3° trapianto con Dottor Gambino ( 6000Graft ) !!!

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
Citazione:Messaggio inserito da akeron
ma dai insultarci per la pelata è una assurdità qui!



Hai perfettamente ragione:e' un insulto e chi insulta passa dalla
parte del torto sempre e comunque,chiedo scusa a tutti,ho
decisamente passato il segno.

Non leggero' piu' questa discussione,inoltre dato che Claudia
mi ha graziato mi autosospendo dal forum per 7 giorni,mi
sembra davvero il minimo.

Buona serata a tutti.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
dag secondo me è da mandare via subito dal forum.........mi ha detto fetente e mi ha detto idiota in un messaggio privato che mi ha mandato.........Claudia secondo me è da sbattere fuori............ho visto anche le altre sue risposte e non fa che insultare.
Per FBF............ma perchè accusi gente che nemmeno conosci di fare pubblicità occulta e ingannevole? Continui a dirlo! Forse perchè ti devi difendere da qualcosa?
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Claudia dag mi ha dato anche del pirlun offendendomi.........ti prego intervieni e mandalo via! tali persone non sono degne di stare nei forum.
P.S: preciso che ho reputato idiota il messaggio di FBF in quanto non consono ad una discussione in un forum ma io assolutamente non ho mai insultato nessuno..........non è giusto che certe persone si permettano di insultare la gente!
Claudia tu che sei una persona seria ed affidalile intervieni e fai una bella pulizia!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Dai su adesso non esageriamo.....
credo sia normale che la gente a volte si scaldi e scappino delle parole che magari non si volevano dire, sull'onda del momento...
Se dovessi mettermi a sospendere tutti quelli che hanno insultato qualcuno qui dentro, credo che rimarremmo in ben pochi....
Pigliosco non c'era bisogno di autosospendersi....
Dag..... dai non mi far disperare piú di quello che giá fai in chat....
Fate i bravi....[:D]
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Questi se la cantano e se la suonano da soli. X fortuna hanno ben poco seguito sia loro che i loro inetti sponsor(grazie ai numerosi report di persone comuni ed imparziali).Siamo veramente ai limiti del ridicolo. Io li esorterei a finirla di scrivere idiozie e a fare un servizio utile alla comunità pubblicando report completi e documentati dei loro magnifici ed eccellenti lavori ITALICUS.





P.S. NOOOOOOOOOOOOOOOOOO Piglioschetto non fare così. Non lasciarci x 7 giorni ormai sei il nostro idolo Gambinesco. Come faremo senza l'unico nonchè + famoso e rinomato detentore del magnificentissimus eccellentissimus lavoro italicus di Gambinetto. Dai, dai fai il bravino e autorevocati la sospensione restando con noi. Sei il nostro Salvatore ormai ti conosciamo tutti. Sono sicuro che se te lo chiede anche Bernardo gli darai ascolto.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Ma non voglio che si autosospenda non ha fatto nulla di male tranne lo sponsorizzare Gambinello l'asinello ma x quello ha usufruito dell'indulto[:D][:D][:D]. Qui gli vogliamo bene tutti e poi non c'è alcun motivo
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
leggi bene.... che ho scritto io di pigliosco? e poi leggi bene quello che hai scrito tu, forse allora capirai a cosa mi riferivo...
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Avevo già letto bene. Conosco l'italiano . Anche tu lo hai esortato a non AUTO sospendersi. Non potevo farlo pure io ?[:D][:D][:D][:D][:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
e mi ha detto idiota in un messaggio privato che mi ha mandato.........


cortesemente, potresti mostrarCi questo mio msp privato , xerchè al sottoscritto non risulta !!!

e prima di offendere pensa a TE stesso e siccome TI chiami studente vattene a studiare che è meglio !!!

Mi riservo di tutelare la mia immagine presso le autorità competenti con relativa denuncia e querela.

Qualora dovessi ancora essere offeso su prove-fatti non veritieri, chiederò alla Magistratura di aprire indagine cognitiva su suddetta questione e relativa proibizione di codesto utente studente80 da ogni forma-carica-onere nello Stato Italiano.

In qualità di testimone, chiamerò la onnipresente ed Integerrrima CLAUDIA.

Con vittoria di causa

Saluti

[8D]
 

Diegguz

Utente
3 Febbraio 2021
4
0
5
CIAO FBF, ☺️

NOTO LA TUA CONOSCENZA E ESPERIENZA NEL SETTORE. STO CERCANDO DI CAPIRE QUALE SIANO (ATTUALMENTE) I MIGLIORI CENTRI ALL ESTERO PER FARE UN TRAPIANTO. TI VOLEVO CHIEDERE SE FOSSE POSSIBILE AVERE UN CONFRONTO TELEFONICO PER DARMI ALCUNE DRITTE (ovviamente non come medico ma come persona con esperienza per darmi il tuo punto di vista)

IO CI HO PROVATO E TE NE SAREI MOLTO GRATO.??

ti lascio il mio sito di lavoro e li trovi i miei contatti.

www.diegobelotticoach.com
 

Diegguz

Utente
3 Febbraio 2021
4
0
5
Hai ragione ALFA chi insulta dovrebbe essere bannato. Qui comunque non ci sono insulti e quindi non occorrono ban. A nome di tutti ti chiedo di non abbandonarci e visto il tuo esplicito interesse a documentare il tuo caso ( che nostro malgrado ancora non abbiamo potuto osservare) ti chiediamo nuovamente di documentarci fotograficamente e con l'aggiunta di commenti la tua esperienza affinchè tutti ne possano prendere visione e giudicare con serenità il tuo risultato. Attendiamo infatti fiduciosi, come più volte richiesto da molti di noi, le foto del pre op, dell'intervento, dell'immediato post op e del risultato parziale o definitivo. Siamo certi visto che la documentazione del tuo HT è il tuo unico interesse che non ci farai attendere oltre e ce le mostrerai. Mi associo anche io alla richiesta di BAN x quelli che insultano ma in particolar modo x quelli che fanno pubblictà occulta e ingannevole. La miglior cosa ALFA è quella di chiedere tutti quanti all'admin di fare un bel DISCLAIMER in modo così da evitare ad utenti seri ed inesperti di essere insultati e soprattutto ( molto più importante ) di essere fregati ed imboniti da procacciatori occulti di chirurghi mediocri.

CIAO FBF, ☺

NOTO LA TUA CONOSCENZA E ESPERIENZA NEL SETTORE. STO CERCANDO DI CAPIRE QUALE SIANO (ATTUALMENTE) I MIGLIORI CENTRI ALL ESTERO PER FARE UN TRAPIANTO. TI VOLEVO CHIEDERE SE FOSSE POSSIBILE AVERE UN CONFRONTO TELEFONICO PER DARMI ALCUNE DRITTE (ovviamente non come medico ma come persona con esperienza per darmi il tuo punto di vista)

IO CI HO PROVATO E TE NE SAREI MOLTO GRATO.??

ti lascio il mio sito di lavoro e li trovi i miei contatti.

www.diegobelotticoach.com