3 anni di duta

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
x solemare: buco nell'acqua di finasteride?? pochi utilizzatori? Lo stesso dott. Gigli parla di circa 5 milioni di utilizzatori silenziosi che l'assumono senza sides, tra i quali mi ci metto in mezzo anchio. Inoltre, la maggior parte ne ha tratto dei benefici, chi più e chi meno. Poi ok ci sono quelli che dopo averla assunta hanno smesso per i sides riscontrati, ma in quanto ad efficacia di sicuro non è un buco nell'acqua! Sicuramente la % di utilizzatori di fina tra tutti quelli che soffrono di aga è molto bassa, ma ricordiamoci che almeno la metà di essi non si curano nemmeno perchè per loro l'aga nn è un problema e riescono a conviverci senza problemi.
In ogni caso l'utilizzo di duta non è ovviamente approvato come cura x l'aga x via dei sides molto maggiori rispetto a fina, che ripeto a mio parere è un giusto compromesso tra costi/benefici...
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
caro mattia, non e' la prima volta che leggendo i tuoi commenti riscontro sempre una mediocre attenzione a quello che scrivono gli utenti del forum...non puoi sempre distorcere cio' che si dice....se leggi bene il mio commento parla di un buco nell'acqua rispetto alle aspettative di vendita di fina...non metto in dubbio l' efficacia!magari non sarai un amante della lettura..ma stai attento a cio' che scrivi potrebbe ledere la tua credibilita'
 

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Esattamente, infatti ho letto e tratto le mie conclusioni. L'ho notato anchio da molti tuoi msg che sei un personaggio strampalato, ma in ogni caso parlare di buco nell'acqua di fina in termini di vendite non è esatto comunque. Sia perchè per molti anni ha la merkel ha potuto vantare l'oligopolio nella vendita, e sia perchè aveva dalla sua i risultati. Qual'è il primo farmaco che un medico prescrive a chi soffre di aga? Il propecia. Quindi si può ipotizzare che chiunque si rivolga ad un medico ne venga in contatto.
Oltre a questo poi, pensa a quante persone soffrono di aga e quante si curano seriamente consultando un dermatologo ecc...molto poche. Eccoti il vero buco nell'acqua, le poche persone che decidono di curarsi, non il flop del propecia!
Solo con il tempo il suo utilizzo è diminuito, ma solo per la diffusione dei generici, la scadenza del brevetto e perchè si è capito che il proscar/4 sortiva lo stesso effetto.

Quindi per favore, non voler sempre trovare il pelo nell'uovo facendo il saccente, e non preoccuparti della mia credibilità che a quella rispondo solamente io.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ragazzi!!assolutamente affidatevi a farmaci originali....MA SIETE PAZZI??lasciate stare i farmaci indiani..chissa cosa c'e' dentro..poi comprati su internet......prendetala in farmacia solo avodart originale...fate di tutto prostratevi,piangete fatevi vedere disperati...implorate il farmacista.. ma mai e poi mai asuumete farmaci comprati su internet.....ma poi provate a sentire se il vostro medico di famiglia ve la prescrive per qualche parente..provate no???
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
caro mattia!!..ti stai arrampicando sui specchi!!....lo so che puo' dare fastidio evidenziare un commento un po' superficiale dovuta a una poca comprensione...ma definire disinformato una persona che lavora nel campo farmaceutico e' un po azzardato (nn sono farmacista preciso pero')...documentati bene quali erano le aspettative iniziali della merkel..chiedi come mai il farmaco ha sempre avuto nel corso degli anni un prezzo cosi' alto...chiedi a un medico del forum se cio' che dico e' verita'!!....abituati a leggere con attenzione anche i commenti che superano i 2 righi!! guarda RIPORTO IN CALCE un tuo commento su una discussione dove abbiamo partecipato a centinaia, che solo tu non hai compreso(MIA ESPERIENZA CON SPECTRAL DNC)!!!! copio alla lettera cio' che dici:


Scusa Solemare ma io non capisco una cosa: in questo post il 29ottobre elogi la tua situazione e il tuo passaggio a SPECTRAL DNC sprizzando gioia da ogni dove....e dopodichè 10 giorni dopo posti una discussione http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48851 in cui sembri disperato x la tua situazione riguardo lo spessore dei tuo capelli, perdita ecc..............c'è qualcosa che non mi torna...chiedo lumi

mia risp.:

Caro mattia, spero che la tua AGA non ti stia toccando emotivamente!!!.....riprova a rileggere come inizia il mio post su spectral...pero' qst volta con un po di piu' attenzione magari ti sara tutto piu' chiaro!!...io parlo iniziando a dire di come siano peggiorati i miei capelli dopo aver abbandonato spectral!!...
DOVE VEDI LA MIA GIOIA SPRIZZARE????????????????????????????????


io sarei lo strampalato!!??...be' credo che cio' che sopra si legge e' una tua evidente mediocre attenzione di cio' che affrontiamo e discutiamo nel forum!...si piu' attento lascio a tutti gli iscritti come definire come dici te...personaggio di nome 00mattia00

dimenticavo...sopra hai scritto(carta canta [:D]) sempre in qst pagina,... che io affermo che fina ha fatto un buco nell'acqua x via dei sui scarsi risultati.MA DOVE??FORSE NON CI VEDO PIU'???....aspettiamo tua indicazione
 

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
ti rispondo in poche righe evitando di essere noioso come sei tu, visto che non sono il primo a notare la tua mania di egocentrismo neanche fossi il dio in terra per lanciare sentenze.
Chiediamo dunque alla Merck...che tu da tanto esperto in farmaceutica chiami Merckel abboccando al mio errore (ma quanto fai ridere?!) il motivo per cui dopo anni dal lancio di propecia sul mercato continuano a venderlo. Evidentemente a loro parere un buco nell'acqua non è. Costa più di 56 euro eppure continuano a produrlo e la gente lo compra...chissà come mai...magari tu da esperto in marketing quale sicuramente sarai potrai dare loro dei consigli...aspettano solo te solemare!
 

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
tra l'altro riportando qui discussione avute in precedenza di cui t ho già risposto la gente non capirà nulla quindi almeno cerca di nn andare off topic please.

In ogni caso spero che il msg chiaro da dare a weber, come già hanno fatto altri utenti è quello di non comprare duta su internet o da siti strani indiani o quant'altro, con la salute non si scherza!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
fate la finita...siamo tutti sulla stessa barca....litigare non ci fara' ricrescere i capelli..
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
egocentrismo???...non sei il primo a notarlo????ma cosa ti e' successo ragazzo [:D]
mattia lascia stare perdona il mio egocentrismo[8D]'
facci solo capire dove hai letto le mie affermazioni che finasteride e' un buco nell'acqua x via dei risultati... e la mia gioia che sprizza da tutti i pori al passaggio a spectral dnc!!...anche perche' siamo tutti curiosi adesso???
 

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
solemare visto che già ti risposti tempo fa evito di abbassarmi ulteriormente ai tuoi livelli, colgo l invito di bibli e athos e chiudo qui la discussione. saluti
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
ragazzi scusatemi davvero!..qst scaramuccie le odio anche io!...non avrei mai immaginato di dover discutere anche in un forum, dove un unico problema ci accomuna tutti quanti!....ma ho dovuto fare chiarezza su delle affermazioni scritte in modo chiarissimo, ma che qualcuno nonostante cio',e riuscito a distorcere, facendomi rimanere sbigottito!!!diamo un taglio adesso[cc]
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ho acquistato Avodart 0,5 mg in farmacia e senza ricetta... costo 29,90. Sono al secondo giorno di assunzione... la cosa che più temo di questo farmaco sono i danni al fegato che provoca! Ho letto che viene totalmente assorbito dal fegato questo farmaco
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
danni al fegato non credo li provochi, tranquillo...casomai che assunzione stai provando? Facci sapere come risponde la chioma...[|)]
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ho letto che è un farmaco che viene totalmente assorbito dal fegato, per questo ho pensato che provochi qualche danno lì. Prendo una pillola ogni mattina (cerco di prenderla sempre allo stesso orario, intorno le 10) da 0,5 mg. Ragazzi vi stupirete ma purtroppo è cosi: a 23 anni sono un Norwood 5. Il mio obiettivo è tornare un Norwood 3, delle tempie me ne frego tanto ho un viso tondo e rasato ci sto. Odio quel vertex totalmente aperto...è quello che mi fa sentire insicuro in mezzo alla gente [:(] Vi farò sapere
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
vai weber.il vertex risponde bene alla duta...sono contento che almeno,,nella nostra pazzia di prendere un farmaco del genere,tu ti sia affidato al prodotto originale..buona fortuna..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
se fosse un farmaco cosi' dannoso per il fegato non sarebbe mai stato approvato per la cura per la prostata..stai tranquillo...preoccupati di altro semmai..doloretti ai seni,e problemi nelle parti basse o sbalzi di umore..ciao..
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Grazie bibli, vi terrò aggiornati. Il primo bilancio voglio farlo dopo 2 settimane di assunzione. Chiaramente non parlo di risultati visibili sui capelli ma della presenza o meno di sides. Penso che in 2 settimane di solito già si manifestano