3° trapianto con Dottor Gambino ( 6000Graft ) !!!

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Certo che il presentimento che dietro ad un racconto personale aleggi il sospetto di collaborazione con il medico che avrebbe effettuato l'operazione mi lascia molto perplesso e mi irrita parecchio.
Se dovessi scoprirne uno dopo... magari dopo un'intervento...
Se uno lavora per qualche medico non c'é bisogno che si nasconda dietro falsi interventi...
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
certo Bola sono daccordo con te....io ho detto cio perchè credo alla sincerità ed alla onestà di quelli che scrivono le loro esperienze di autotrapianto sia in questo forum che su bellicapelli....ci tengo a precisare perchè è molto importante......poi se purtroppo qualcuno ho secondi fini.......bhe nn lo sapremo mai; tutti noi dei furum pensiamo che le esperienze postate derivino dalla sincerità e dalla assoluta buona fede
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Anzi farò di più visto che sul mio forum posso vantare solo un report del dott.Gambino invito alfa68 visto che è iscritto anche su bellicapelli a postare il report della sua esperienza e delle foto.
[:)]Potrebbe essere utile a tutti.
Se non riesci a postare foto anche di la mandamele a bellicapelliforum@fastwebnet.it
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Alfa scusa, cosa significa questa frase che hai scritto?
Ho preferito IO per non perdere neanche 50 graft !!! Tanto non si vede nulla !!!
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Bola, grazie della disponibilità era già mia intenzione postare in bellicapelli! Se non riesco da solo utilizzerò di buon grado la tua dispobilità.

x Allafrutta: secondo Dr Gambino per inglobare le precedenti cicatrici si perderebbero alune graft. Quante ? difficile dirlo ma per quanto pulità possa essere la zona contigua alla cicatrice ha sicuramente meno densità di una zona integra! Per me + cicatrici non è un problema ovvero non vedo nessun danno estetico perchè la zona è ben coperta da capelli.

X tutti: ho visto più volte post relativi a vari chirurghi dove alcuni pazienti si propongono come tramite per informazioni, qualcuno, poi specifica di lavorare per il chirurgo quale intermediario altri no. Tutto questo mi sembra molto, molto pericoloso. Di qui i miei sospetti ....
Aggiungo secondo me :
1. in questi forum i pazienti dovrebbero prevalentemente parlare della propria esperienza e non di altre ( anche perchè non abbiamo le competenze , per qunato informati ... );
2. manca spesso proprio l'intervento di un dottore ( rare volte ho visto post del Dr Tesauro );
3. troppa faziosità a senso unico ... purtroppo scusate questo è quello che visto in molti post. Posso capire l'entusiamo se il proprio intevento è andato bene. Meno x qello di altri ...

Ciao
Ps oggi invio altre tre foto a forum@calvizie.net x l'album le prime due non sono ancora state pubblicate .... non so i tempi [X]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
scusami alfa...in merito alle cicatrici che sono 3, va bene che adesso non si vedono, ma se un giorno dovrai rasarti?
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
spero di non doverlo fare mai .... non mi piaccio con i capelli troppo corti !
infatti la scelta di non inglobare le cicatrici ha tenuto conto anche di questo !
Altri potranno valutare cosa fare in base anche al tipo taglio preferito !
ciao

Ps confermo di aver inviato a forum@calvizie.net altre tre foto !!! non so dire quando le pubblicheranno [tp]
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Sinceramente non capisco perchè ci voglia tanto tempo a pubblicare le mie foto nell'album [:(!]
ne ho inviate 2 il 29 maggio e tre il 30 maggio all'indirizzo
forum@calvizie.net . Ho ricevuto notifica di delivewry ma non di lettura dele mail !!
Purtroppo la funzione allerga file a me non funziona !
BHO !
non sò che dire o pensare [V]
Ciao
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito d
a Alfa68
Anche in Italia ci sono ottimi chirughi il Dt Gambino ne è sicuramente un esempio.
Partecipa ai più importanti convegni internazionali di surgey, ha recentemente eseguito ilo primo intervento di body hair in Italia in collaborazione con un collega americano.... [;)]


Ah buono a sapersi :)
Allora mi giustifichi questi due trapianti eseguiti su un utente del forum, dovuto andare a farsi un repair all'estero per rimediare al lavoro di Gambino?
Questo utente ha avuto due trapianti col dr. Gambino (2005 e 2006), per un totale di 2100 grafts.
Ti dico cosa è emerso dalla visita prima del trapianto di repair

Nonostante i due brutti interventi italici, sarà possibile prelevare con una nuova operazione tra le 3000-3500 UF (e infatti saranno 3250 circa), cercando di ridurre la vecchia cicatrice lasciatagli da Gambino (risultato di due interventi da cui furono prelevate 2100 UF, quando dalla lunghezza della cicatrice è stato stimato che ne dovevano uscire almeno 3500 -> chissà quelle 1400 grafts dove sono andate perse... -_- ).
Purtroppo la vecchia cicatrice fatta da Gambino è posizionata molto male, troppo in alto, ed è molto lunga e fuori dalla zona di sicurezza; per questo motivo la nuova cicatrice dovrebbe inglobare quella vecchia, ma in parte, lasciando qualche lato scoperto

Il paziente ha una lassita media e una densità di circa 74 uf al cm2 in donor

Egli inoltre presenta diversi plugs (che non verranno rimossi e riposizionati, in quanto non necessario, ma solamente circondati da nuove grafts) e anche del pitting nella zona dove ha ricevute le vecchie grafts, in quante esse sono state inserite troppo in profondità e malamente.
Il pitting, in parole povere, è un fenomeno che consiste in piccoli buchi, che si manifestano intorno alle grafts innestate, quando esse vengono inserite troppo in profondità nella pelle e nel modo sbagliato.

Resoconto dei due interventi eseguiti da Gambino su questo utente:

1 cicatrice mal posizionata e lunga
2 plugs
3 pitting dovuto ad innesti effettuati ad eccessiva profondità
4 lassità compromessa
5 densità non entusiasmante
6 possibilità che alcuni dei capelli innestati da Gambino cadano col tempo, essendo stati prelevati fuori dalla zona di sicurezza


E non ti preoccupare per le foto, ora le metto io [:D]

Questo è il risultato dei due trapianti di Gambino (notare la densità, i plugs e il pitting)
02-1.jpg


Questa è la cicatrice, eseguita fuori dalla zona di sicurezza (nota la dimensione e la posizione)
scar.jpg



ATTENDO UN TUO COMMENTO SINCERO
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
il mio commento sincero è che secondo me fino a quando i forum funzionano così non servono a nulla ......
Chiunque posta inforamzioni di altri . a che titolo? chi garantisce le info ?
Se anche fosse vero mi sembra strano. ho visto diversi casi di successo del Dr Gambino e non fa certo interventi da 1000 graft per volta ...arriva tranqullamente a 2500 e oltre per intervento.
Il mio è un caso di sicuro successo. Chi lo dice ? semplice. Il pubblico chi mi vede e già dopo due soli trapianti ( vederemo il terzo ...) la mia immagine è cambiata in modo incredibile ... partendio da un norwood 6/7
Sono molto sereno e convinto che c'è molta disinformazione ....
Io aspetto sempre che pubblichino le mie di foto . anche se non sono di H&W e amici ....
grazie in anticipo.
Ciao
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Scusa harlequin non avevo visto bene . adesso mi è tutto più chiaro . Tu lavori per Bisanga . MA BRAVO !!!!!!!!! [ov]
Una domanda quanto ti pagano per parlare male dei chirurghi italiani ?
Se devi anche postare info false spero per te che ti paghimo molto bene perchè forse rischi anche conseguenze legali ...



 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
allora alfa..

sono daccordo con te sul fatto che anche in italia vi sono chirurghi bravi ma si possono contare sulle dita di una mano e cmq non possono eguagliare i mostri sacri d'oltreoceano.
credo che tu sia daccordo con me.

poi volevo dirti che sono davvero contento per te,ma credimi personalmente ho visto vari autotrapianti effettuati da rinomati chirurghi italiani e credimi erano alquanto
sconfortanti per non dire altro, le stesse persone hanno dovuto lasciare l'italia per aggiustare la situazione, spero che le cose cambino..
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Scusa harlequin non avevo visto bene . adesso mi è tutto più chiaro . Tu lavori per Bisanga . MA BRAVO !!!!!!!!! [ov]



Benvenuto, inizi già a scaldarti, eccoti caduto nel tranello, come immaginavo d'altronde [;)] Ti aspettavo sai? [:p][:p][:p]
Cmq lo metto bene in vista nella mia firma per chi lavoro, specificando ogni cosa.

Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Una domanda quanto ti pagano per parlare male dei chirurghi italiani ?


Ovviamente nulla, anche perchè non ho sparlato male di nessuno.
Mi sono limitato a riportare la testimonianza di un utente scontento con FOTO E INFORMAZIONI TECNICHE. Non ci sono calunnie, non ci sono offese, c'è semplicemente la realtà dei fatti.
Evidentemente a te questo non piace e non capisco perchè ti scaldi tanto, dato che non dovresti aver alcuna correlazione con il chirurgo in questione [8D]
Se poi per te riportare una testimonianza negativa equivale a parlare male, e ti senti chiamato in causa sono problemi tuoi :) Che dovremmo fare ? Riportare solo le esperienze positive? Altrimenti, se qualcuno riporta una testimonianza negativa, si sparla ? Certo :)
TROPPO COMODO! [:p]
Sapevo che bastava mettere un minimo in discussione il chirurgo (CON FOTO E INFO TECNICHE), che subito alzavi la voce...
Come mai?

Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Se devi anche postare info false spero per te che ti paghimo molto bene perchè forse rischi anche conseguenze legali ...


Anzichè dire baggianate, puoi verificare facilmente tu stesso se le info sono false o no.
Dai un occhiata a questi link:
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=9098805
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=14458001

Ti accorgerai ben presto che purtroppo quello che ho riportato è tutto vero, dalla prima parola all'ultima.

E anzichè minacciare conseguenze legali (per cosa poi?) e altre fandonie, cercando di sviare il succo del discorso (ossia quetso trapianto), visto che sei in contatto con il chirurgo in questione EVIDENTEMENTE, perchè non gli chiedi di intervenire sul forum commentando questo lavoro oppure ti fai dire la sua impressione e ce la riporti a noi?iO PROPRIO NON CI ARRIVO A CAPIRE IL SENSO DI UN PRELIEVO EFFETTUATO QUASI SUL CROWN, IL PERCHE' INNESTARE DEI PLUGS, PERCHè PROVOCARE DEL PITTING...
Che male c'è a chiedere spiegazioni?
Mi pare equo, giusto e accettabile, no?
Non sei te a dire che un forum corretto dovrebbe funzionare in questo modo?Testimonianze, risposte, etc. Adesso non va più bene vero ? [:p]
Perchè nn glielo chiedi e ci fai sapere anzichè alzare subito la voce manco fossi stato tu a fare quel trapianto?

ps. VORREI FAR NOTARE CHE SOLAMENTE PERCHe' HO RIPORTATO L'ESPERIENZA NEGATIVA DI UN RAGAZZO, SENZA INSULTI/OFFESE/CALUNNIE, VENGO IMMEDIATAMENTE MINACCIATO DI CONSEGUENZE LEGALI[:(!][8D]

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
alfa aspettiamo le foto e cmq se ti è andata bene ti è andata di c.ulo perchè come foto abbiamo visto + casi negativi che positivi di gambino. una rondine non fa primavera e il giudizio su gambino non cambierà.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A bhe con 33 graft al cmq è un interventone!!!! Sai come si sentiranno soli i tuoi nuovi capelli trapiantati....
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCHè CI VUOLE PIU' DI UNA SETTIMANA PER PUBBLICARE 5 FOTO ?
LE MIE LE HO INVIATRE IL 29 ED IL 30 MAGGIO !!![:(!]
UN FORUM, DOVREBBE CONSENTIRE DI SCAMBIARE INFO IN TEMPO REALE O QUASI !!![:(!]
LE HO INVIATE A forum@calvizie.net COSì COME RICHIESTO ED AVUTO CONFERMA DEL DELIVERY.
QUALCUNO MI RISPONDE !!!!
GRAZIE !!!!!!!!!

X harlequin mi spiace dal mio punto di vista le tuer info dati che collabori con bisanga non sono attendibili. tu non sei un chirurgo !!! Chi verifica certifica un caso anonimo che di cui tu riferisci ? Se vuole il paziente si rivolga a Gambino e chieda LUI una risposta pubblica !

x Haga -33 graft per cmq sono una media su oltre 200cmq, sul front la densità è ovviamente superiore
Va considerato che graft 6000 sono tutta la mia donor disponibile quindi alla fine per il risultato conta la qualità ....

x Caro Ronald Ho visto casi negativi anche di H&W ....
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
OK prima di tutto lasciatemi ringraziare pubblicamente BOLA che molto gentilmente mi ha aiutato a postare le foto che vedete in allegato.
secondariamente sopecifico che suddette foto sono relative ai primi 2 inteventi . L'esito del terzo e ultimo intervento lo vedremo tra 8/9 mesi....
seconda cosa a chi mi domanderà come ero prima è semplice Norwood + 7 che 6 ovvero 100 capelli ( forse su ) 250 cmq ...
Chi mi vede ora stenta a riconoscermi [^]

a presto Ciao
Alfa68