ADERANS

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
AleMB81 ha scritto:
Secondo me Aderans è un po na fuffa..dalle foto no si evince niente di positivo...

Se Aderans è una fuffa,Histogen e Repicel cosa sono?[:)]

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Senza offesa le foto di Histogen sono meglio di quelle di Aderans..anche i risultati su carta.. Replicel effettivamente manco io lo considero

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
boybergamo76 ha scritto:
friz ha scritto:
quello che mi lascia l'amaro in bocca è che possono essere ripristinati solo i foliccoli atrofizzati e non quelli morti...in pratica saremo l'ultima generazione di diradati

guarda che i follicoli atrofizzati sono quelli miniaturizzati, quelli che anche i calvi hanno in testa, vediti la foto della terapia con gli estrogeni su un uomo calvo e capisci cosa intendo. ^^

forse mi sono espresso male, ma il succo è che a un certo punto dice che quelli caduti da tempo non possono più riscrescere, e ne fa l'esempio con le due foto sulla linea frontale e sul capo

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
AleMB81 ha scritto:
Senza offesa le foto di Histogen sono meglio di quelle di Aderans..anche i risultati su carta.. Replicel effettivamente manco io lo considero

Io le uniche foto che ho visto di Histogen sono di 2 donne. In quanto a foto mi sembra davanti Aderans.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
friz ha scritto:
boybergamo76 ha scritto:
friz ha scritto:
quello che mi lascia l'amaro in bocca è che possono essere ripristinati solo i foliccoli atrofizzati e non quelli morti...in pratica saremo l'ultima generazione di diradati

guarda che i follicoli atrofizzati sono quelli miniaturizzati, quelli che anche i calvi hanno in testa, vediti la foto della terapia con gli estrogeni su un uomo calvo e capisci cosa intendo. ^^

forse mi sono espresso male, ma il succo è che a un certo punto dice che quelli caduti da tempo non possono più riscrescere, e ne fa l'esempio con le due foto sulla linea frontale e sul capo

Uhm io questa parte non l ho vista, a che minuto avviene ?

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Hanno inserito un nuovo video sul sito di Aderans:
http://www.aderansresearch.com/ari_whatwedo_moa.html

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Su pubmed c è un recentissimo articolo della tosti ove si dice che i tempi per le staminali sono ancora lunghi

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Se ci fosse qualche sorpresa assolutamente sbalorditiva credo che qualche rumors sarebbe già saltato fuori. Incrociamo le dite e speriamo nn sia un buco nell'acqua.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Aderans 2gg fa ha comperato HAIR CLUB, il piu grande gruppo di hair restoration del Nord America, con le sue belle 100 cliniche soltanto negli Stati Uniti. Che vorra dire mai...........?
[:D][:D][:D]

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Mi sembra un ottimo passo per cercare di commercializzare un prodotto. Secondo me è una buona notizia.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Non penso proprio Stromer. Se guardi il sito sembrerebbero ben avanzati come tecnologie e tecniche.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Certo che Aderans è un colosso economico, comunque andrà a finire, sia bene che male, credo che farà un botto pazzesco.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non vorrei spegnere gli entusiasmi ma se è vero che deve presentare i risultati di fase 2, prima della commercializzazione ci vuole ancora tempo considerando che quindi devono fare la fase 3....

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
comprare una catena di negozi x parrucche è un buon segno, strategia di mercato, altrimenti dovrebbero costruire nuovi edifici.

perduto, se fase 2 è ok, nel 2015 torniamo capelloni

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
La fase 2 arriva fra un mese. Se va bene fra un altro anno avremo la fase 3. Se nn va propriobene lo avreno fra 2 anni. In asia la fase 3 finale per l approvazione della FDA nn e necessaria. Quindi spero di poter farmi sta cos nel 2014.

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
boybergamo76 ha scritto:
Grazie Gasman, interessantissimo, se solo capissi cosa voglia dire capelli chimerici.. :/

Significa che hanno un dna differente dal tuo.