Ragazzi, questa mattina ho terminato il primo blister, quindi, ho assunto la mia decima pillola di duta. Un periodo ovviamente troppo breve per trarre i primi bilanci ma sufficiente per avvertire qualcosina. Intanto, confermo che è un farmaco proprio pesante. Io ho preso sempre qualsiasi medicina senza problemi...ma questa si fa sentire. Mi spiego meglio. Stamattina, per la prima volta, ho assunto duta a stomaco vuoto: non lo farò mai più!!! M'è preso un forte dolore alla bocca dello stomaco accompagnato da un bruciore fastidiosissimo e senso di gonfiore. Il tutto è durato circa un'ora.
Poi, vorrei anche dare un consiglio a chi ha intenzione di intraprendere questa cura. E' giusto informarsi su tutti i possibili effetti collaterali e tutto quanto concerne duta, PRIMA dell'assunzione. Dopo, però, e ve lo dico a titolo di consiglio, lasciate perdere le esperienze negative degli altri, continuate con la massima positività e fiducia verso il farmaco oppure interrompete. Vi dico questo perchè a una settimana dall'inizio della cura ero cosciente della situazione ma nello stesso tempo molto ottimista e sereno. L'altra sera, però, spulciando un pò il forum ho letto di un ragazzo che era stato 'devastato' sessualmente dalla duta e di un altro che aveva sbalzi d'umore incredibili. Voilà...come per magia ecco comparire anche a me queste sensazioni. Alla prova fai da te, infatti, non ho avuto la solita risposta nella consistenza dell'erezione, diciamo che non aveva la solita potenza (scusate, ma non so come spiegarmi meglio ahahah)e durante i giorni sembra completamente dormire, non ha alcuno stimolo. Li, devo dirvi la verità, sono entrato un pò nel panico scoraggiandomi. E' capitato però che qualche mattina c'è stato l'alzabandiera. Boh. Per quanto riguarda gli sbalzi d'umore, invece, da quando ho letto quel post ho cominciato a notarli anch'io: passo da attimi di allegria a momenti di totale apatia verso tutto ciò che mi circonda.
Sui capelli mi sbilancerò dopo aver terminato la prima scatola, quindi, dopo il primo mese di assunzione.