3° trapianto con Dottor Gambino ( 6000Graft ) !!!

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Desidero informarvi che recentemente sono stato sottoposto al 3° trapianto dal Dottor Gambino ( Milano ). Con questo inrtevento attraverso il quale ho ricevuto complessivamente circa 6000 Graft considero concluso il trattamento avuto inizio due anni fa !
Gia oggi con gli esiti del secondointervento il mio aspetto è cambiato in modo semplicemente straordinario[ov] ( considerando che partivo da norwood 6/7 !!! ).
Il terzo intervento è sinceramente un perfezionismo: ulteriore riduzione stempiature e rinfoltimento area centrale e vertex.
Non smetterò mai di ringraziare il Dottor Gambino che mi ha risolto un problema, per me enorme. [:D]
Posso dirvi che secondo me non è indispensabile andare all'estero. Se avete un minimo di pazienza ( + interventi ). Anche in Italia ci sono ottimi chirughi il Dt Gambino ne è sicuramente un esempio.
Partecipa ai più importanti convegni internazionali di surgey, ha recentemente eseguito ilo primo intervento di body hair in Italia in collaborazione con un collega americano.... [;)]
Preparero delle foto da postare ....
Ciao
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
[:)] sono curioso di vedere delle foto di pre intervento posizionamento degli innesti evoluzione mese per mese.
3 interventi per prendere 6000 graft significa avere 3 cicatrici invece di una sola chiusa con tecnica trico.
Immagino che anche il costo in euro sia di molto maggiore.
Per quanto riguarda il body hair ci sono chirurghi che lo effettuano da quasi 5 anni ed i risultati non sono poi cosi' eclatanti nei casi più favorevoli la ricrescita è stata del 45%.


 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Il costo è stato di 5000€ per intervento . Totale 15k€ !
Confermo tre cicatrici, è stata una mia scenta non inglobarle sia il 2° che il 3° intervento per avere il max di prelievo. Tanto non si vede assolutamente nulla. Non mi raserò mai !!!!!!!!!
Inoltre non ho avuto shock loss [;)]

Ciao

Ps le foto presto .... fatemele preparare....
 

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
EHHHHHHHH... povero Alfa68... con 15.000 € Bisanga ti faceva riavere la testa di un 16enne e sopratutto una sola cica mango visibile...
Scusami eh... ma te lo dovevo dire.

Johanne
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Joanne, non varrebbe la pena neanche risponderti ma lo faccio per altri che seguono il post.

nessuno può didare il numero di capelli di un secidenne.[V]
chi lo promette è un 'incompetente o un truffatore[:(!]

L'area donor è quella !! più di tanti capelli non si possono trasferire.
A parità di graft trasferite, nel mio caso praticamente tutta la donor disponibile con tecnica strip, un'intervento in Canada o Usa sarebbe costato sicuramente di più. Avrei forse fatto 2 interventoi anzichè tre. Ma la gradualità ha i suoi vantaggi

saluti
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
-A RAGIONE ALFA SUL FATTO CHE NESSUNO CHIRURGO TI PUO RIDARE LA TESTA DI UN SEDICENNE.
-HASSON E WONG FORSE CE L'AVREBBERO FATTO IN UN SOLO INTERVENTO PERCHE CI SONO CASI DOCUMENTATI DI SESSIONI DEL GENERE.
-NON E VERO CHE TI SAREBBE COSTATO DI PIU CI S
 

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Joanne, non varrebbe la pena neanche risponderti ma lo faccio per altri che seguono il post.

ALFA68 guarda ke nn volevo in nessun modo offenderti e mi dispiace ke te la sia presa... scusami... purtroppo era un mio pensiero e volevo dirtelo... Comunque da oggi in poi eviterò di postare mie impressioni sul tuo topic anzi evito anke di leggerlo.

Ricambio i saluti
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Scusa alfa che densità hai ottenuto? Normalmente in Italia già 50 u.f.per cm2 sono un risultato notevole. Non so a quanto arrivi gambino..

saluti ..sono felice che tu sia soddiffatto![;)]
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Tenendo presente che l'area da coprire era di di oltre 180cmq la densità media dovrebbe essere 33 graft per cmq. Naturalmente non è uniforme sul front credo che in alcuni punti superi forse i 50.
Dalle foto comunque forse potrete farvi un' idea migliore. [:D]
Alcune considerazioni:
1. ho contattato Hasson& Wang -> stima costo per 6000 graft al costo propostomi 1,5 anni fa -> circa 20.000 $ ( 4,5$ i primi 2000 2,5$ oltre ). Ovvero 17k€ al cambio di allora, 15k€ al cambio migliore di oggi. Senza considerare altre spese solo parzialmnente rimborsate ed il disagio di non potere fare controlli diretti.
Ho scelto di fare altri due trapianti con Gambino qundo ho visto alcune foto Hasson& Wang post operatorie dopo sei mesi con capelli molto, molto lunghi ?
I suddetti sono molto bravi sicuramente nel marketing e nell' utilizzare pazienti per mostrare i risultati.....su alcuni ho seri dubbi.
Si fanno pagare a graft con il rischio che ci sia un frazionamento eccessivo delle UF e minore sopravvivenza delle stesse.
Una considerazione tre interventi grantiscono a parità di graft un migliore posizionamento delle stesse. Mi spiego se a parità di graft 6000 queste vengono inrerite in 8 H anzichè in 20 H temo che la qualità potrà anche essere diversa.
Avete idea di cosa vuol dire fare 6000 incisioni e poi 6000 innesti in un giorno !!!
Inoltre ho la possibiltà di visite di controllo a vita !!! Si paga solo la prima visita dopo quella tutte le altre sono gratis. Gambino è una persona molto gentile e paziente. Non avete idea di quanto gli ho rotto le scatole. Quando ha visto che ero molto informato tecnicamente e documentato è stato molto disponibile per cercare di assecondare le mie richieste e onesto su tempi e risultati ottenibili.
Ultima nota, ho citato l'interrvento body hair per mostrare che è un chirurgo tecnicamente aggiornato. Ovviamernte è una soluzione estrema per quei pazienti che non hanno donor !!!

Ciao

 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
[:D]scusa amico ma l'hai fatta un po fuori dal vaso.
Il tuo sembra uno spot per il dr.Gambino.
H&w dispongono di 24 assistenti addestrate che a turno inseriscono le graft il dottore fa personalmente le incisioni e la fase del prelievo. Se vai sul mio sito trovi testimonianze di utenti italiani da loro operati con foto mese per mese e opps peccato troverai anche qualche caso repair in cui h&w o altri chirurghi sono dovuti intervenire per rimediare ai danni fatti dal dr.Gambino (uf posizionate troppo in profondità o con angolo errato).Ti ricordo che fino a qualche anno fa il suddetto usava il bisturi multilama (per gli effetti cicatrizali dello stesso puoi chiedere all'utente blu).
H&w eseguono 4 interventi al giorno da più di 15 anni hanno vinto numerosi premi internazionali per la bontà dei loro lavori testimoniata anche dai numerosi video che puoi vedere sul loro e sul altri siti.
Il tuo dott.Gambino ha le stesse foto in croce da molti anni e si confonde spesso tra u,f e capelli.
Hasson e Wong ti rimborsano 400 dollari per il biglietto aereo e ti pagano 4 notti di hotel.
Anche i tuoi conti risultano errati:
per 6000 graft sono 14973 euro tasse incluse
Hasson e Wong non sezionano le unità follicolari ma utilizzano quelle da 1 capello per la prima linea e quelle da 2 o 3 capelli per la parte retrostante quindi per cortesia evita di dare informazioni non corrette.
Nessun intervento dura 20 ore l'intervento dell'utente capone da 5500 graft è durato poco più di 10 (in cui vi è stata una rotazione dei tecnici).
E da ultimo non mi sembri nemmeno molto informato
Chissà perchè ho idea che non vedremo le tue foto ma spero che tu possa smentirmi mettendole
saluti
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Gambino ha 6 assistenti pero + di tre è difficile che possano inserire graft. Le incisioni le fa solo il chirurgo.
Gli spot li fanno i clienti di hasson e wang questo è assodato.
La loro tecnica è proprio quella di farsi pubblicità attraverso i forum. Secondo me con preciso ritorno econiomico di qualcuno....
Io lo faccio per correttezza. Non mi viene in tasca assolutamente nulla.
I costi sono quelli.
Non dubitare le mie foto le vedrai.... stanne certo !
Ora i risultati del 2° intervento più avanti quelli del terzo.
Invece non abiamo mai più visto quelle di tale Brasileiro che forse per i deludenti risultati ottenuti dai tanto famosi hasson e wang non ha più postato nulla dopo le ultime foto. strano no !!
si lo so non è bello parlare degli assenti ma mi sembra un caso degno di nota.
Ps non so se tecnicamente se molto più preparato dime le uf da 1 capello sono pochissime ... e dipende comunque dal paziente...
5500 graft in 10 ore , se fossero state inserite in due interventi probabilnente la qualità sarebbe stata maggiore... questo volevo dire.
Ciao


SVEGLIATEVI !!!!!!!!!!!!!
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=6607613 qua trovi le foto di brasileiro primo e secondo intervento.
[:D]trovi inoltre foto di utenti italiani operati da tutti i chirurghi poi se vuoi dire che son tutti pagati fai pure..
Sia chiaro se hai ottenuto un buon risultato sono felice per te ma questo non ti autorizza a gettare discredito su altri chirurghi.
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
Alfa 68 io ti credo anche se non posti le foto

prova a rimettere il post e cambia il nome di gambino con quello di di un altro doc italiano che in ogni forum ha un centinaio di '''fans'' ... vedrai che sfilza di post di complimenti al doc che verran postati (anche se non metti le foto)...

grandissimo dott. gambino.

 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
le tre cicatrico sono una mia scelta Gambino poteva tranquillamente inglobarle e me lo ha proposto. Ho preferito IO per non perdere neanche 50 graft !!! Tanto non si vede nulla !!!
Il caso Brasileiro l'ho seguito molto perchè ero interessato anche io ad andare da hasson & wong injfatti li ho contattati !!!
Mancano ancora le foto del 2° trapianto DOPO il recupero da shock loss dovuto allo stesso ..... Quindi mi sembra un caso amncora da capire quantomeno !!!
Io nonv oglio parlare male di nessuno, non mi interessa e non lo trovo corretto. Ho scelto di proseguire con Gambino, dopo il primo intervento perchè ho visto che anche hasson & wong in qualche caso toppano !!! poi vai a sapere perchè , magari dipende dalle condizioni del paziente , in ogni caso non mi sembrano certo infallibili !!!!
Quindi cercerò di raccontarvi il mio caso che mi sembra molto positivo. Abbiate pazienza per le Foto ma siate certi che le pubblicherò !!!!!!!
Ciao
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Alfa68.......un consiglio.........avresti, secondo me, fatto meglio ad evitare di mettere la tua opinione perchè in questo forum hanno come obiettivo primario quello di diffamare e di discreditare tutti gli interventi che non siano made in USA o Belgio....forse nn lo sapevi?
Se tu invece che scrivere lo stesso identico testo avessi cambiato il nome Gambino con il nome di un chirurgo americato avresti avuto elogi e congratulazioni da tutti.........a buon intenditor........
So già che ora li avrò tutti addosso con frasi anche poco educate.......ma tanto non mi interessa io scrivo quello che penso sinceramente.
Cmq Alfa io ti faccio tanti tanti tanti auguri e stai tranquillo!
P.S.: Bola, ti reputo una persona molto gentile, cortese e preparata ma sinceramente non mi piace molto come hai trattato Alfa68.......scusa ma dovevo dirtelo
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Carissimi ho appena inviato a forum@calvizie.net 2 foto...
Non riescio a utilizzare la funzione allega file che mi da errore....

x line e studente80 -> grazie ! oramai conosco abbasta bene bene i forum italiani che seguo da più di due anni. Mi è perfettamente chiaro .....

Io comunque ribadisco per correttezza proverò a raccontare il mio caso !!!
Ciao
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
sia chiaro io non ho nulla contro il dr.Gambino (di cui è presente anche un intervista sul mio forum) nè contro il buon Alfa68 che spero abbia avuto un risultato che gli abbia restituito serenità e felicità.
L'unica cosa che mi ha dato un po fastidio è il sospetto di truccare le foto o di pagamenti sottobanco agli utenti per raccontare le loro storielle.
Chi mi conosce sa che mi sono sempre battuto contro queste cose e che le esperienze postate su bellicapelli sono di utenti onesti e sinceri che vogliono solo condividere le loro impressioni con gli altri.