ADERANS

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Quello che dite sono stronzate vere e proprie scusate se uso questo termine ma affermare che minox in 3 mesi nn dà effetti è ridicolo.. tuttavia si può affermare che quello che dite voi riguarda la maggioranza dei casi.. nel mio caso minox (2%) ha dato risultati in un mese e mezzo ditemi voi com'è possibile senza avere preso nient'altro.. lo ha confermato anche il mio dermatologo dopo quel mese e mezzo nn si vedeva che avevo Aga così ho smesso e per ora sono 5 mesi che non prendo più niente e infatti sto peggiorando d nuovo

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
io non ho detto che l'incremento del 65% sia dovuto al minoxidil.Ripeto in 3 mesi il minoxidil puo' dare risultati.Nello specifico:ispessimento dei capelli e velus gia' esistenti.Ricordo che 8 anni fa quando iniziai minoxidil 5%(a quei tempi il mio problema era solo una leggera stempiatura) il primo mese fu devastante con una super caduta indotta,ma giunto al 3-4 mese le tempie si erano perfettamente richiuse e i capelli avevano acquisito uno spessore impressionante.Naturalmente era gia' un anno che assumevo finasteride,ma fu l'associazione con minoxidil che mi permise di ritornare ad una situazione ottimale.
Io parlo per esperienza personale,poi voi potete rimanere dell'idea che minoxidil non possa dare risultati in 3 mesi cmq incrocio le dita e spero veramente che Aderans possa il prima possibile immettere sul mercato qualche nuovo prodotto contro l'alopecia

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
cosi mi piaci.. cmq balck, il tuo dermatologo è cosi in gamba che ti dice di sospendere il minox...
se non lo sapesse, va preso a vita o lo sospendi gradualmente, xè la sospensione bruca provoca caduta da rebound.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Non ho detto che me lo ha detto il mio dermatologo infatti.. l'ho fatto di testa mia xk ero stufo di metterlo..cmq caduta indotta dopo 5 mesi ancora nn l'ho avuta..cmq sicuramente avrò fatto male a sospendere

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Esiste un'apposito posto dove si parla di minox ragazzi, cerchiamo di non uscire dal tema della discussione, il minox viene usato come vasodilatatore infatti; un trialist sostiene che lui aveva già usato minox in passato ma non era un risponditore, ora invece dice che sta avendo ricrescita.
Quindi 1 non sappiamo se sia veramente un trialist
2 non sappiamo se sia uno dell'azienda che spara cavolate per fare pubblicità al prodottto creando false aspettative
3 comunque se i dati sono veri il risultato è ottimo.
Dopo 3 mesi non possono essere dovuto solo a minox, questo è praticamente impossibile.
Aspettiamo e sentiamo che succede, ricordo che sono in fase 2 quindi molto bene. Se la fase da fase due si passa a tre allora vuol dire che il prodotto esce.
Le premesse sembrano cautamente incoraggianti.
Non so se Marlin abbia novità più fresche

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Il 2014 se fosse vero sarebbe una data ottima, il mio timore è che il trattamento all'inizio abbia dei costi insostenibili, la mia sensazione è che histogen sarà più economico

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
si parla di ''dopo'' il 2014...percio'speriamo che questo non significhi aspettare ancora molti anni.

78fede78

Utente
23 Marzo 2010
47
0
15
sinceramente non è ancora chiaro se sarà un trattamento una tantum oppure come temo un ciclo di trattamenti da ripetere ogni 2-3 mesi per un costo annuale sui 5000 dollari.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non ho mai letto dei 5000 dollari all'anno, puoi citarmi la fonte?
Non perchè non mi fido sia chiaro, solo perchè mi piace essere informato.
Grazie

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
non dite stupidaggini, non puo essere che abbiano mai dichiarato da qualche parte che è una roba da ripetere e che costa 5000 dollari all'anno

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
E' vero...viene detto 5k per il trattamento ma attenzione che non è corretto dire per anno ma per trattamento (che tra l'altro sembra uno solo !)

e se leggete bene viene messo in diretta comparazione con un trapianto di capelli (che dice deve essere fatto 1/2 volte - contro histogen da farsi una sola volta)!

In soldoni viene detto che (se leggete fra le righe) si mette in diretta competizione histogen con i trapianti di capelli e quindi una cosa da farsi una sola volta nella vita!

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
si, che è una BELLA differenza rispetto a farlo tutti gli anni al prezzo di 5000 dollari... 5000 dollari per UN trattamento A VITA è addirittura un guadagno rispetto ad un HT (o peggio due) medio

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Infatti se leggete bene sottolinea i vantaggi di Histogen rispetto ai vari concorrenti tra cui il trapianto perché dice che mediamente ci vogliono 1/2 trapianti dal valore di Dollari 4000/8000 a fronte di 5000 dollari per Histogen...ovvero al prezzo di un trapianto ti prendi qualcosa di decisamente più facile da gestire (no operazioni) e (E QUESTO E' TUTTO DA VEDERE) con risultati simili.

Se le premesse fossero vero OVVIAMENTE vorrebbe dire Histogen non solo guarisce i vecchi follicoli ma ne crea dei NUOVI..se no non si spiegherebbe l'unica applicazione...

Che dire...se i risultati fossero pari all'incirca a quelli di un trapianto, spendere 3800 Euro per essere sistemato per tutta la vita bhe...sarebbe un ottimo prezzo

Io da economista posso dirvi che anche se fossero 5000 Euro il prezzo, come tutte le cose, nel corso del tempo scenderebbe (così come è stato per la chirurgia plastica)...quindi magari i più fortunati che potranno aspettare potrebbero spendere anche che so 2500/3000 Euro per sistemare la situazione...

Ora è tutto da vedere ...e aspettare i risultati