Tagli in quattro parti con taglia pillole o lametta affilataEcco appunto.. Ma sono minuscole ste compresse! Poi un pò si sbriciolano. E' veramente difficile tagliarle in parti uguali! E io che volevo tentare di tagliarle in 5 pezzi per fare 1 mg dato che ho appena iniziato. Ci sono dei trucchi?
Ma curati per almeno sei mesi e vedi come rispondiMa anche rasandomi a 0 e facendo tricop conviene prendere Fina? Cioè per non rischiare poi di dover TricoPigmentare tutta la capoccia tra qualche mese/anno?
Ciao, io la curo da quasi 5 anni, il mio problema è un diradamento generale, quindi niente "vuoti" evidenti eppure utilizzo finasteride 1mg al giorno e minoxidil 5% ogni giorno!Sono stato da un Dermatologo qualche settimana fa e mi ha prescritto la seguente cura:
•Finasteride 0,25mg al giorno (a giorni alterni nei primi 2 mesi);
•Soluzione galenica con Minoxidil al 2%, idrocortisone butirrato 0,05, estrone base 0,05, progesterone 1, Transcutol 5; da applicare 3 giorni a settimana;
•Restax ogni giorno;
•Locoidon una volta a settimana.
Da valutare situazione a 6 mesi.
Che ne pensate?
Ma anche rasandomi a 0 e facendo tricop conviene prendere Fina? Cioè per non rischiare poi di dover TricoPigmentare tutta la capoccia tra qualche mese/anno?
usa un tagliapillole come il genius, è comodo perchè fa anche da portapillole, cosi i quartini li metti li.
Io una volta pensavo che la compressa da 5mg fosse molto più grossa di quella da 1mg, ahimè non è cosi, semplicemente in quella da 1mg ci sono più eccipienti.
Bah, comunque parecchi hanno avuto peggioramenti con la generica....infatti sono tornati subito al Proscar.Non può essere per quello, qualsiasi marca va bene, ma visto che tanto dal proscar alla generica non c'e differenza ( 10 euro contro 8 ) compra il proscar se ti fa sentire psicologicamente più sicuro.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: