x solemare: buco nell'acqua di finasteride?? pochi utilizzatori? Lo stesso dott. Gigli parla di circa 5 milioni di utilizzatori silenziosi che l'assumono senza sides, tra i quali mi ci metto in mezzo anchio. Inoltre, la maggior parte ne ha tratto dei benefici, chi più e chi meno. Poi ok ci sono quelli che dopo averla assunta hanno smesso per i sides riscontrati, ma in quanto ad efficacia di sicuro non è un buco nell'acqua! Sicuramente la % di utilizzatori di fina tra tutti quelli che soffrono di aga è molto bassa, ma ricordiamoci che almeno la metà di essi non si curano nemmeno perchè per loro l'aga nn è un problema e riescono a conviverci senza problemi.
In ogni caso l'utilizzo di duta non è ovviamente approvato come cura x l'aga x via dei sides molto maggiori rispetto a fina, che ripeto a mio parere è un giusto compromesso tra costi/benefici...
In ogni caso l'utilizzo di duta non è ovviamente approvato come cura x l'aga x via dei sides molto maggiori rispetto a fina, che ripeto a mio parere è un giusto compromesso tra costi/benefici...