3° trapianto con Dottor Gambino ( 6000Graft ) !!!

giusty

Utente
8 Gennaio 2007
67
0
65
ma dopo tutti i casi andati a male di gambino c'è ancora qualcuno che parla?
ma nasconditi
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga secondo me non e da attaccare alfa non ha fatto niente di male poi se e contento lui va bene.
io chiederei sol foto piu chiare per vedere gli innesti.
per un norwood 7 con 6000 uf piu o meno e quello il risulatato che si puo ottenere poi ovviamente le tecniche diverse possono fare un po la differenza.
io persolamente se evessi necessitato di 6000 uf non mi sarei fatto 3 operazioni, io ne ho fatta una e gia sto perdento la pazienza perche sono al 3 mese e spero sempre che per il mio bene sia un ottimo intervento. se a alfa non interessa avere 3 cicatrici non interessa la lateral slip ecc... va bene anche pero se ritengo che bisogna fare sempre un confronto con gli altri chirurghi per vedere quali siano le differenze.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Alfa68 ti ho aperto un album fotografico.
Vai qui http://www.ieson.com/photo_album.asp e inserisci le foto.
Mi spiace ma la mail che hai mandato evidentemente non é stata ancora vista.
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Grazie Claudia ,
meglio tardi che mai.....

Non volermene ma da un forum mi sarei aspettato tempi di risposta più rapidi.
Ho caricato le 5 foto ne caricherò altre + chiare anche se queste sono state fatte con flash...

Jack prima di fare commenti leggi bene i post. questo è il risultato del 2° trapianto ( 4000graft) il risultato finale ci sarà tra 6/9 mesi ( altre 2000graft). Con fronfronti ne ho fatti ed ho contattato H&W e Tesauro ...
Prova a pensare che fare incisioni per 6000graft in ad es 5 ore vuol dire fare 20 incisioni al minuto. Mia opinione con un tempo doppio o triplo la qualità forse è migliore. Sia dell'incisione sia dell'innesto ..... Ci avete mai pensato ?!

x khil. io sono qui per raccontare il mio caso a tre mesi dopo il terzo trapianto già questo dovrebbe farvi pensare che non sono Gambino ne lavoro per lui ... Purtroppo come ampiamente previsto manca obiettività da parte di molti e prima ancora che postassi i risultati qualcuno si è introdotto con un altro case che non centra. questo è scorretto ma il fine è chiaro e noto a molti !!!!!

bye
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eh già, infatti i chirurghi lentissimi che ti innestano max 500 uf a seduta sono bravissimiiiiiiiiii[:eek:)]
la realtà è che anche se impiantassero 1 uf al giorno la impianterebbero male
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
infatti chiedo scusa alfa ho sbaglito ho confuso 4000 con 6000.
ma il ragionamento non cambia 4000 o 6000 uf e sempre quella la copertura non si puo fare miracoli.
ma credimi io ti ammiro perche non so come hai fatto a resiste a 3 operazioni.
non fare calcoli sui tempi degli innesti perche non funziona cosi io sono stato operato da rahal(ripeto non so come sara il risultato) pero ho messo un po piu di 3000 uf in 9 ore e cerano 3 4 assistenti a lavorarci su, e solo una questione di pratica e sincronismo dovuta alla gran mole di operazioni che queste persone effettuano.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Grazie Claudia ,
meglio tardi che mai.....
Non volermene ma da un forum mi sarei aspettato tempi di risposta più rapidi.

Eh sai la mail che hai mandato arriva a Salus. Se lui é in vacanza? Mica viviamo in simbiosi con il forum.....
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Questa discussione non la trovo di molto aiuto. Evidentemente all'utente Alfa é andata bene con il dot. Gambino e lui ritenendosi soddisfatto desidera difendere il suo lavoro.
Dall'altra parte sembra che le numerose testimonianze siano a sfavore del dott. Gambino.
Quella di Alfa é appunto solo una testimonianza, ne più ne meno delle altre… ognuno di noi si farà le sue idee.

Almeno in questo forum dovremmo cercare di essere più collaborativi e costruttivi. Provate a rileggere la discussione e vi accorgerete che non lo si é stati affatto. Si è generata solo confusione che non aiuta chi, come me, è in cerca di informazioni e certezze.

Se harlequin percepisce soldi dal Prof. Bisanga buon per lui e comunque se io decidessi di andare da un dottore dietro un suo consiglio da collaboratore lo riterrei in parte responsabile del risultato. Ognuno si assuma le sue responsabilità e Harlequin con la sua firma lo ha già fatto.


Ciao e tutti.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Quante inesattezze e false illusioni e quanti venditori di fumo italico (cosa siete capaci di fare pur di fregare qualche ingenuo credulone). Bisognerebbe precisare solo pochi aspetti specialmente x coloro che hanno il primo approccio con un forum di Hair Transplant


1) il trapianto è solo una redistribuzione di capelli esistenti quindi nessuno restituirà mai le situazioni pre-alopecia e tantomento fa miracoli in caso di calvizie estese ma all'estero e solo all'estero( mi riferisco ad H&W a Bisanga ad Armani a Rahal etc etc )sono maestri e riescono a riportare ( dopo vari interventi non dopo uno solo ) gli sventurati che hanno calvizie estese ad una condizione di leggermente diradato ed a risolvere del tutto piccole calvizie come le stempiature o l'HL ( fino a 30 cmq li riportano alla condizione pre-alopecia perchè sono bravissimi e le UF prelevate sono più che sufficienti x l'area da ricoprire) dando ai soggetti risultati naturalissimi e del tutto insgamabili anche dal punto di vista della cicatrice

2) dopo anni ed anni di raccolta di informazioni si può tranquillamente affermare che i chirurghi stranieri hanno tecnica, staff e risultati nettamente( dimostrati e consolidati) superiori rispetto al migliore degli italiani di almeno il 40% in più

3) chiunque continui a negare le numerose testimonianze di pazienti felicemente operati all'estero e ad esaltare quei pochissimi, scarsissimi ed esteticamente insufficienti risultati ottenibili dal migliore degli italiani non deve essere preso in alcuna considerazione perchè è sicuramente qualcuno che viene pagato x fare pubblicità

Inutile blaterare e spacciare una quasi equivalenza di risultati tra italiani e stranieri xchè non esiste ne esisterà mai dato che per ottenere risultati che si avvicinino senza tuttavia mai raggiungere quelli di un un chirurgo estero l'italiano deve fare + interventi e si fa pagare di più. Negare tutto ciò che è perfettamente visibile e ormai testimoniato innumerevoli volte da pazienti veri e con migliaia di foto non serve a nulla ed è inutile
 
  • Mi Piace
Reazioni: Diegguz

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
senti caro FBF......magari fatti un giro sul forum di Bola e guarda che ottimi risultati hanno ottenuto gli utenti operati dal Dottor Tesauro...........chiedi pure a Bola il suo parere..........lui stesso afferma che sono ottimi trapianti e i risultati sono veramente considerevoli...........quindi magari non generalizzare troppo.......ciao [:D]
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Studente se tu avessi 1/6 delle conoscenze che ho io sugli HT eviteresti di scrivere le cretinate che affermi sull'equivalenza di risultati tra italiani e stranieri. Ho conosciuto sia chirurghi italiani che stranieri ed ho visto di persona i loro lavori(ne ho anche qualche segno visibilissimo). Quelli Italiani non hanno la stessa classe ne raggiungeranno mai i risultati degli stranieri.La mia è conoscenza diretta e sulla mia testa la tua solo un'opinione di un eventuale procacciatore di clienti visto che ti affanni tanto a pubblicizzare lavori mediocri.


P.s. Solo x conoscenza. Quando io leggevo Salusmaster, Ieson, il vecchio Hairlhelp,il nuovo forum di Bola e tutti i forum stranieri di calvizie tu nemmeno sapevi che cosa fosse una UF. Infine quelle che sono le considerazioni di Bola sui trapianti italici non rappresentano il vangelo o la bibbia dell'HT e cmq se la pensava come affermi non sarebbe andato di certo da WONG[8D][;)][;)]
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Visto che mi si tira in ballo specifico la mia posizione con maggior chiarezza.
Alcuni chirurghi italiani si sono resi protagonisti di scempi inguardabili (incluso sulla mia testa). Le testimonianze di numerosi disastri sono tutte verificabili parlando con gli autori delle stesse ed osservano le loro foto sul mio sito.
Tesauro è un valido chirurgo fa delle buone suture ed i suoi interventi sono puliti e ben eseguiti. L'unico suo limite,secondo il mio parere, riguarda l'entità del prelievo e le densità raggiungibili ma tecnicamente sa il fatto suo.
Certo nel caso di una calvizie importante o nella situazione in cui si voglia un senso estetico maggiore io non consiglierei mai un solo chirurgo italiano.
Il difetto più grande sta nel fatto che molti di essi (non tutti) si sentono dei baroni inattaccabili e intoccabili.
Sono d'accordo col punto 1 e 2 di fbf.

Aggiungo che anche i chirurghi stranieri hanno i loro casi non proprio andati benissimo ma rispetto alla quantità di pazienti operati la percentuale è minima.
Da considerare poi che in caso di intervento non riuscito alla perfezione molti top surgeon offrono un touch-up gratuito.
Infine ognuno è libero di fare la scelta che vuole e la sua opinione va rispettata aggiungo che quando si va a descrivere la propria esperienza è bene inserire delle foto del prima del durante del progresso mensile e del risultato finale.
Sempre meglio se possibile vedere pazienti dal vivo o anche dei video.


 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
scusate non vorrei smontare nessuno ma alla fine dopo tanti trapianti e 12000 capelli messi (sono 6000 graf ?) il risultato mi sembra un pò scarso....insomma c'è l'attaccatura iniziale è vero, ma al centro testa è tutto assolutamente diradato per non dire vuoto....ma siamo sicuri che questi chirurghi mettano 12000 capelli e non 1000 ?
basta una luce diurna per distruggere tutto....
mi sbaglio oppure è questo il massimo che si può ottenre da un trapianto e allora sto esagerando ?
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Invincibile il tutto dipende dall'area da ricoprire. Il trapianto è una redistribuzione per cui bisogna capirsi bene. Faccio un es. x te e x tutti coloro che hanno ancora dubbi.

Consideriamo un soggetto con 100 cmq di calvizie ( 10 cm x 10) e con una zona donatrice di 120 UF ( eccezionale dato che la media è 70-80 UF x cmq).
A questo punto Hasson o uno dei top ( non certamente un chirurgo italiano che non ha ne mezzi ne capacità ne qualità di fare un dense packing da 80 UF x cmq e tantomeno riuscirà mai a farlo in un solo unico intervento) preleva 1 strip da 2 cm x 32 = 64 cmq.

Cosa può accadere ?

1) si utilizzano le 7680 UF (64 cmq x 120 UF) x ricoprire con un dense packing da 80 UF x cmq solo 96 cmq di testa e quindi abbiamo una falla di 4 cmq scoperti x cui il soggetto necessita di altro intervento nel caso si accontenti di riavere solo i 2/3 della densità originaria su tutta la zona calva. Non raggiungerà mai i 100 cmq con la stessa densità perchè la strip gliene fornisce solo 64 alla densità di 120 UF x cmq

2) si utilizzano le 7680 UF x ricoprire con un dense packing da 60 UF x cmq 128 cmq di testa e quindi si abbassa eventualmente la HL ma anche la densità rispetto all'area donatrice che passa da 120 UF x cmq alla metà di quella esistente in natura ( aspetto da diradato)

3) si utilizzano le 7680 UF x ricoprire a scalare tutti i 100 cmq di testa con densità regressive facendo + folta l'Hl e meno folte le restanti zone e sfruttando al massimo la tecnica lateral slit che da l'illusione di una maggiore copertura
( aspetto da quasi diradato)

La scleta tra le 3 soluzioni dipende dalle richieste del soggetto e soprattutto dalla accondiscendenza del dottore. Hasson ad es. decide quasi sempre lui cosa è meglio fare e lascia al paziente pochi margini di scelta. Armani fa quello che gli chiede il paziente purchè venga pagato e non gli interessa altro. Gambino o Tesauro fanno invece quello che le loro mediocri qualità consentono agli stessi di fare. In pratica una strip da 3000- 3500 UF con max 40-45 uf x cmq ( non sanno fare un dense packing) anche perchè non hanno ne mezzi ne staff x fare altro e quindi o ti accontenti del modestissimo e quasi inutile risultato parziale e ci torni altre 2 volte x avere (se tutto va bene) un semplice coverage da 60-65 UF x cmq su tutta la testa (oltre quella densità farebbero solo la transection degli esistenti perchè non hanno le qualità per fare un dense)oppure li mandi a coltivare pomodori e te ne vai all'estero.

La scelta del chirurgo da parte di un soggetto inesperto e la qualità del risultato ottenibile dall stesso dipenderà a questo punto dalla sistematica demolizione,che coloro che sanno la verità, riusciranno a fare della vergognosa pubblicità occulta ed ingannevole dolosamente riproposta nei forum da questi spregevoli procacciatori di clienti dei chirurghi italici i quali spacciandosi x semplici user cercano di far passare i risultati mediocri ed inesistenti dei loro sponsor come equivalenti a quelli dei migliori chirurghi dell'HT .
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Da chi sia andato io in Italia ed all'estero non è x nulla importante dato che diversamente da te non sponsorizzo alcun chirurgo in particolare pur ritendo Hasson un vero mago di gran lunga al di sopra di tutti ( mi baso solo sui suoi eccezionali ed incontestati risultati). Non devo mostarti alcuna foto di quanto sostengo xchè di risultati eccezionali dei top surgeons ne puoi vedere in tutti i forum. In ogni caso se proprio vuoi fare in modo egregio il lavoro x cui ti paga il tuo sponsor Gambino ti invito a contestare con dati fotografici e documentati quanto da me affermato in precedenza ed a mostrare a tutti gli utenti un dense packing dello stesso da 80 UF x cmq in one session con una strip da 5000 UF. Tutto il resto è aria fresca


P.S. Non appena si accenna a lavori mediocri di Gambino il procacciatore si fa vivo [ov][tp]. C'è veramente da ridire
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Cavolo Fbf ti ho fatto solo 1 domanda,dovresti rilassarti
un attimo,vedi streghe ovunque e sei davvero poco sereno
fai solo polemiche sterili,sepolte da tempo immemore.

Se l'Italia non ti piace evitala semplicemente,vai da chi
ritieni all'altezza,non c'e'bisogno sempre di fare del casino,
a meno che non lo fai apposta per far polemiche sui forum o
per incrementare la autoconvinzione nella tua scelta.

Poi se hai avuto una brutta esperienza in Italia faresti un
servizio molto migliore documentandola con foto e facendo
il nome del chirurgo come ha fatto il buon Bola,sparare su chiunque
si opera in Italia non serve a nessuno,tra le tue righe si legge
odio e risentimento ma cosi espressi sono spari nel vuoto.


Dici che Gambino mi paga?magari avessi ragione tu,magari.

Gli unici consulenti ufficiali che ho conosciuto,
1 anche di persona,erano di chirurghi stranieri
anche se sinceramente non ci vedo nulla di male,
stimo molto Numero zero e,a suo tempo,Yuri77.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Piglioschetto fai il bravo dato che ti leggo spesso e so benissimo chi sei e cosa fai. Ti ripeto nuovamente che non devo convincere nessuno ad andare da alcun chirurgo in particolare ( purchè bravi e quindi non italiani) dato che non sono un procacciatore di clienti come te. Sono anche tranquillissimo visto che non mi serve alcun trapianto italico(potrai infinocchiare user inesperti non di certo quelli che si documentano bene). Io non faccio alcuna polemica perchè quella se la fanno da soli i chirurghi italiani con i loro mediocri e insufficienti risultati e tu invece di aggirare la mia esplicita richiesta documenta un dense packing del tuo sponsor Gambino e non cercare di fuorviare e di indirizzare allo stesso altri utenti come è tua consuetudine( mostraci invece questi favolosi e riusciti interventi di Gambino xchè io su 4 anni di forum non ne ho visto 1 decente). Non sei un procacciatore ufficiale ma occulto il che è peggio visto che agisci subdolamente x il tuo tornaconto personale. Ti spacci x un normale user mentre è fin troppo palese x chi ti segue da tempo che vieni prezzolato x fare sui forum gli interessi del tuo sponsor Gambino. In ogni caso per consigliare di evitare i chirurghi italiani non occorre documentare necessariamnte la mia esperienza italiana ed estera dato che il forum è pieno di casi mediocri del tuo chirurgo italico e dei suoi amatissimi colleghi. Non capisco poi di quale odio parli? Questi sono degli inetti e dei chirurghi di bassissimo profilo per cui avvisare e mettere in guardia utenti inesperti che si affacciano ad un forum di calvizie del pericolo che corrono facendosi infinocchiare da procacciatori come te è doveroso x tutti quelli che conoscono al verità al fine di evitare che gente come te li indirizzi a questi inetti guadagnando sui loro errori. Se vuoi guadagnare invece di fare pubblicità occulta ed ingannevole a quell'inetto di Gambino vai a coltivare pomodori insieme a lui. Non replicarmi con altre cretinate del tipo odio , polemiche, autoconvincimento etc etc e se vuoi fare pubblicità o essere di utilità agli user documenta i casi di dense packing del tuo sponsor invece di fare considerazioni e contestazioni basate su aria fritta. Scommettiamo che non documenti nulla xchè non hai nulla da mostrare tranne l'infinocchiare qualche malcapitato di turno? Smentiscimi con la documentazione richiesta e riceverai pubbliche scuse ma se non sei in grado di farlo evita di replicarmi.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ma FBF perchè devi fare sempre casino e cercare di litigare con la gente?
io ho detto semplicemente che nel forum di Bola ci sono dei casi del dottor Tesauro ottimamente riusciti...........e quindi le cretinate le dici tu ok meluducato?
ma perchè appena uno ti fa una domanda devi attaccarlo subito? devi nascondere qualcosa?