3 anni di duta

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
quando i capelli si riprenderanno faro' delle foto..ora come ho gia' detto i capelli non vanno,hanno una qualita' ridicola, solo il vertex e' migliorato..mi verrebbe da piangere..oohihoioiiiii.....sono reduce dalla caduta indotta di 2 mesi..menomale che si e' fermata!!!!!quindi per ora e' cosi'..e pensare che quando iniziai per la prima volta non mi dette alcuna caduta indotta..boh..x perduto..prova..al max sospendi se hai sides..pero' ricorda che potresti imbatterti nella caduta indotta,e vederti i primi mesi come sta succedendo a me di molto peggiorato soprattutto per qualita' dei capelli..ma non ti devi scoraggiare e devi continuare per 6 mesi..senno' non serve a niente..molti che usano sto farmaco lo hanno sospeso dopo poco proprio per il problema caduta indotta,che in alcuni casi puo' essere veramente massiccia,.....ma se uno non si scoraggia avra delle belle sorprese poi al nuovo ciclo.....ripeto in quei 3 anni di duta la caduta dei capelli era soltanto un brutto ricordo....

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la foto di partenza ce l ho..quella di 4 anni fa'..e la posso postare..le postero' cmq tutte assieme a quelle nuove che faro' fra 2, 3 o 4 mesi..insomma quando sti c...o di capelli torneranno decenti...promesso..

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
ma che senso ha fare le foto quando hai i capelli a modo?
bisogna tu le faccia prima e dopo, almeno uno capisce se la cura potrebbe funzionare anche nel suo caso, avendo una situazione tragica uguale.
Voglio dire ti fai una foto e la tagli dove pensi ti si possa riconoscere e non rischi niente di niente.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
anche a me la duta ha dato ottimi risultati.. l'ho assunta x 7 mesi una al di.. poi x circa un anno l'ho smessa e c'è stato mantenimento.. all'inizio di questo 2010 l'ho ricominciata, ma ho fatto la cazzata di sospenderla al 4° mese.. mai errore fu più grande.. era aprile, forse anche perchè stava arrivando l'estate, ho perso una marea di capelli.. da aprile fino a settembre.. davvero tantissimi.. ho ripreso ad ottobre a prenderla, sicuro prima dei 6-7 mesi non la sospendo..poi ho intenzione di provare il prp.. cmq io i sides li sento abbastanza, ed è x questo che assumo 3 capsule a settimana.. e non più una al giorno come facevo prima..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ottima testimonianza cristian..behh 4 mesi sono pochini ..minimo si parla di 6,...ricordo nel 2006 quando inizia ad assumerla ,,iniziai a gennaio ,,non ebbi come ho detto nessuna caduta indotta....ma nessun risultato non prima di giugno..ma ricordo che da meta' giugno in poi,,e quindi dopo 6 mesi,,i capelli cominciarono ad allungarsi a vista d occhio,,un boost di crescita pauroso,una roba allucinante,,a me che non mi si allungacano piu' di 4 cm..,e da li in poi cominciai sempre piu' a migliorare,,...pero' assumevo semrpe 1 cps al di..con 3 cps a settimana al max puoi mantenere..che sides hai??fai attivita' sportiva o sei un sedentario??

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
x adesso sedentario.. ma ho intenzione di iscrivermi in palestra la settimana prox! è da circa un anno che non faccio più palestra.. cmq penso anche io che sia meglio farla se uno assume duta! sulla confezione c'è scritto doping quindi sarà anche x quello che le tue prestazioni erano migliorate ^^
infatti 4 mesi sono pochi, non so nemmeno io perchè avevo smesso.. avessi continuato altri 2 mesi non penso che avrei avuto quella enorme caduta.. pure a me la maggior parte dei capelli non si allungano più di 4 cm circa.. con la duta invece crescono senza problemi! questo perchè inverte il ciclo di miniaturizzazione..
riguardo ai sides: calo sessuale, meno sperma e una leggera ginecomastia.. purtroppo so anche io che con 3 capsule a settimana i risultati sono minori, però non vorrei aumentare i sides quindi faccio così..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ciao cristian..credo che quel doping che c'e' scritto sulla confezione sia perche' duta puo' mascherare l utilizzo di altri prodotti dopanti...anche perche' cmq il testo che si alza con l assunzione del farmaco e' abbastanza irrilevante..pero' in una persona,,tipo e spero me,che ha una bassa tendenza ad aromatizzare,,possa dare una piccola mano se si fa' soprattutto palestra..perche' soprattutto sollevando pesi il testo si consuma..ma si parla di leggeri miglioramenti niente di che...ti dico che quando cessai duta dopo 3 anni ebbi dopo 10 gg una caduta mostruosa che si protrasse per ben un mese...ma nonostante tutto per altri 5 mesi migliorai cmq anche dopo averla sospesa..i dolori e la ricominciata miniaturizzazione riprese dopo quei 6 mesi di stop..cmq ringrazio dio che almeno non mi abbia dato una calvizie aggressiva..il mio problema come il tuo il fatto che non crescono piu' di quella misura..certo un accenno di vertex e stempiatura ma avendo cominciato a perdere i capelli gia' a 17 anni,,posso ritenermi contento,,perche' a 31 anni ancora di capelli ne ho tantissimi...e con duta ritorno con tutti i capelli che avevo a 18..il fatto di non avevre sides cmq credo che sia dato tantissimo dal fatto che e' 15 anni che pratico palestra in meniera continua...e' questa la chiave..certo con un occhio anche alla dieta e bere moltissima acqua....

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
sottoscrivo francesco x la foto...bisogna avere il prima e il dopo x poter confrontare! Cmq riguardo l'argomento dei figli se veramente non vorrai mai averne fai benone a fregartene e guardare solo ai risultati a livello di capelli! Per chi invece ha un mezzo dubbio..ricordo che avere willy ke funziona pur assumendo duta nn vuol dire che a livello di spermiogramma sia tutto apposto! E' una questione di scelte....xò valutate bene prima di iniziare!

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
quoto in pieno athos...oggi vedo i capelli gia' un po' migliorati..caduta oramai stoppata da 5gg..sono al 4 mese oggi..speriamo..abbiamo una molecola che fa' miracoli ragazzi..certo se cominciassi ad avere seri problemi di impotenza smetterei subito..ma se ho sides zero chi me lo fa fare??che me frega..voglio vivere al max il presente in tutte le maniere..ciao..

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
certo..xò l'infertilità sides evidenti nn ne da...lo dico solo x ki inizia a prendere duta nel senso ke la sicurezza di non aver sides riguardo la sfera riproduttiva la si ha solo con analisi specifiche e non solo tenendo d okkio la libido, sperma, erezione ecc....... cmq peccato xke il tuo progresso con duta poteva essere una testimonianza interessante x tutti gli utenti del forum, ma se per te è un problema postare foto e rispetto la tua decisione, a livello di evidenze empiriche x noi la tua testimonianza non vale allo stesso modo...verba volant, scripta manent

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ahahahha ma ho gia detto che postero' foto..una dell inizio ce l ho..ora devo fare quelle quando i capelli saranno ok..spero il prima possibile..cmq la mia situazione di partenza sia chiaro non era devastante..attaccatura un centimetro abbondante piu' alta e leggero vertex..non pensare chissa' che di devastante..il problema maggiore era che i capelli non si allungavano per nulla ed erano qulitativamente orribili..come del resto ora in questo periodo dopo lo shedding..cioe' se riguardo la foto di 3 mesi fa dei capelli e quella di ora behh ora sono molto peggio..ed e' per questo che la vera foto ad inizio trattamento e' quella che feci 4 anni fa'..prima di qualsiasi cura..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
i capelli oggi sembrano stare leggermente meglio..un po' piu' corposi e lucidi...la caduta si e' quasi azzerata...una cosa che noto cmq e' che spesso sotto questa molecola i miei capleli cambiano consistenza nell arco di 2 ore..cioe' alla mattina sembrano belli e lucidi poi dopo poco sembrano fini e secchi..e dopo poco ancora tornano belli..mahhe' una cosa che ho sempre notato anche quando la prendevo prima..bohh suggestione..non credo..per ora pero' sembra che la situzione si stabilizzi..cioe' cominciano a rimanere stabili su una qualita' decente...p.s. consiglio a tutti gli utilizzatori di duta da anni di non sospenderla per piu' di 3 mesi.credo che sospenderla per 5 mesi sia troppo..difatti rifacendo i calcoli ho cominciato apeggiorare la qualita' del capello subito dopo 3 mesi...senno' e' veramente pesante recuperare..io spero di riuscirci..e p.p.s di non cominciare il trattamneto,,mai nei mesi estivi perche' la caduta indotta coincidera poi con l autunno,,,periodo di effluvio .avrete una caduta paurosa e devastante..come quella che ho avuto io..roba da piangere e da mollare il trattamento..

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
duta ke provoca caduta indotta? ma non era il minox quello? Cmq l'idea di dovere prendere a vita na bomba del genere...non è molto confortante...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
infatti e' questo il motivo percui bisogna pensarci bene altrimenti si rischia il tira e molla che in tricologia non è affatto consigliabile!!!

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
aggiorno la mia situazione..sono 5 mesi e 7gg che ho riniziato duta.,..la caduta oramai e' cessata da quasi un mese..perdo pochissimi capelli...pero' ancora non si allungano di una virgola e a qualita' sono veramente orribili..bohh e' come so fossero in una fase di stasi da circa un mese..cmq sono fiducioso perche' anche l altra volta quando iniziati 4 anni e mezzo fa ,,il salto di qualita' lo feci a 5 mesi e 20 gg...........da li in poi cominciarono a crescere alla velocita' della luce..incrocio le dita..ciao...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ricordo che anche a me fece un effetto simile, capelli secchi e brutti per svariati mesi...questo e' un dei motivi principali percui mi scoccia riprenderla oltre ai sides sconosciuti circa l'utilizzo in giovani per anni! quello che mi fa incavolare e' che ancora oggi siamo messi male a cure per l'aga, l'unica cosa seria purtroppo pare l'autotrapianto. La finasteride dopo anni su di me ha perso forsa, rallenta l'aga ma il diradamento giorno dopo giorno procede [8)]

gigliato

Utente
4 Aprile 2007
19
0
5
Ciao ragazzi, scusate se insisto ma dove e come reperite Avodart?...su internete risultati alterni, nel senso che famigerate pasticche ma solo dopo 40 giorni...adesso sono 2 mesi che aspetto e nisba...se potete aiutarmi ve ne sarei estremamente grato.
Un abbraccio.

Gigliato Firenze

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
grazie ragazzi..certo che vi terro' informati...

io la duta la compro in farmacia...avodart originale.segnata a mio padre dal dott per la prostata..me la passano anche ....figurati se mi fido di internet!!chissa che ti rifilano..percarita'...vai in farmacia e senti se te la vendono lo stesso..o parlane col dott di famiglia.....lascia stare internet soprattutto quando si tratta di farmaci...ciao..

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
qui si compra bene a buon prezzo e sembrano abbastanza seri pero' bli bli ha ragione cerca di parlarne con il tuo medico cmq:

http://www.kaufenrezeptfreimg.co.cc/compra-avodart-italy.html