AGA Che si porta via tutto

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
thecrow ha scritto:
per il seno piccolo e x i capelli che avrebbe perso in futuro,e' una x-men e prevedeva il futuro[:D]

Ma quando sei scemo amico mio.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
per sdrammatizzare[:D]



thedarkness. ha scritto:
thecrow ha scritto:
per il seno piccolo e x i capelli che avrebbe perso in futuro,e' una x-men e prevedeva il futuro[:D]

Ma quando sei scemo amico mio.

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ma alla fin fine sono solo capelli...
Nella vita c'è molto altro...
Non dobbiamo farci abbattere da 4 peli.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
mi è arrivata la macchinetta per i capelli, quella che rasa a zero effetto scalpo. stranissimo aprire un pacco di amazon senza entusiasmo.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Maybe ha scritto:
mi è arrivata la macchinetta per i capelli, quella che rasa a zero effetto scalpo. stranissimo aprire un pacco di amazon senza entusiasmo.



Anche io l ho presa tempo fa da Amazon!!!! Ma ancora non l ho accesa XD. Ma presto succederà....
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Dubito fortemente... credo di avere un cranio con la cresta sagittale. col tatto sento questa gobba sulla sommità della testa, e non sembra neppure piccola. si interrompe nella zona del vertex come se avessi un bernoccolo... le ho proprio tutte [:)]
Poi ho un nw4 e passa (credo) che non si arresta neanche con la fina, non sono messo bene. Senza contare poi che lo nascondo da anni con le microfibre, e questo è un altro guaio.
Mi raserò quando sarò lontano da conoscenti [:D]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Oltre il danno la beffa, quando rimani senza capelli e decidi di rasarti ti toccha anche straci dietro di più.
Rottura di scatole in più per risultati in meno.

Quando avevo i capelli andavo dal barbiere una volta ogni 2/3 mesi, ora sono costretto a rasarmi ogni settimana, ma solo perchè li tengo ad alcuni mm, se invece ti rasi proprio a 0 o ti tricopigmenti dovresti darci una passata almeno ogni 2 giorni.

Bell'interesse la calvizie...
 

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
IO dico solo BARBA lunga e curata serve a
1 Darti un aspetto particolare, anche se rimane brutto, l'essere diverso dagli schemi aiuta
2 Da un aspetto sano e maschile, fondamentale dato che un calvo magro con pelle chiara spesso sembra malato
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
invece un calvo lampadato e con la barba ma senza capelli sembra normale...
secondo me un tipo che esce in giro con la barba ma calvo non e' normale ne fisicamente ne mentalmente...[:D]
infatti ho un amico avvocato che faceva cosi',ora ha smesso xke' qualcuno gli ha fatto notare che come immagine non sembra tanto apposto...
ma ste cose ve le insegnano a scuola o ve le sognate di notte?
sarei curioso di sapere da dove vengono certe cose.
a meno che abbiate visto beavis and butthead dove loro tagliavano la i capelli e li attaccavano al viso con la colla per avere tipo la barba e tu vuoi fare lo stesso ma al contrario,tagliare la barba e incollarla in testa?[:D]




T.Durden ha scritto:
IO dico solo BARBA lunga e curata serve a
1 Darti un aspetto particolare, anche se rimane brutto, l'essere diverso dagli schemi aiuta
2 Da un aspetto sano e maschile, fondamentale dato che un calvo magro con pelle chiara spesso sembra malato

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma anche essere capellone ma coi rasta e tatuaggi quindi fuori dagli schemi non e' che uno stando fuori dagli schemi uno diventi piu' interessante o bello,ma diventa solo diverso.
se uno e' calvo,e' calvo e basta,o nasconde il problema,o lo mette in risalto,ma sempre calvo resta.
questa cosa va capita.
l' importante e' non mettersi ulteriormente in ridicolo secondo me come fanno molti.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
thecrow ha scritto:
ma anche essere capellone ma coi rasta e tatuaggi quindi fuori dagli schemi non e' che uno stando fuori dagli schemi uno diventi piu' interessante o bello,ma diventa solo diverso.
se uno e' calvo,e' calvo e basta,o nasconde il problema,o lo mette in risalto,ma sempre calvo resta.
questa cosa va capita.
l' importante e' non mettersi ulteriormente in ridicolo secondo me come fanno molti.


Stic***i di quello che pensano gli altri, se io sto bene con me stesso !!!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero.
l' importante e' stare bene con se stessi e essere se stessi per come ci si sente dentro e non per come si viene consigliati o voler apparire per cio' che non si e' realmente.
io cmq mi riferivo al fatto che uno calvo con la barba mette ancora piu' in risalto il difetto della calvizie,tcome dire:guardatemi sono calvo...
tipo uno zoppo che aumenta la zoppicatura volutamente,come dire guardatemi sono zoppo,
o una ragazza brufolosa che si copre tutta la testa con un foulard tranne il viso per metter in risalto i brufoli,non so se rendo l' idea.

VidaLoca ha scritto:
thecrow ha scritto:
ma anche essere capellone ma coi rasta e tatuaggi quindi fuori dagli schemi non e' che uno stando fuori dagli schemi uno diventi piu' interessante o bello,ma diventa solo diverso.
se uno e' calvo,e' calvo e basta,o nasconde il problema,o lo mette in risalto,ma sempre calvo resta.
questa cosa va capita.
l' importante e' non mettersi ulteriormente in ridicolo secondo me come fanno molti.


Stic***i di quello che pensano gli altri, se io sto bene con me stesso !!!
 

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
T.Durden ha scritto:
IO dico solo BARBA lunga e curata serve a
1 Darti un aspetto particolare, anche se rimane brutto, l'essere diverso dagli schemi aiuta
2 Da un aspetto sano e maschile, fondamentale dato che un calvo magro con pelle chiara spesso sembra malato


I pro sono quelli.
Il contro è che il barbone lungo è inaccettabile ancora adesso in parecchi posti di lavoro.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
T.Durden ha scritto:
IO dico solo BARBA lunga e curata serve a
1 Darti un aspetto particolare, anche se rimane brutto, l'essere diverso dagli schemi aiuta
2 Da un aspetto sano e maschile, fondamentale dato che un calvo magro con pelle chiara spesso sembra malato


Diverso dagli schemi per modo di dire...ormai sta moda della barba lunga è dilagante, come lo era 10-15 anni fa l'orecchino.
Si era arrivati al punto che quelli davvero originali e fuori dagli schermi erano coloro che non lo portavano (io), infatti poi la cosa è passata e oggi (2016) l'orecchino neanche si sa più cosa è, rimpiazzato subito dopo da altre mode (tatoo e piercing).
Questa cosa della barba medio-lunga, durerà qualche anno e poi sparirà nel nulla, come sono spariti nel nulla l'orecchino, i Backstreet Boys e i Tokio Hotel.


In tempi non sospetti (2011) iniziai a tenere la barba a 5 mm, la classica barbetta dei 3 giorni, ricevendo complimenti e quindi l'ho continuata a tenere a periodi alterni. Adesso la tengo fissa e mi sta bene, infatti chi mi ha visto completamente sbarbato ha esclamato: Noooo! Troppo bambino!!



 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Radersi è una moda? Guarda le foto di tuo padre da giovane: era barbone? Guarda le foto di uomini politici, calciatori, attori, conduttori TV tra gli anni '80 e '90: chi era barbuto?
La barba si è usata molto negli anni '70, per lo più negli ambienti di sinistra (stile Karl Marx) e nella musica rock, e nell'America del Far West, degli sceriffi e dei cercatori d'oro (vedi fotografie d'epoca)
Quindi io direi che radersi (non in testa, eh!!) è sempre stata la norma.

Comunque , moda o non moda, sono d'accordo con T.Durden: è più gradevole uno con un poco di barba, piuttosto che uno liscio come il sedere di un bebè sia in testa che sul viso, e possibilmente magro e con la pelle chiara....rischi di passare per anoressico o per uno in cura con la chemio! [:D]

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si aveva la barba non barbone, negli anni 70 andava.
ma tu parli del secolo breve, guarda ai secoli passati i ritratti di sovrani e papi e vedi che quelli glabri sono la minor parte, un viso glabro lo ritengo del tutto antimaschile.