ADERANS

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
zxcvb ha scritto:
Effettuano dei trial apposta.

chiaro, eppure tanti farmaci sono stati ritirati dal mercato perchè si è dimostrato con la pratica su larga scala essere più pericolosi del previsto. Ci sono stati i trial anche per propecia eppure a legger qui dentro non sembra tanto sicura per la salute..

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Sui forum spesso posta chi ha problemi, e con questo non dico che la finasteride non abbia effetti collaterali eh...
Comunque una % di rischio c'è per tutto, ovviamente!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
http://stemcellbaldnesscures.com/hair-again/dr-ken-washenik-of-aderans-research-institute-updates-hair-loss-doctors-on-the-current-status-of-hair-cloning-or-cellular-hair-restoration/

raga e relativo a marzo....mi e arrivato per mail...se e uno vecchio vi kedo scusa in partenza:)

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=51461

una vecchia conoscenza. L ho tradotto mesi fa. Ecxolo qui

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Alcuni medici vorrebbero blocccare aderans perchè rovinerebbe gli introiti che derivano attualmente dal mercato degli autotrapianti.

Forse non sarà un complotto come qualcuno ha sempre sospettato, ma a quanto pare ad alcuni chirurghi la cosa non va giu...

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
be ma come pensano di farlo in modo legale?
la notizia in se è buona perchè se sti doc si preoccupano vuol dire che la cosa funziona, almeno loro lo temono

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
se uno a soldi e potere tutto si può fare..basta pensare a come il cavaliere ancora giri libero per l'italia dopo tutto quello che ha fatto..fai 1+1 e..arrivi alla conclusione! [:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Si beh infatti la denuncia non ha proprio valore di per se. E' come se domani la glaxo denuncia aderans perchè la sua terapia non farà piu vendere finasteride. AHAHAHAHAHA ! Dai su :p

lsk

Utente
29 Marzo 2012
31
0
15
Il problema, se ho capito, è che questa Big, Regis, possiede l' Hair club e intento finanzia aderans; ora l' Hair club (associazione di chirurghi) vuole porre un ultimatum e si appella alla difesa dell' economia nazionale e balle varie, ma in realtà, pur essendo di proprietà di Regis, ha una sua voce in capitolo.
Non ho capito una cosa del trial di aderans: non è specificata la quantità di cellule che prelevano e iniettano e le percentuali di ricrescita. Sinceramente se ti esauriscono la donor per 13 capelli/cm^2, preferisco farmi il classico trapianto.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
LSK ha scritto:
Il problema, se ho capito, è che questa Big, Regis, possiede l' Hair club e intento finanzia aderans; ora l' Hair club (associazione di chirurghi) vuole porre un ultimatum e si appella alla difesa dell' economia nazionale e balle varie, ma in realtà, pur essendo di proprietà di Regis, ha una sua voce in capitolo.
Non ho capito una cosa del trial di aderans: non è specificata la quantità di cellule che prelevano e iniettano e le percentuali di ricrescita. Sinceramente se ti esauriscono la donor per 13 capelli/cm^2, preferisco farmi il classico trapianto.

Le cellule vengono clonate in laboratorio. Il prelievo dovrebbe avvenire una sola volta.

lsk

Utente
29 Marzo 2012
31
0
15
si ma per prenderle devono tirare via i bulbi piliferi dalla donor, no? si parlava di clonare 8 capelli da uno...nel trial non è specificato quanti ne hanno prelevati per ottenere quei 13 capelli..o forse non ho capito io.

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Secondo me da quello che ho capito e una cavolata. Aderans gia possiede l altra compagnia del cacchio. Quindi se la denunciano aderans se li mangia. O li.manda a fanculo e continua da sola. Lo sviluppo si ostacola ma nn lo si ferma.mai. Altrimenti saremmo ancora all eta della pietra.