oggi ho deciso di chiudere con la dutasteride....niente devo essere sincero con me stesso..nonostante abbia avuto risultati ottimi in passato e alla ripresa per i primi 2 mesi i capelli sembravano stare alla grande..oggi a 7 mesi ho come i capelli bruciati,paragonabili a quelli del mio amico che assume steroidi,testosterone,stessa consistenza ecc ecc..ignoro le cause,possibile che la mia aga si sia fatta cosi' aggressiva in soli 5 mesi..quando all inizio decisi di riprenderla solo perche' volevo un anagen piu' qualitativo e riprendere quell accenno di verrtex...ummhh mi sembra strano..opto piu' per un qualcosa di sballato tipo livelli eccessivi di testo nello scalpo ,che avendo bolaccato tutto il dht ,si sfoga su i capelli...si sembro prorpio il mio amico che assume steroidi..mammamia che tristeza....QUINDI HO BUTTATO NEL CESSO QUELLA m**da..speriamo almeno di riprendere piano piano almeno i capelli che avevo prima di iniziare la cura dutasteride..p.s il frontale e' completamente partito e i capelli sonbo finissimi su tutta la testa..proprio quello che succede a tanti utilizzatori di duta che non rispondono alla molecola..ma io vi rispondevo benone anni passati..behh bohh..un salutio e un in bocca al lupo a tutti gli utilizzatori di duta..