ieri raga ho fatto le foto....giuro che non avrei mai creduto che mi potessi ridurre in questa condizione..le ho fatte dall alto col flash....la duta in questi 5 mesi me li ha letteralmente devastati..il vertex che credevo richiuso,,azz mi si e' aperto completamente,,e i capelli sono tutti fini...sono LETTERALMENTE DEVASTATO.. e pensare che 5 mesi fa' rispetto ad ora ero un capellone..NON E' POSSIBILE!!!se la caduta non si fosse completamente bloccata ,,e se non avessi gia' fatto 3 anni di duta con ottimi risultati,,,L AVREI GIA' BUTTATA NEL CESSO...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....almeno ho delle foto della situazione di partenza anzi peggio,,i capelli sono terribilmente peggio..se MIGLIORERO' si vedra' poprio la differenza..poi usando solo duta senza niente d altro se avro' result sara' da attribuire solo a lei..ve le postero' tutte quando migliorero'..se migliorero''hahahahaahaha......ieri dovevo uscire con la mia raga,,gli ho detto che avevo la febbre...in realta' sono stato a casa a frignare..cmq menomale che esistono i cappelli...heheehehh.....e se cmq non devessi piu' migliorare e rimanere cosi'..beh ho gia' fissato una visita dallo psichiatra...un abbraccio..vi terro' informati e vi postero' le foto..