3 anni di duta

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ieri raga ho fatto le foto....giuro che non avrei mai creduto che mi potessi ridurre in questa condizione..le ho fatte dall alto col flash....la duta in questi 5 mesi me li ha letteralmente devastati..il vertex che credevo richiuso,,azz mi si e' aperto completamente,,e i capelli sono tutti fini...sono LETTERALMENTE DEVASTATO.. e pensare che 5 mesi fa' rispetto ad ora ero un capellone..NON E' POSSIBILE!!!se la caduta non si fosse completamente bloccata ,,e se non avessi gia' fatto 3 anni di duta con ottimi risultati,,,L AVREI GIA' BUTTATA NEL CESSO...bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....almeno ho delle foto della situazione di partenza anzi peggio,,i capelli sono terribilmente peggio..se MIGLIORERO' si vedra' poprio la differenza..poi usando solo duta senza niente d altro se avro' result sara' da attribuire solo a lei..ve le postero' tutte quando migliorero'..se migliorero''hahahahaahaha......ieri dovevo uscire con la mia raga,,gli ho detto che avevo la febbre...in realta' sono stato a casa a frignare..cmq menomale che esistono i cappelli...heheehehh.....e se cmq non devessi piu' migliorare e rimanere cosi'..beh ho gia' fissato una visita dallo psichiatra...un abbraccio..vi terro' informati e vi postero' le foto..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
haahahah grande athos...mi hai fatto fare una risata...ma vedersi cambiare i capelli nell arco di cosi' poco tempo e' abbastanza peso..ho avuto un attimino di cedimento psicologico...ecco perche' non volevo fare ste ca**o di foto..ma oggi sto gia' meglio..e si va avanti..piccolo consiglio per te athos..non smettere mai duta perche' senno son caazzi acidi..te lo garantisco..non fare mai il mio stesso errore..ciaoo.....al max riduci la dose...
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ragazzi lo so sto andando ot, ma vorrei solo sapere il costo mensile di avodart? In una confezione quante capsule di sono? Ho quasi 23 anni, ormai ho il vertex andato (però pieno di capellini miniaturizzati che, ovviamente, non coprono per niente la cute) il frontale molto compromesso e le tempie andate. Con duta spero di recuperare il vertex, visto che è pieno di capellini,e migliorare molto il frontale. Delle tempie me ne frego, già ottenere quei risultati per me sarebbe importantissimo. Sono morto dentro da un pò di tempo, anche se non lo do a vedere. Tutto quello che i miei coetanei fanno spensieratamente io lo faccio col pensiero a questa maledetta aga che mi ha imbruttito parecchio[:(][:(]
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ciao weber..COME TI CAPISCO....AZZZ.....prendi subito duta e vedi che effetto ti fa'.....non aspettare altro tempo,,non permettere a quei capellini di morire senno poi non li riprendi piu'....allora il consiglio che ti do io e' di parlare col tuo medico e di fartela segnare che ne so a un parente o a tuo padre per la prostata..con prescrizione costa mi sembra 3 euro...senno' trova un farmacista che te la venda senza ricetta..mi sembra che costi una 30 na di euro..ma non ricordo bene...duta funziona bene su i capelli miniaturizzati..pero' ci vuole tanto tempo..dai 6 mesi ad un anno di cura per vedere miglioramenenti..quindi sappi che se ti imbarchi in una cura del genere,devi avere molta pazienza e incrociare le dita di non avere sides....ciao..p.s dimenticavo in una scatola ci sono 30 cps .
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Grazie per la risposta Blibli. Non mi resta che avere pazienza e sperare! Appena comincerò vi terrò aggiornati
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ma se invece volessi farmela prescrivere a nome mio? Mi farebbero problemi per via della giovane età?
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
blibli capitano casi come il tuo, ce' chi dice che sia segno buono! Continua senza guardarti i capelli troppo. Se non dovessi migliorare in futuro allora smetti duta e vedrai che tornerai ad avere capelli con il vecchio aspetto. A me capito' la stessa cosa, interrompendo i capelli tornarono come prima per quanto riguarda la qualita'. Peccato pero' per la caduta che ha ripreso a pieno regime...[8)] Ormai sono anni e anni che mi curo ma credimi ora sto continuando per inerzia e per darmi forza ma mi sto stancando, l'aga non si arresta si puo' solo rallentarla con le cure attuali purtroppo...
 

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
ciao a tutti,
io sono un criminale,perchè nella vita ho faticato sempre a ottenere le cose e mi son stufato...
domanda? se uno prende sia la finasteride che la dutasteride la prima a un mg e la seconda a 0'5 per un anno? non è meglio...
della sterilità non mi frega,risparmio sui preservativi, coi tempi che corrono...
ho rotto un piede avuto l'algodistrofia e son stato licenziato dal lavoro da uno stato razzista...perdere pure i capelli mi secca,
mi è venuta la psicosi....grazie a chi mi risponde
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
bibli anche io avevo fatto la cavolata di interrompere duta e x 6 mesi ho perso una marea di capelli.. stavo peggiorando alla grande! ora x fortuna ho ripreso sono a 3 mesi e mezzo, e già vedo ottimi risultati..

cmq come è stato detto una confezione costa 30 euro circa e contiene 30 capsule..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
x superalex...grazie per il tuo messaggio....ma il problema e' che caspita!!per 3 anni non mi dava sti problemi..i capelli andavano alla grande e belli di spessore...avevo come ho detto ritrovato i capelli dei tempi migliori..e' strano che se prima mi fungeva alla grande ora non funzioni piu' anzi mi faccia peggiorare..spero solo siano sti primi mesi...e al sesto ripartano..cmq sia sono forte del fatto che piu' di cosi' non posso fare per i miei capelli..
ma per quanto tempo hai protratto la cura con duta???sei arrivato a 6 mesi a un anno???o hai mollato prima..sarei curioso di saperlo superalex.

x giallomagic....gia' duta a 0.5 al di' e' veramente pesante...e se io non fossi disperato col cavolo che assumerei un farmaco del genere...anche se non mi da sides evidenti...io cmq eviterei...vai solo con duta e vedi che succede...

x christian....io i primi 2 mesi son omigliorato caro christian..poi si e' verificata la caduta indotta che mi ha devastato..con queste cure prurtroppo non siamo mai al sicuro...non c'e' mai certezza di un chez..cmq ti faccio i complimenti per i risultati...vorrei sapere a che dosaggio stai?..forse 1 al di come prendo io e' troppa e mi inibisce troppo il tipo 1 di alfa dandomi quuesta secchezza e brutteza di capelli..anche se tempo fa a una al di' non si verifico' sto problema..
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
l'ho usata un annetto ma a giorni alterni! ho poi interrotto per sides al pisellozzo (erezioni si' ma meno dure e meno voglia di far sesso rispetto a fina!). Ho smesso per paura dei sides fituri anche perchè vedo che ancora per l'aga non e' stata approvata e la cosa mi puzza non poco...[|)]
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
A me invece puzza parecchio il fatto che non sia stato rivelato il giusto dosaggio...non è che per caso avrebbe messo la parola FINE a un magna magna generale?? Mm.. cmq tra un pò vado in farmacia e provo a comprarla senza ricetta
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
capisco...allora hai fatto bene..ma i cAPELLI COME STAVANO??NOTATO RICRESCITA O MANTENIMENTO O PEGGIORAMENTO??.io da sabato ho deciso di assumerla a giorni alterni..e magia.....i capelli hanno gia ripreso spessore e qualita'...e mi sento anche meglio..
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
sicuramente meglio di ora purtroppo. Se potessi riprenderla in farmacia senza problemi riproverei ma non e' cosi'...Qualcuno di voi sta avendo risultati con duta presa su internet? Dove la reperite,sul sito consigliato nel forum per l'acquisto di fina?[|)]
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
qst sito e' serio e costo onesto http://www.kaufenrezeptfreimg.co.cc/compra-avodart-italy.html ...sono farmaci indiani!...io credo come ho gia' scritto che dutasteride non fa gola a nessuna casa farmaceutica visto il buco nell'acqua di finasteride in termini di vendite!!...i potenziali clienti di finasteride cioe' la maggior parte delle persone affette di aga , non hanno mai preso in considerazione di assumere qst fermaco x via della piccolissima percentuale (1%)di avere problemi sul piano sessuale!!una percentuale cosi' piccola che e' bastata a creare panico....il numero di persone che hanno scelto di assumerla e' veramente bassa in proporzione a chi soffre di AGA nel mondo,noi siamo tra i pochi coraggiosi...quindi investire su di una molecole(dutasteride)..che ha un percentuale di poco piu alta' di fina ad avere problemi sul piano sessuale nn conviene a nessuno...ma sicuramente non si puo' dire che nn faccia effetto se utilizzata nel modo giusto...che oggi nessuno conosce di preciso x via di poche sperimentazioni
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ragazzi ancora non mi è chiara una cosa... se io vado in farmacia cosi senza ricetta e chiedo una scatola di Avodart 0,5 mg, si rifiutano di darmela? Ma non è una scelta mia? Sia quella di assumerla, sia quella di pagare 30 euro anzichè solo 3 con la ricetta.. Non capisco