Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Scusa harlequin non avevo visto bene . adesso mi è tutto più chiaro . Tu lavori per Bisanga . MA BRAVO !!!!!!!!! [ov]
Benvenuto, inizi già a scaldarti, eccoti caduto nel tranello, come immaginavo d'altronde [
] Ti aspettavo sai? [
][
][
]
Cmq lo metto bene in vista nella mia firma per chi lavoro, specificando ogni cosa.
Una domanda quanto ti pagano per parlare male dei chirurghi italiani ?
Ovviamente nulla, anche perchè non ho sparlato male di nessuno.
Mi sono limitato a riportare la testimonianza di un utente scontento con FOTO E INFORMAZIONI TECNICHE. Non ci sono calunnie, non ci sono offese, c'è semplicemente la realtà dei fatti.
Evidentemente a te questo non piace e non capisco perchè ti scaldi tanto, dato che non dovresti aver alcuna correlazione con il chirurgo in questione [8D]
Se poi per te riportare una testimonianza negativa equivale a parlare male, e ti senti chiamato in causa sono problemi tuoi
Che dovremmo fare ? Riportare solo le esperienze positive? Altrimenti, se qualcuno riporta una testimonianza negativa, si sparla ? Certo
TROPPO COMODO! [
]
Sapevo che bastava mettere un minimo in discussione il chirurgo (CON FOTO E INFO TECNICHE), che subito alzavi la voce...
Come mai?
Se devi anche postare info false spero per te che ti paghimo molto bene perchè forse rischi anche conseguenze legali ...
Anzichè dire baggianate, puoi verificare facilmente tu stesso se le info sono false o no.
Dai un occhiata a questi link:
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=9098805
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=14458001
Ti accorgerai ben presto che purtroppo quello che ho riportato è tutto vero, dalla prima parola all'ultima.
E anzichè minacciare conseguenze legali (per cosa poi?) e altre fandonie, cercando di sviare il succo del discorso (ossia quetso trapianto), visto che sei in contatto con il chirurgo in questione EVIDENTEMENTE, perchè non gli chiedi di intervenire sul forum commentando questo lavoro oppure ti fai dire la sua impressione e ce la riporti a noi?iO PROPRIO NON CI ARRIVO A CAPIRE IL SENSO DI UN PRELIEVO EFFETTUATO QUASI SUL CROWN, IL PERCHE' INNESTARE DEI PLUGS, PERCHè PROVOCARE DEL PITTING...
Che male c'è a chiedere spiegazioni?
Mi pare equo, giusto e accettabile, no?
Non sei te a dire che un forum corretto dovrebbe funzionare in questo modo?Testimonianze, risposte, etc. Adesso non va più bene vero ? [
]
Perchè nn glielo chiedi e ci fai sapere anzichè alzare subito la voce manco fossi stato tu a fare quel trapianto?
ps. VORREI FAR NOTARE CHE SOLAMENTE PERCHe' HO RIPORTATO L'ESPERIENZA NEGATIVA DI UN RAGAZZO, SENZA INSULTI/OFFESE/CALUNNIE, VENGO IMMEDIATAMENTE MINACCIATO DI CONSEGUENZE LEGALI[
!][8D]