccezioni, i casi in cui lui è un 40enne NW6 bianco bianco e con una faccia inguardabile e lei una stangona 25enne col fisico da modella e il viso d'angelo (una coppia così la conosco personalmente e si stanno anche per sposare), ma loro non fanno testo, sono 1 caso su 1.000.000.
Tempo fa, parlando al telefono con una mia amica sulla 30ina, una storia di 6 anni alle spalle chiusa da poco e che aveva difficoltà a trovare un nuovo fidanzato, mi disse chiaramente: Ho ricevuto qualche proposta in questi mesi, ma tutta gente insignificante...io con uno calvo e grasso non mi ci metterei mai. Ecco, nei rimamenti 999.999 casi, ti trovi a fronteggiare una donna che la pensa così.

Mah guarda, ti darei anche ragione (anche se viso da attore e fisico bestiale mi sembra esagerato) eppure il ragazzo di cui ho parlato tempo fa smentisce clamorosamente le tue affermazioni.
Ripeto, non gli daresti una lira, è basso, magrolino e completamente calvo, viso nella media, eppure tromba più di tutti i suoi amici alti e capelloni messi insieme.
Però questo ha due palle d'acciaio e una sicurezza in se stesso (anche troppa) che alle donne piace, me l'ha proprio detto un'amica che abbiamo in comune.
Poi possiamo anche stare a discutere sul fatto che se fosse alto, capelluto e con un bel fisico se ne farebbe il triplo e anche più belle e ti darei ragione, però poche storie la mentalità conta, ne ho viste davvero troppe per affermare che conta solo l'aspetto fisico.
Ultima cosa, riguardo alla tua amica, mai mai mai stare a sentire quello che dicono le donne.