ADERANS

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Sul sito non c'e' nulla. Non mi hanno ancora risposto. E' lo stesso congresso dove e' anche Histogen, alle Bahamas

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
O forse bisogna aspettare a Lunedi' o piu' tardi di solito quelli che fanno le comunicazioni e il marketing di solito sono i meno svegli nelle aziende

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
O forse bisogna aspettare a Lunedi' o piu' tardi di solito quelli che fanno le comunicazioni e il marketing di solito sono i meno svegli nelle aziende

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Notizie riguardanti la convention delle bahamas non ne ho ancora trovate, in compenso ho visto che ci sarà una nuova conferenza di tre giorni che parte il 29 ottobre sulle cellule stamninali (per curare tutte le malattie) in cui parteciperà proprio Aderans.

Qui il link: http://investorstemcell.com/forum/act-main-forum-general-topics-science-press-releases-media/24640.htm

L'intervento di Aderans Research Institute sarà alle 9.30 del 29 fino alle 9.45, quindi 15 minuti, più tempo rispetto alla convention dell' Ishrs.

Vediamo che succede :)

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Non mi hanno piu' risposto comunque sugli altri forum si leggono persone che sono riuscite ad avere notizie direttamente da loro e pazienti che stanno facendo i trials e sembra esserci del moderato ottimismo.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
che significa? io ho visto il video ma non capendo l'inglese guardavo solo le illustrazioni. Pareri da chi ha piu competenza???? Ji-gami???

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Vediamo se riesco a metterci i sottotitoli sto fine settimana che ho un po di tempo..cmq dice tante cose...tra le quali che l iniezione e stata fatta 1 volta sola sul vertex al centro e il massimo del monitoraggio e stato di 1 anno. Che la crescita e avvenuta nel 60 percento dei pazienti e che gli effetti sono uguali se non superiori ad una terapia per 1 anno di finasteride.poi dice Che ovviamente c e ancora tanto da fare ma non da Date di uscita del prodotto.cmq hanno gia prodotto le pennine e gli strumenti per le iniezioni sui pazienti quindi vuol dire che nn e lontana la data dellq commercializzazione..poi devo riguardarlo ma nn sembra assolutamente una brutta notizi, anzi. Questi trials sono stati seguiti al massimo a 1 anno dall iniezione e con SOLTANTO 1 INIEZIONE. Quindi secondo me ci sara da migliorare e ci saranno sorprese pure. Incrociamo le dita e diciano all utente bellicapelli che se pensava che aderans gli rufacesse la chioma come una parrucca in 2 settimane era sulla strada sbagliata. Questa terapia probabilmente funziona ma ci vorra pazienza e tenacia. E cmq una iniezione che blocchi tutto al livello della finasteride e minoxidil senza sides io la farei domani.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
gasman ha scritto:
E cmq una iniezione che blocchi tutto al livello della finasteride e minoxidil senza sides io la farei domani.

quoto alla grande.
Hai idea se ci possano essere altri tipi di sides però?

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Quello che dice il tipo sul video assicura che nn e stato rilevato nessun side di alcun tipo proprio perche prendono una porzuone di scalpo di 1 cm quadrato, la spediscono ai lavoratori aderans, loro ci faranno quello che ci devono fare, moltiplicano quello che devono moltiplicare e la rispediscono allo studio che performera l iniezione sul paziente. Questo e quanto dicono. Quindi sono cellule autologhe autogene ora nn mi ricordo come le hanno chiamate.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
con una sola iniziezione cosa si aspettavano ? E' ovvio che ne serviranno molte di piu, è tutto ancora preliminare, e in forma cautelativa. Ma funziona, ora è vedere come farlo funzionare al massimo delle possibilità...

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
No non hanno mai parlato di una data di uscita nel video. Almeno domani lo risento e provo a tradurvelo cosi poi lo porete vedere tutti. Immagino fra un annetto o 2cmq.

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
La notizia di questo video e' che stanno facendo un phase 2 trial con 400 persone iniziato a settembre. Si sapeva già in altri forum per via di varie soffiate, ma questo video rende la cosa ufficiale.

Non so le altre aziende, ma ho molta fiducia in ARI e penso che presto ci daranno ottimi risultati. Dovete tenere conto che soltanto la possibilità di fare a meno di fina e' una cosa molto rivoluzionaria, io ho smesso la fina dopo 6 mesi perché nonostante i side effects fossero sopportabili non mi sentivo al 100% mentalmente e fisicamente.

Penso che noi che siamo ad un NW1 e abbiamo appena scoperto che siamo affetti da AGA possiamo stare abbastanza tranquilli. Su altri siti altre soffiate dicono che il phase 3 trial inizierà ad aprile 2013. Se tutto va bene nel giro di due anni poi ci sarà un prodotto.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
hey ragazzi vi ricordate dove ho postato quel video di Aderans con i sottotitoli?
perche' ho tradotto il secondo e volevo caricarlo nello stesso indirizzo youtube del primo ma nn ricordo piu'...se lo trovate mandatemi il link in questa discussione per favore...che lo carico su youtube e lo posto.