ADERANS

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ho pensato di fare questo nuovo nuovo post intitolandolo con il nome di un'altra compagnia che sta lavorando sulla rigenerezione dei capelli, la compagnia è in fase due del trial, ed io personalmente non sono a conoscenza di risultati o indiscrezioni, l'unica cosa che si sa, è che hanno iniziato una massiccia campagna di reclutamento gente per fare questi trials.
Dai forum americano non mi pare emerga molto, forse marlin ha notizie più nuove, quando qualcuno troverà delle news su Aderans, le posti quì perfavore, se su Histogen, le posti nell'altro post.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
magari però il nome scrivilo correttamente... è Aderans, non adrenas: http://www.aderansresearch.com/ari_whoweare.html
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non so se qualcuno di voi bazzica su hairsite, comunque un trialist della compagnia sta postando qualcosa, non si sa molto ha scritto solo un messaggio per ora, comunque dice che gli sembra che dei vellus stiano crescendo, se fosse così sarebbe un'altra buona notizia.
Tra 45 giorni dice che darà un aggiornamento, anche se non può rivelare quasi nulla, per via del segreto industriale.
Io non so se sia vero tutto ciò, o se la compagnia faccia questi post per farsi un pò di pubblicità, come facevano quelli di AeG solution.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Da Hair site, date un'occhiata è in inglese.
A presto ci dovrebbero essere news.
Guarda caso si stanno facendo la guerra con Histogen, benissimo direi!!!!


http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-59710-page-0-category-1-order-last_answer-descasc-DESC.html

traduzione dell'articolo
Aderans Reserch ha commisionato a Fairman Studios di creare delle illustrazioni di crescita follicolare per un articolo di ricerca imminente. ARI si sta dedicando al tentativo di risolvere il problema penetrante di perdita di capelli....
 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
beato chi può tamponare e mantenere il più possibile con gli obsoleti fina e minox perchè con queste buone notizie ci potrebbero essere delle belle novità, io sfortunatamente fina l'ho dovuta lasciare e uso solo minox... tenete duro e tenetevela stretta la tanto odiata fina magari farà la differenza
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
teniamo duro ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo una grande famiglia, fotteremo aga prima o dopo! aga fanuclo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
In pratica sembra che ARI abbia incaricato questa grossa compagnia che fa grafica di eseguire delle animazioni che dovrebbero essere relative ad un'uscita imminente di alcune novità entro fino anno, non vuol dire molto per ora, ma vuol dire che stanno per esserci aggiornamenti e che Aderans sta spendendo dei soldi per fare marketing, questo è positivo.
 

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Questa è la direzione della ricerca che mi piace, ti prelevano qualche capello con del tessuto e lo fanno crescere moltoiplicare per poi reinnestarlo sullo scalpo! Soluzione permanente e affanculo se costa 40000 euri, l'importante è che funziona la macchina bella bmw o mercedes me ne faccio una pippa se quando arrivo dalle ragazze mi affaccio dal finestrino e sono una palla da biliardo!
Speriamo davvero che proceda tutto bene.
 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
io penso che se la società sta spendendo dei soldi per quelle cose abbia quantomeno qualcosa di positivo in mano, se non sta andando come volevano o non è ricresciuto niente che le fanno a fare le illustrazioni?
X wild mi fai sbellicare!!! ma hai pienamente ragione, non avrei saputo esprimere il concetto in modo migliore, ti quotissimo [:D]
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Ho trovato un'indiscrezione :

http://www.bosleymedicalviolations.com/

Muoveranno guerra alla histogen. (...e..no, non è una metafora)
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Ma la bosley non era quella a cui ICX voleva vendere il tutto per portare avanti la fase tre dei trials?
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
grillo non capisco.. hanno x caso violato qualcosa quelli di histogen o intendevi guerra x chi arriva primo?
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
di sicuro non guerra per chi arriva prima.. penso che histogen abbia citato la bosley tra i vari esempi di mattanza del cuoio capelluto per parlare (malissimo) dei trapianti attuali e descriverli come rozzi interventi chirurgici stile macellaio che staccano pezzi di scalpo facendo un male cane e lasciando spesso problemi post-operatori.. ho guardato alla veloce ma il succo sembra essere questo
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Chiacchierando il mio dott. si è sbilanciato a dare una sua impressione su prodotti futuri con il suo solito realismo e pessimismo che pero' a me un barlume di speranza me la da'.Mi fa:...non aspettarti nulla di imminente...dovranno scadere prima dei brevetti importanti come quello del propecia.Solo allora chi sta giocando scoprira' le sue carte....Se non sbaglio Propecia scade tra poco?...speriamo.
 

000nessuno

Utente
8 Febbraio 2009
9
0
5
Allora...La Merck è titolare di due diversi brevetti. Da quello che ho capito, uno è scaduto nel 2006, mentre nel Novembre del 2013 scade proprio il brevetto per la finasteride usata per i capelli.

Da wiki:

Merck's patent on finasteride (for the treatment of BPH) expired on June 19, 2006.[18] Merck was awarded a separate patent for the use of finasteride to treat male pattern baldness. This patent is set to expire in November 2013.[19]