ADERANS

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
mattafix ha scritto:
Sennò riassumi quello che dicono...

Ma scusami ha speso tempo nel tradurre il secondo video e gli scrivi una risposta del genere..mah

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
perche' il video puo essere interpretato visto che io traduco quello che dice il tipo. mentre quello che potrei scrivere io intanto nn e accompagnato da illustrazioni come invece e' il video che servono un sacco e poi risulterebbe gia' interpretato da me che non voglio perche non ne so una fava di queste robe.

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
mattafix ha scritto:
Azyz pensa a non scrivere con 40 cloni diversi..io dicevo se nn riusciva a trovare il link

.

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
mattafix ha scritto:
Azyz pensa a non scrivere con 40 cloni diversi..io dicevo se nn riusciva a trovare il link

.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
No vabé non voglio andare off topic né rifare la solita discussione che giornalmente tieni con pccion quando lo provochi..sicché parliamo solo di aderans

Che escano nel 2015 è molto dubbio perchè mancano ancora molte procedure da terminare ( fase 2 e 3 e commercializzazione)..lo stesso doc gigli quando glielo ho chiesto ha dato risposta negativa

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
http://www.youtube.com/watch?v=8D2YIfuqX5s

ecco qui il video tradotto. attivate i sottotitoli e vi usciranno.
mi spiace ma certe volte l audio fa cosi schifo ed e cosi basso che non capisco bene.
se nn si capisce possiamo discuterne.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
e magari la traduzione non sara fedele al 100% ma ho fatto il possibile..errori grammaticali inclusi

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
quello che mi lascia l'amaro in bocca è che possono essere ripristinati solo i foliccoli atrofizzati e non quelli morti...in pratica saremo l'ultima generazione di diradati

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
friz ha scritto:
quello che mi lascia l'amaro in bocca è che possono essere ripristinati solo i foliccoli atrofizzati e non quelli morti...in pratica saremo l'ultima generazione di diradati

guarda che i follicoli atrofizzati sono quelli miniaturizzati, quelli che anche i calvi hanno in testa, vediti la foto della terapia con gli estrogeni su un uomo calvo e capisci cosa intendo. ^^

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Infatti....secondo me per chimerico si intende un capello che c e ma non si vede...qualcosa del genere...