ADERANS

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165

Aderans Research Expands Clinical Studies

Aderans Research Institute Inc. (ARI) said today it has expanded its clinical trials on hair regeneration by an additional seven cities in the United States.

The expansion of our study reflects not only the significance of the investment made by Aderans Co. Ltd of Japan, but also our confidence that we’re getting closer to a commercial viable solution to the problems of hair loss
Atlanta, GA (PRWEB) May 4, 2010 -- Aderans Research Institute Inc. (ARI) said today it has expanded its clinical trials on hair regeneration by an additional seven cities in the United States. Las Vegas, NV; Los Angeles, CA; and New Hyde Park, NY, have been added through clinical site company Impact Clinical Trials. Tucson, AZ; St. Louis, MO; Birmingham, AL; and St. Petersburg, FL, have been added through clinical site company Radiant Research.

Collectively, the Radiant and Impact sites will add around 80 new subjects to the study. Combined with at least twenty new additions at a site hosted by TKL Research, the second phase of ARI’s clinical study will surpass 200 subjects in total, a remarkable number of participants for a Phase 2 trial.

“The expansion of our study reflects not only the significance of the investment made by Aderans Co. Ltd of Japan, but also our confidence that we’re getting closer to a commercial viable solution to the problems of hair loss,” said Vern Liebmann, Vice President, Operations.

Added ARI Executive Vice President Ken Washenik M.D., Ph.D., “We’ve received some encouraging results from our initial Phase 2 studies and we’re eager to expand the trial, add new protocols, and refine our knowledge of the hair multiplication and regeneration process.”

Kurt Stenn M.D., Vice President of Research and Chief Scientific Officer, commented, “It is gratifying to see our research being steadily confirmed in our clinical work.”

Phase 2 launched in November of 2008. Phase 1 of ARI’s clinical study began in September of 2006 and concluded in February of 2008.

Buon segno no?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Secondo me ci stiamo muovendo verso la direzione giusa. Histogen e ARI stanno facendo passi in avanti e, anche se non saranno la soluzione definitiva, potrebbero portare vantaggi a molte persone...Speriamo in bene :)

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
aderans sarebbe la risposta definitiva, ti puoi totalmente rifare hairline e tutto il resto esattamente come vuoi. [:)]

vai ARI!!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
More than 30% of participants showed a viable response to ARI’s cellular regeneration techniques

La mia perplessità quando uscì l'articolo era questa frase, si parla di un 30% di partecipanti, forse qualcuno può darmi delle spegazioni?

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Phase 1 of the clinical study was conducted exclusively in the UK. More than 30% of participants showed a viable response to ARI’s cellular regeneration techniques.
About Aderans Research

Essendo la fase uno si guarda soprattutto ad effetti collaterali ecc quindi i risultati effettivi del prodotto potrebbero essere falsati da dosaggi errati e da altri fattori. Per sapere se e come funziona dovremo aspettare fase 2. (mia opinione personale)

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Quando capiranno che non funziona[:)] e la smetteranno di dire stronzate...come per intercytex.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
vorrei sapere quando contano di finire la fase 2 e quando i risultati, per come stanno messe le cose è facile superare la fase 1 (anche intercytex lo fece) è la fase 2 di solito quell ain cui si arenano tutti e vedendo non-risultati abbandonano dopo un po di bugie

è la fase cruciale questa

comunque SE non ho capito male, se hanno iniziato gia da un po la fase 2 (quindi qualche risultato ce l'hanno) e stanno espandendo i test.. allora è un OTTIMO segno, vuol dire che qualche risultato buono lo hanno raggiunto, altrimenti non insisterebbero nel fare piu test su piu persone su molte altre città..

se invece stanno preparando tutto enon hanno ancora iniziato (cosa di cui dubito perche mi pareva di aver visto o letto che i test di fase 2 erano gia cominciati) allora puo essere che iniziano a provare e falliscono

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Phase 2 launched in November of 2008.

La fase 2 è iniziata circa 1 anno e 6 mesi fa; non ti so dire quando finirà ma sinceramente anche a me il fatto che abbiano allargato il test su altri pazienti mi fa sperare in bene. Poi alla fineè vero che come idea è simile a intercytex ma non vuol dire che se loro hanno fallito fallisca anche aderans. Alla fine è una cosa del tutto possibile far crescere un tessuto con i suoi annessi, un tessuto epiteliale con qualche bulbo; non stiamo parlando di andare ad abitare su marte. Manca ancora qualche piccolo passaggio probabilmente. Incrociamo le dita e speriamo sia la volta buona..[X]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sono portato anche io a vedere di buon occhio l'aumento del numero di trialist, spero però che presto si vedano delle foto, perchè ad oggi nulla, la cosa è quella che non convince alcuni utenti dei forum USA.
Le foto sono sempre la prova definitiva.
Va bhè speriamo!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Metal non vedo perchè affermi questo, non c'è mai stato un periodo per la ricerca contro la calvizie più positivo di questo, ci sono ben due compagnie che sebrano messe bene, una è già in fase due del trial, l'altra sta facendo trial in paesi superveloci, e sta mostrando risultati con foto inequivocabili.
Smettiamola col pessimismo.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
si ma in virtù delle ultime discussioni lette su questo forum, non mi è chiaro se ammettendo che almeno una delle due (histogen o aderans) vada in porto, se sarebbe la soluzione definitiva (ovvero capelli dht resistenti e tutto) oppure se sarebbe una procedura da dover ripetere ogni tot mesi, oltretutto non mi è chiaro se si tratta di neogenesi o semplicemente di rivitalizzare i vellus, quindi l'obbiettivo raggiungibile sarebbe comunque limitato

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
La cura perfetta è quella che schioccando le dita ti riporta a norwood 1. Verrà raggiunta progressivamente. Intanto questo già rappresenterebbe un sensibilissimo miglioramento negli standard di cura.

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
X AngeloMacello: Da quello che ho capito io Aderans dovrebbe prelevare del tessuto epiteliale con capelli annessi dal paziente, farlo moltiplicare fino a raggiungere il numero di unità sufficienti per un futuro trapianto (un pò quello che faceva intercytex) almeno da quello che ho letto sul loro sito. Quindi anche se probabilmente molto costosa sarebbe una soluzione soddisfaciente (in pratica un trapianto con infiniti bulbi).

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
non vi accontentate mai di niente... se uscisse histogen io comincerei a fare i salti mortali, altro che fina e minox...

eppoi, anche se devo ripeterlo ogni anno... me ne fotto lo faccio e stop, quante paranoie

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Aderans Research is developing and testing a new treatment for eliciting hair growth based on state-of-the-art cell engineering techniques. During a conventional procedure, doctors will remove a small amount of tissue. Hair-forming cells will be extracted and allowed to multiply under controlled conditions. After enough new cells have formed, they will be injected into the scalp. The person will receive many more hair- forming cells than were taken from the scalp.

The hair that grows from this treatment is the person's own hair. Because it is their own hair cells -- multiplied.

Questo sta scritto sul sito. Non è proprio un trapianto ma innietterebbero queste cellule del bulbo che dovrebbero creare nuovi bulbi.

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
ah ok, infatti, da come vevi detto sembrava che crevano nuovi follicoli e te li impiantavano come nel trapianto.. e non è cosi

come l'hai detta ora mi sembra plausibile ed è come l'avevo capita io