3° trapianto con Dottor Gambino ( 6000Graft ) !!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Claudia,

se un forum vuole SERIAMENTE informare sulle possibilità che il trapianto offre ad oggi, è tassativo codificarne il flusso informativo, diversamente si crea davvero disinformazione, che appunto è il terreno di base ove far crescere l'inganno.Codificare vuol dire, come da anni sui forum NON ITALIANI, che un report su di un trapianto non venga accettato se non raggiunge alcuni requisiti minimi che sono quelli che stiamo ripetendo tutti da troppo tempo.

qui non siamo in sez. psicologica o in off-topic dove ognuno dice quel che vuole, come vuole, qui è imprescindibile richiedere foto pre e post e monitoraggio nei mesi/anni, così come tutte le altre informazioni tecniche inerenti il trapianto.

sarà un caso che ogni volta arriva qualcuno operato in Italia che, o non ha le foto, o sono fatte male, o non sa quante UF ha per cm2, o scambia UF per capelli singoli, o riferisce che per informarsi sia necessario visitare il chirurgo lasciando cadere nel nulla qualsiasi domanda legittima quanto pregnante?Direi che non è un caso e che, dopo appunto troppi anni, non sia possibile, QUI come altrove (ma il forum di Bola è ineccepibile da questo punto di vista) continuare in questo modo.

Propongo quindi ai forumisti a TE e a SALUS di apporre un semplice disclaimer in testa alla sezione, al quale rimandare INDEROGABILMENTE CHIUNQUE VOGLIA POSTARE LE FOTO DEL SUO TRAPIANTO.

segue thread.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Un poco di HUMOR non farà male ad alcuno ma voglio sperare che il messaggio, insito in questa parodia, di quello che viene permesso e tollerato in alcuni forum pervenga chiaramente a tutti quelli che in modo innnocente e superficiale credono che bastino 4 foto x fare la fama di un Chirurgo o la garanzia del risultato eccellente.

Esperienza di FBF

Prima dell'intervento di Aldo Maria Tesaurgambin avevo dei seri problemi di immagine e nulla mi andava bene . Non riuscivo + ad avere alcun contatto con le donne perchè ero calvo e sfiduciato( forse anche un pò bruttino). Grazie a 3 procedure da 2000 UF a cui mi sono sottoposto presso il centro di Tesaurgambin che è a mio avviso il migliore dei chirurghi italiani la mia vita ha subito un radicale cambio d'immagine e sono diventato molto affascinante come dimostrato indiscutibilmente dalle foto (voglio vedere chi nega che sono foto mie e che mi ha operato Tesaurgambin). Poichè voglio lasciare la mia testimonianza ai posteri e condividere con tutto il forum la mia felicissima e fruttifera esperienza in italia (dato che anche all'estero toppano e vi sono 2 scontenti su 1000000)[:D] vi posto le mie foto in modo che possiate rendervi conto da soli del fantastico cambio d'immagine che otterrete scegliendo un chirurgo serio e scrupoloso come l'italico Aldo Maria Tesaurgambin. Mi spiace tuttavia un pochino solo x il fatto che non ho foto intermedie ne dell'immediato pre op ne della procedura e dell'immediato post op per cui dovrete accontentarvi del pre op inziale ( quando ero + bruttino) e del post op definitivo( ma queste sono inezie poichè garantisco io con il mio NICK avente denominazione di origine controllata la qualità del risultato ottenuto sulla mia parola d'onore). In ogni caso vi lascio giudicare da soli la superba qualità del lavoro ricevuto e vi ribadisco che anche in ITALIA siamo al top x i trapianti. Le mie foto ne sono la testimonianza vivente e se qualcuno vuole ulteriori chiarimenti mi contatti pure in privato ed io farò tutto il possibile x fargli ottenere il mio stesso identico risultato. Sono troppo buono e mi piace aiutare tutti specie quelli che abboccano (ehm ) pardon volevo dire quelli che sanno valutare.


pre op
spakanb3.gif



post op definitivo

pikkolobn5.jpg


 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Si lo so AKERON hai ragione anche te. In effetti somiglio un poco al BOBMAN di Hasson ma ti assicuro che trattasi di una pura e semplice coincidenza (sono pure + bello).Io però devo assolutamente precisare che sono stato operato in Italia dal famosissimo e immenso Tesaurgambin mica in Canada da quell'asino incompetente di Hasson( chi sia questo sconosciuto dottore canadese che viene pubblicizzato spesso da tutti i suoi parenti e amici è un mistero per cui meglio essere cauti ed evitare inutili transvolate oceaniche) e quindi avviso che querelerò x diffamazione tutti quelli che oseranno affermare il contrario o criticare il mio eccellente e documentato risultato (ma che siete ciechi). Ma come vi permettete di darmi del bugiardo e di dubitare della qualità del superbo lavoro eseguito dal mitico e arcinoto Tesaurgambin? Moderatrice per favore intervenga lei xchè qui ci sono delle persone che mi insultano ed offendono dandomi del bugiardo. Cacci x sempre via questi tipacci che non mi lasciano lavorare in pace ed esporre la mia favolosa,documentata fotograficamente,e dimostrata esperienza fatta in ITALIA dal miglior chirurgo di HT. Mi criticano senza alcun motivo x cui li cacci via
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


io dico, tu sei bugiardo xerchè sei ora BELLISSSSSSIIIIMMMMO


bello , bello , bello

p.s.: ma adesso vivi in Lapponia ?


[:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se non altro il tuo report è più affidabile di quello di alfa perchè almeno c'è pre e post op [;)]
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ragazzi non voglio fare il provocatore o smontare nessuno soprattutto se uno è contento dei suoi risultati ma mi sembra di capire che il trapianto ad oggi è una soluzione mediocre e relativa:
1) se hai la totale calvizie puoi prendere da dietro max 12000 capelli e non potrai mai riavere la testa coperta
2) se hai punti precisi calvi tipo la luna o stempiate, puoi sperare di fare una megasession prendere tutto, E SPERARE CHE RICRESCONO:LO DICONO TUTTI, NON TUTTI I CAPELLI TRAPIANTATI CRESCONO LUNGHI ALCUNI RESTANO MINIATURIZZATI: CI SONO FOTO DI TRAPIANTI DI HASSON NON RIUSCITI PER NIENTE www.fototrapianto.altervista.org
3) se ti va bene e hai piccole zone calve o diradamenti ma grosso modo tutti i capelli allora può essere una discreta soluzione, sperando che non lo fai prima dei 30 anni perchè l'androgenetica cresce e si evolve quindi magari fino a 50 anni continua.

inoltre se hai capelli sottili il trapianto darà risultati scarsi e con una lampada sulla testa (in un qualunque pub) va tutto all'aria.

insomma tra terapie mediche che riescono a metà (dipende da genetica, se rispondi bene ai farmaci, se il medico ne capisce e non ti da qualcosa che peggiora) o non riescono e trapianti che sono incognite e danno solo risultati di peluria sparsa e soddisfazioni ma non veri e propri rinnovi non credo siamo messi bene.

lo dico perchè, so di non avere scoperto l'America, ma mi piacerebbe si potesse avere la capigliatura folta con 10000 euro di trapianto da Hasson, e non una peluria sparsa sulla testa che il primo colpo di sole o flash distrugge!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì infatti non hai scoperto l'america sono cose che già si sanno. anche qui va a fortuna, ho visto casi di tipi calvi che sono completamente rinati, specialmente quelli che hanno capelli grossi, ma in genere si sa un trapianto da ottimi risultati specialmente in zone piccole da ricoprire, nelle quali anche se hai i capelli sottili va bene perchè puoi optare per alte densità. non per niente aspettiamo tutti soluzioni migliori dalla ricerca scientifica.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
idioti

ma che termine, allora NOI possiamo dire:

STUDENTE FETENTE

ti piace

[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Mah, eppure mi sembrava che il mio messaggio fosse chiarissimo....
Vedi FBF, c'é una bella differenza tra fare informazione e insultare chiunque posti una sua esperienza che non sia fatta da determinati chirurghi. Allora per voi chiunque posti un'esperienza di uno dei chirurghi innominabili per forza é un procacciatore di clienti, viene pagato per fare pubblicitá occulta, é un ignorante e via discorrendo. Ma tu li conosci personalmente? Ma come ti permetti? Potevi anche dire le stesse identiche cose, esprimere gli stessi dubbi o fare le stesse domande (giustissime per caritá) senza insultare o accusare nessuno, come peraltro ha fatto molto piú serenamente BOLA che credo sappia il fatto suo in materia di trapianti.....
A me non é piaciuto il MODO e non la sostanza di fondo.
Spero sia chiaro.
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
X Claudia

NON VEDO INSULTI. SE LI VEDI SOLO TE RENDILI NOTI A TUTTI. Il messaggio è chiarissimo ma senza fondamento. Mancano gli insulti. Ho poi il sospetto che qualcuno di noi abbia bisogno di occhiali dato che in molti, malgrado i nostri sforzi, non riusciamo a vedere postata alcuna esperienza di paziente ma solo 4 foto di un calvo con un commento ed una pubblicità ingannevole ( quella in verità la vediamo tutti). In ogni caso fare delle congetture e ritenere, coloro che non documentano ADEGUATAMENTE e con DATI CERTI E COMPROVATI REPORTS ITALICUS un occulto e prezzolato procacciatore del chirurgo italiano di turno NON E' INSULTARE ma si direbbe esprimere la propria opinione e mettere in guardia utenti inesperti da persone interessate unicamente ai loro soldini. Queste situazioni non accadrebbero se lo staff di questo sito pretendesse ed imponesse a questi soggetti di pubblicare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE REPORT che siano dei veri report con una documentazione certa e chiara delle varie fasi del trapianto invece di consentire agli stessi fare pubblictà ingannevole (sono talmente inetti che non hanno nemmeno 4 casi decenti da mostrare). Permettere invece quello che viene consentito significa avere una propria percentuale di colpa nella DISINFORMAZIONE che sistematicamente tali soggetti fanno utilizzando questo spazio web. Infine io + che della forma e delle modalità delle legittime e fondatissime critiche fatte a costoro mi preoccuperei di fornire agli utenti inesperti informazioni serie in modo da evitare che alcuni soggetti incauti paghino dei lavori mediocri e mal eseguiti per il semplice tornaconto economico di qualche asino.

Invincible il caso ( UNICO) di Pierone che hai preso ad es.o non può essere utilizzato come pietra di paragone perchè trattasi di caso UNICO e sicuramente qualcosa di cui non abbiamo conoscenza (trattamenti errati post trapianto)è successo in quell'occasione x sua colpa (troppo toppik) oppure x colpa di altri. Nei trapianti di dottori come Hasson i capelli ricrescono nel 99% dei casi. Quello che può variare è la loro % che in genere si attesta sul 95% delle UF innestate ma mi sembra di aver letto su un report che secondo Hasson le cause della mancata ricrescita dell'altro 5 % o di percentuale eventualmente superiore( 7-10 non di + )sono da addebitare senza alcun errore al ciclo mestruale delle assistenti oppure al fatto che la sera prima abbiano o non abbiano avuto una lieta serata con il marito o il ragazzo dato che sono loro e mai il dottore a danneggiare nell'inserimento o nella scheletrizzazione le UF e quindi a stressarle. Dici il vero invece x quano riguarda la redistribuzione ma puoi stare trabnquillo che fino ad un NW 4-5 se hai i soldi Hasson ti riporta in condizioni pre alopecia. Forse avrai bisogno di una piccola Fue da 1500- 2000 UF ma i risultati di gente come Whoops non sono impossibili( ce ne sono molti altri che hanno risolto definitivamente in modo eccellente). In ogni caso non preoccuparti del faretto nei pub xchè se hai 80-100 cmq di calvizie Hasson è in grado di rinfoltirli con 80-90 UF x cmq ( naturalmente parliamo di Hasson non di qualche asinello italico). Non si vedrà nulla sotto il faretto ma non sarai in ogni caso scimmiesco come Branduardi
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Io invece vorrei essere non scimmiesco come Branduardi (questo è troppo e non mi piacerebbe) ma con una folta criniera, come quella che per ora conservo ma a stento! FOLTI CAPELLI LUNGHI !
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Pigliosco ho visto le tue foto e mi spiace dirlo ma il pelato sei te perchè la tua densità è bassissima. Io al massimo ho dei problemi con il dentista ma a capelli sono messo meglio di te [:D][:D][:D]
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Grazie Claudia ,
ma aimè mi sembra che sia perfettamente inutile.....
in altri siti chi insulta è bannato ...
sinceramente penso che tra poco abbandonerò questo forum. Proprio perchè non ho interesse alcuno se non raccontare il mio caso.
Visto che , di fatto, non è permesso ....
ho altro da fare nella vita


grazie 1000
saluti
Alfa
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Hai ragione ALFA chi insulta dovrebbe essere bannato. Qui comunque non ci sono insulti e quindi non occorrono ban. A nome di tutti ti chiedo di non abbandonarci e visto il tuo esplicito interesse a documentare il tuo caso ( che nostro malgrado ancora non abbiamo potuto osservare) ti chiediamo nuovamente di documentarci fotograficamente e con l'aggiunta di commenti la tua esperienza affinchè tutti ne possano prendere visione e giudicare con serenità il tuo risultato. Attendiamo infatti fiduciosi, come più volte richiesto da molti di noi, le foto del pre op, dell'intervento, dell'immediato post op e del risultato parziale o definitivo. Siamo certi visto che la documentazione del tuo HT è il tuo unico interesse che non ci farai attendere oltre e ce le mostrerai. Mi associo anche io alla richiesta di BAN x quelli che insultano ma in particolar modo x quelli che fanno pubblictà occulta e ingannevole. La miglior cosa ALFA è quella di chiedere tutti quanti all'admin di fare un bel DISCLAIMER in modo così da evitare ad utenti seri ed inesperti di essere insultati e soprattutto ( molto più importante ) di essere fregati ed imboniti da procacciatori occulti di chirurghi mediocri.