ADERANS

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
LSK ha scritto:
si ma per prenderle devono tirare via i bulbi piliferi dalla donor, no? si parlava di clonare 8 capelli da uno...nel trial non è specificato quanti ne hanno prelevati per ottenere quei 13 capelli..o forse non ho capito io.

Quello è un rumor di cui non si sa nulla di preciso al momento,bisognerà aspettare ottobre e la conferenza delle hawai, per ora si è sempre saputo che aderans estrae le cellule che gli interessano tramite o biopsia o siringhe, presumo, ma non si è mai parlato di qualcosa di fisico come metodo di prelievo, almeno che mi risulti. Da li poi vengono clonate al bisogno del singolo caso, in modo da ripetere il trattamento piu volte. Quel rumor farebbe sembrare quello che si è saputo fin oggi, errato, se ho ben capito ma finchè non ne sapremo di piu...

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
Aggiornamento:
Sul forum Bald Truth Talk alcuni utenti hanno chiamato varie sedi Aderans ed hanno ricevuto buone notizie :
- Alcune sedi sono già in fase 3 ( quindi funziona), altre ci stanno passando
- I tempi sono quelli previsti inizialmente, ovvero quest'ultima fase dovrebbe richiedere poco più di un anno, quindi si parla di 2014
- La FDA non c'entra nulla ( di solito ci vogliono 6 mesi), innanzitutto dipende dal paese di commercializzazione e dalle leggi di quest'ultimo, inoltre viene ricordato che per Propecia l'approvazione arrivò in qualche mese
- PUNTO DUBBIO : Da quello che ho capito non dovrebbe funzionare per chi ha fatto il trapianto.

P.s. vediamo la conferenza di Ottobre, per ora starei coi piedi per terra, anche se per entrare in fase 3 è evidente che hanno qualcosa in mano.

Vi posto la discussione in inglese:

Christ, I just checked the call recording quality and it is absolute CRAP. I can barely hear the girl that was on the phone with me, the quality is so bad its pretty much inaudible. I should mention I was at a restaurant with a lot of ambient noise.... I'll make another call to another location from home where its quiet, I should get a better recording (I'm really pissed).

In short, YES, they are taking in participants for Phase III as their Phase II trials have ended. Each location is in different phases, but again according to the clinical trials page online, all of them are in AT LEAST in the end of phase II. She also mentioned that Phase III will probably take around a year so the 2014 projected date they set in 2010 seems legit.

The bad news is this, and I really hope that this isnt the case... After the clinical trials are up, the FDA requires 2-3 years of more results/testing before giving the go ahead and having a final product on store shelves. So 2016/17 at this point seems more likely the case, BUT that also means that the presentation given in 2010 is also wrong since it *clearly* showed a commercial product in early 2014, which means a product for the public.

The great news is this:
They are only injecting a few hundred cells and their results are great, she mentioned the patients are walking out with THICK terminal hair so their solution is working. Of course, this was only a few hundred injections which means we could expect more hair or better results with more injections. I asked about the temple areas and she couldnt give a response since they are only focusing on the crown area. I wonder though, if the hairline/temples would require additional information or longer wait periods for the FDA to give clearance on their procedure.

I can put up the recorded conversation if someone knows a site where I can upload and share a 15mb file, but its really moot as the quality is absolutely awful (you can hear me just fine, but not the woman on the other end is very faint). I'm really pissed because she had a lot of great answers for me and its a 10 minute conversation, plus she mentioned shes with the company for 5 years.

Regardless, we're going to have much better information by january when aderans gives us their update.

fonte: http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=8590&page=39

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
Riporto qui di seguito la traduzione della parte in inglese:

Cristo, ho appena controllato la qualità di registrazione delle chiamate ed è CRAP assoluto. Riesco a malapena a sentire la ragazza che era al telefono con me, la qualità è così male la sua più o meno incomprensibile. Devo dire che ero in un ristorante con un sacco di rumore ambientale .... Farò un'altra chiamata in un altro luogo da casa, dove la sua quiete, dovrei ottenere una registrazione migliore (sono davvero incazzato).

In breve, sì, stanno prendendo nei partecipanti per la fase III come i loro studi di fase II hanno finito. Ogni posizione è in fasi diverse, ma sempre secondo la clinica pagina prove on-line, tutti sono in almeno alla fine della fase II. Ha anche detto che la fase III probabilmente avrà circa un anno in modo che il 2014 data prevista si misero nel 2010 sembra legittimo.

La cattiva notizia è questa, e spero davvero che questo non è il caso ... Dopo gli studi clinici sono in su, la FDA richiede 2-3 anni di altri risultati / test prima di dare il via libera e avere un prodotto finito sugli scaffali dei negozi. Quindi 2016/17 a questo punto sembra più probabile il caso, ma ciò significa anche che la presentazione data nel 2010 è anche sbagliato dal momento che * chiaramente * ha mostrato un prodotto commerciale nei primi mesi del 2014, il che significa che un prodotto per il pubblico.

La grande notizia è questa:
Sono solo l'iniezione di poche centinaia di cellule e loro risultati sono ottimi, ha menzionato i pazienti sono a piedi con peli terminali SPESSA quindi la loro soluzione sta funzionando. Naturalmente, questo era solo a poche centinaia di iniezioni il che significa che ci si poteva aspettare di più i capelli o risultati migliori con più iniezioni. Ho chiesto le aree del tempio e lei non poteva dare una risposta dal momento che sono solo concentrandosi sulla zona della corona. Mi chiedo, però, se l'attaccatura dei capelli / templi sarebbero chiedere ulteriori informazioni o per periodi più aspettare la FDA prendere una decisione sulla loro procedura.

Posso mettere la conversazione registrata, se qualcuno conosce un sito dove posso caricare e condividere un file di 15 MB, ma è davvero discutibile come la qualità è assolutamente orribile (mi senti bene, ma non la donna all'altro capo del filo è molto debole). Sono davvero arrabbiata perché aveva un sacco di grandi risposte per me e 'un discorso di 10 minuti, oltre a lei citato shes con l'azienda per 5 anni.

Indipendentemente da ciò, stiamo andando ad avere informazioni molto meglio da gennaio quando Aderans ci dà loro aggiornamento.

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
non saprei forse andando ad impiantare le UF si possono danneggiare quelle assopite, magari in maniera irreversibile.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ma le inizioni di aderans dovrebbero far nascere anche nuove unità follicolari, proprio tramite neogenesi, quindi non quelle dormienti...staremo a vedere..

davide_g

Utente
10 Agosto 2012
3
0
5
boybergamo76 ha scritto:
non ho capito perchè non dovrebbe funzionare per chi ha fatto il trapianto....

Forse non sono ancora arrivati fino a questo punto. L'unica cosa è aspettare, come abbiamo sempre fatto, e sperare che sia finalmente la soluzione definitiva.

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
dovremmo esserci con la data del congresso se non sbaglio..sono proprio curioso di sapere......

diradato87

Utente
25 Giugno 2012
127
0
165
Comunque ho mandato un email al loro contatto comunicazioni. Ho chiesto quando pensa che la fase due finira' e, se le cose vanno bene, cosa ci aspetta dopo la fase 2.

Vediamo se risponde!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
c'è la fase tre poi la commercializzazione e i tempi sono lunghi...cmq sentiamo cosa dicono al congresso in questi giorni