ADERANS

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
boybergamo76 ha scritto:
Ah grazie gullit70, e da dove verrebbe il dna quindi o_0?

Non saprei.

Prova a cercare su Wikipedia alla voce chimera (biologia), ti fai un idea sull'argomento.

Magari JulienSorel potrebbe chiarirci il dubbio, lui sa tutto.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Raga scusate ma dove è scritto che il 9/5 presentano i risultati di fase II ?
Nel blog postato da ilkraken leggo solo che si parlerà dell'argomento, ma non leggo che verranno mostrati i risultati dei trial :\

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mi.connetto dal cell 1981, ma non sono sempre connesso, se mi vedete sempre connesso è colpa dei server di ieson

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
waw, queste si che sono notizie interessanti!! credo che questo sia il futuro!! attendiamo notizie per il 9 maggio..magari un giorno, prima di invecchiare avrò una chioma principesca!![:D]

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
poi questa tecnica eventualmente la porteranno in Italia o bisognerà andare negli States??
comunque a me sembra un'ottma cosa, mi sembra strano che non ci siano ancora arrivati

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Qui cè il programma del meeting: http://www.iid2013.org/scientific_program/

Se andate al giorno 9 maggio nella voce Stem cells, Skin & Hair Development vi si apre l'elenco degli interventi: http://www.iid2013.org/scientific_program/Concurrent_4.pdf

Cercando l'intervento di Aderans ho trovato questo link: http://hiltonhead.gatech.edu/abstract/2013/xunwei-wu

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
l'intervento sembrerebbe aprire la strada ad un futuro radioso dove si possono coltivare con le proprie cellule lembi di cute da cui nascono capelli funzionanti... le famose grafts infinite promesse... ho capito bene?

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Questo prima che scoprissero, o meglio che svelassero, che in realtà le iniezioni vanno ad agire sui follicoli già esistenti e miniaturizzati. Non creano quindi capelli nuovi come era accaduto nei test in vitro, e sembra l'abbiano capito dall'inizio, tutte quelle menate di un po' di tempo fa sui problemi di densità, della direzione di crescita ecc. alla luce di quanto sappiamo ora non hanno senso. A me pare tutto molto ambiguo, come al solito del resto..

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
quindi il 9 maggio si saprà qualcosa?? questa si che sarebbe una tecnica efficace..altro che fina e minoxidil..i miei capelli con queste cure non sono mai peggiorati ma son rimasti fini ed appiattiti come sempre :(

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
diciamo la verità, fina e minoxidil non danno nessun miglioramento vistoso e significativo..

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
nada ha scritto:
diciamo la verità, fina e minoxidil non danno nessun miglioramento vistoso e significativo..

A parte che si va OT, ma non credo che quest'ultima affermazione sia vera. Fina da grandi risultati, in molte persone. Io ho sospeso dopo 1 mese e mezzo per sides, ma ti assicuro che nel momento in cui ho sospeso la mia chioma era migliorata decisamente, i miniaturizzandi si stavano allungando..sono sicuro che se avessi continuato, sarei riuscito a tornare con un bel testone..ma senza testosterone :D

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Su baldtruthalk .com cè un utente che ,avendo il pass per accedere agli articoli accademici di nature, ha delle news su ciò che si parlerà nel 7 congresso mondiale sulla ricerca dei capelli che si terra a Edimburgo a maggio. Le novità piu interessanti sono:

1) Aderans: Prof. Kurt Stenn ci aggiornerà su ciò a cui stanno lavorando

2) Histogen: Gail Naughton prensenterà i risultati della fase I/IIa

3) Replicel: Dr. McElwee presenterà i risultati della fase I/IIa

4) Finasteride topica: P-3074 è una soluzione topica di 0.25% di finasteride mixed with hydroxypropyl-chitosan (HPCH) which is a film-forming agent. They compared using this solution (once daily) with 1mg oral finasteride once daily and what they saw was mind boggling!!! Topical reduced scalp DHT by 71% whereas oral reduced it by 51%. Furthermore, serum DHT was reduced by about the same in both groups!!!

5) CG210: Japanese scientist have come up with a modified botanical treatment that when combined with Finasteride (in patients using fin for more than 3 years) increased the hair diameter by 37% compared to those who used fin alone!

6) Systemic growth factor (SGF) treatment: Korean scientists have been busy testing Systemic growth factors (SGF) composed of #946;-fibroblast growth factor (#946;-FGF), vascular endothelial growth factor (VEGF), and insulin-like growth factor-1 (IGF-1). They got 10-15% increase in hair density in HUMAN trials!!!

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Ogni tanto spunta qualche ricerca/sigla nuova [:D]
Spero almeno intervenga la legge dei grandi numeri, in mezzo alla pletora di sostanze che si stanno provando ne andasse in porto almeno UNA!!

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Finasteride Topica??? Ma non dicevano tutti che non faceva na mazza??? Alcuni dicevano che non ha proprio senso...