3° trapianto con Dottor Gambino ( 6000Graft ) !!!

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Ciao alfa credo che a scopo di miglior illustrazione del tuo caso tu debba inserire anche le foto del pre e se ne avessi anche dell'immediato post operatorio per vedere il posizionamento delle graft
Dov'è intervenuto il dottore nel 3°intervento?
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
X harlequin mi spiace dal mio punto di vista le tuer info dati che collabori con bisanga non sono attendibili. tu non sei un chirurgo !!! Chi verifica certifica un caso anonimo che di cui tu riferisci ? Se vuole il paziente si rivolga a Gambino e chieda LUI una risposta pubblica !


Non devo convincere nessuno, tanto meno te.
Solo che se sento dire che il chirurgo che ti ha operato è uno dei migliori in circolazioni, sai mi viene spontaneo chiederti perchè innesta PLUGS, provoca del PITTING, preleva la striscia quasi sul CROWN... e mi fermo qui.

Erano semplici domande, ma dal tuo modo di rispondere ho capito che non ti interessa nulla rispondermi...Anzi, cerchi di affondare una testimonianza reale con la scusa che collaboro con un chirurgo...
Vabbè, chi vuol capire capisca

 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
OK prima di tutto lasciatemi ringraziare pubblicamente BOLA che molto gentilmente mi ha aiutato a postare le foto che vedete in allegato.
secondariamente sopecifico che suddette foto sono relative ai primi 2 inteventi . L'esito del terzo e ultimo intervento lo vedremo tra 8/9 mesi....
seconda cosa a chi mi domanderà come ero prima è semplice Norwood + 7 che 6 ovvero 100 capelli ( forse su ) 250 cmq ...
Chi mi vede ora stenta a riconoscermi [^]

a presto Ciao
Alfa68




Mi spiace Alfa68, dal mio punto di vista le tue informazioni e le tue foto non sono attendibili. Chi verifica certifica un caso anonimo che di cui tu riferisci ?
Chiunque posta inforamzioni di altri . a che titolo? chi garantisce che quelle foto sono davvero le tue?

Per me tu potresti aver preso benissimo le foto di un individuo che non si è mai operato e che ha una decente capigliatura, dato che non mostri ne le foto del pre operazioni (fondamentali per giudicare), ne foto del posizionamento delle grafts (fondamentali per avere una prova che ti sei sottoposto a un intervento), ne foto delle tre cicatrici (ah già, sono invisibili e nn le trovi [:p][:p][:p][:p] )

Chi garantisce quindi che queste 4 foto in croce siano quelle tue ?

Sono molto sereno e convinto che c'è molta disinformazione ....

[:D][8D][:p]
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Per quello che posso dire assicuro al 100% la veridicità della testimonianza postata da harlequin trattasi dell'utente del mio forum cox77.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
tranqui bola, lo sa anche alfa che è vera quella testimonianza ma preferisce accusare e minacciare azioni legali invece che cercare un dialogo in cui si possa arrivare alla spiegazione di come mai avvengano queste cose nel 2006

e poi cosa fa ??? prima sospetta della veridicità di foto non mie (ma di un utente insoddisfatto) e poi che fa??? fa ancora peggio :)
inserisce 4 foto a caso di una testa che potrebbe essere anche quella di un non operato, senza foto pre operazione, senza foto della collocazione delle grafts, senza foto delle cicatrici, senza foto dell'evoluzione... ahahahah

ripeto, chi vuol capire capisca
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Affermazione grave quella di alfa che paventa la possibilità del ricorso all'azione legale quando l'unica frase passibile di essere valutata legalmente è la sua nel momento in cui domanda quanti soldi percepisca l'utente Harlequin per parlare male degli altri chirurghi.La frase è evidentemente diffamatoria e invito l'utente in questione a scusarsi e/o cancellarla.Si può essere consulenti di chiunque e portare avanti comunque una dialettica oggettiva e inappuntabile, fatta di riscontri, foto e testimonianze inequivocabili, con tanto di nome e cognome.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
harlequin............mi sembri tipo bambino dell'asilo[:D]...........e ma lui ha detto bugiaaaaa.......voglio la mamma....oè oè........[:D][:D][:D] che ridere mi fai morire!
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
dai ma è vero servono le foto pre intervento e post intervento così come si fa a giudicare è impossibile
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
Harlequin non vale la pena risponderti .... salutami il tuo bisanga che se ha bisogno di farsi pubblicità nei Forum con persone come te non è certo un gran chirurgo.....
Ti ho già spiegato che non ho minacciato nessuna azione legale ma evidentemente a te non interessa discutere ma solo fare pubblicità a bisanga !!!

SVEGLIATEVI FORUM !!!

Le foto pre le ha il Dr Gambino gli scriverò una mail per inviarmele. Comunque Direi che un Noerwood 6/7 è abastanza facile da immaginare, o no !!! se vi dico che su oltre 250 cmq c'erano forse 50/100 capelli miniaturizzati .....

Non ho invece foto post operatorio mi dispiace.

Nel terzo intervento sono state eseguite tre azioni:
1. Ulteriore abbassameto front 3/4 mm e 1 cm stempioature -> una mia scelta per avere aspetto + giovanile anche sacrificando densità;
2. Rinfoltimentio zona centrale con densità non eccezionale;
3. ulteriore riduzione crown dove comunque rimarranno 50cmq circa . anche qui mia scelta . Ho preferito investire sul front.
i risultati li vedremo tra 8/9 mesi.....

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
a me francamente non sembra sta cosa strepitosa..ma decente si!!

se ho capito bene in quest'ultimo intervento hai abbassato ancora hair line, ma non avresti bisogno di più sulla parte superiore?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ah scusami solo adesso leggo il tuo precedente intervento...

cmq aspetto le foto fra qualche mese...
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da studente80
harlequin............mi sembri tipo bambino dell'asilo[:D]...........e ma lui ha detto bugiaaaaa.......voglio la mamma....oè oè........[:D][:D][:D] che ridere mi fai morire!


meno male che a te faccio ridere [:D]
guarda invece qualcun'altro come se la prende eh eh solo perchè ho chiesto alcune cose che evidentemente non ha gradito:
1- come mai un chirurgo così competente innesta dei plugs
2- come mai un chirurgo così competente provoca del pitting
3- come mai un chirurgo così competente esegue un prelievo fuori dalla safety zone, quasi sul crown
e altre cosucce simpatiche

poi scusa, tu ai bambini dell'asilo, li contatti via pm per avere informazioni sul chirurgo che rappresentano ? [:D]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Harlequin non vale la pena risponderti .... salutami il tuo bisanga che se ha bisogno di farsi pubblicità nei Forum con persone come te non è certo un gran chirurgo.....
Ti ho già spiegato che non ho minacciato nessuna azione legale ma evidentemente a te non interessa discutere ma solo fare pubblicità a bisanga !!!


Perfetto, sapevo già che non avevi intenzione di rispondermi per svariate ragioni. E se le domande te le avesse poste un non consulente, come avresti risposto? Che scusa avresti trovato ?

A me non interessa discutere ? Ma se sono io che voglio portare avanti un dibattitto e tu continui a dire come un disco rotto: sei consulente, non parlo con te, sei venduto, non parlo con te, indipendentemente dalla bontà dei miei argomenti.

Che poi sono un utente normalissimo, che scriveva su questo forum prima di diventare consulente, che poi si è operato col doc in questione ed è diventato suo collaboratore. Il tutto nella totale trasparenza.


Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Le foto pre le ha il Dr Gambino gli scriverò una mail per inviarmele. Comunque Direi che un Noerwood 6/7 è abastanza facile da immaginare, o no !!! se vi dico che su oltre 250 cmq c'erano forse 50/100 capelli miniaturizzati .....


Sì, certo, proprio così si fanno i report
ragazzi ero un NW 7, guardate nella scala cosa significa questo (non vi do le foto), poi sono diventato così: (e si incollano due foto di un tizio con un pò di capelli)

Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Non ho invece foto post operatorio mi dispiace.


Ah perfetto, quindi te intendi pubblicare alcune foto di un tizio con pochi capelli, poi quelle di un tizio con un pò più di capelli, ce le spacci per 6000 graft ed è finita lì.

Non hai cpaito che un report, se vuole essere d'aiuto, deve prevedere almeno le immediate foto post operatorie. Almeno !!!
E' il minimo...

Poi certo, sarebbe meglio avere anche quelle del pre operazione, delle cicatrici, dell'evoluzione, ma so bene che nn sei in grado di fornirle...


Per chiudere, se tu fossi stato realmente operato dal chirurgo, e avessi ottenuto un buon risultato, sarei il primo ad essere contento per te e a elogiare il dr. che ti ha operato. Come ho sempre fatto, indipendemente dalla nazionalità del chirurgo
Ma capisci bene anche tu che con 100 parole d'eologio, 4 foto messe in croce, non si va da nessuna parte e i sospetti aumentano.

 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
harlequin MI RIMBALZI !!!!!!
io a te non devo spiegare ne dimostrare nulla se tu quello che ha interessi particolari - > lavori per bisanga . Traduco parli bene di lui per portagli clienti e beccati provvigioni come molti purtroppo fanno. E' lecito ma poco professionale anche se dichiarato. E' il motivo di successo anche di H&W.

Intanto questo Forum è così serio che a una settimana dal mio invio non ho ancora vosto le mie foto nell'album ne ricevuto spiegazioni ...[:(!][:(!]
GRAZIE !!!


 

frenk

Utente
18 Aprile 2005
25
0
15
le tue foto?? come facciamo a sapere che sono tue.
comunque io trovo strano che un chirurgo non effettui neanche una foto del post op!.
bisogna documentare! altrimenti vale tutto...
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
La richiesta di harlequin mi para legittima tant'è che anche io l'ho manifestata e non sono certo pagato da nessun chirurgo.. anzi ci smeno anche dei soldi per levare la pubblicità dal mio forum [:(]
Non capisco poi perchè continui a nominare h&w visto che non mi sembra che nessun loro consulente sia venuto qui a commentare la situazione..
 

alfa68

Utente
5 Novembre 2004
26
0
15
BOLA, Io non dico che non sia legittima la richiesta ma se non ho le foto subito dopo gli inteventi non le posso certo fabbricare !
Penso comunque che si può tranquillamente valutare il risultato finale. Ripeto il punto di partenza è chiaro un norwood 6/7 è uno stato di calvizia così estremo da non lasciare dubbi!
Lo stato attuale mi sembra altrettanto chiaro anche se non è definitivo ...
Perchè non ci sono queste foto intermedie? io non le ho fatte perche ho acquistato un macchina digitale solo dopo....Gambino non utilizza forum e internet ma documenta i casi con le info che ritiene necessarie ...
Non stò certo dicendo che questo sia un pregio ... Però se lo andate a trovare penso che potrà farvi vedere + casi significativi.
Infine cito sempre H&W per due motivi: 1. mi sono informato molto su di loro e li contattati per valutare intervento con loro.
2. devono molto del loro successo alla diffusione dei case via internet e marketing multilevel via forum un meccanismo ben noto...

Ciao
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



io conoscevo un certo sig.Gambino, che era il re del tramezzino, non è che ti ha operato lui ed ora ti trovi tonno e maionese in testa visto le cavolate che dici.


[:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Gambino che densità riesce a fare?Che percentuali di riscrescita ha?Che sessioni riesce a completare in un unico intervento?Perchè escludendo che mettere 5000 UF per volta sia marketing multilevel via forum o a meno che tu non mi dimostri che di 5000 ne riscrescono la metà per il trauma indotto dal numero eccessivo, significa che H.W. riescono a fare in un solo intervento quello che, bada bene solo NUMERICAMENTE, Gambino fa in due.Ad esempio.Perchè vedi mettere le foto che hai messo tu, sfumate e poco chiare e poi mettersi a pretendere credibilità come hai fatto tu, urlando e insultando le persone che, consulenti o meno, ti hanno fatto domande semplici e inequivocabili, significa presentarsi con cattive credenziali, sia che tu sia Gambino o chi per lui, sia che tu sia uno che, bada bene legittimamente, persegue la causa del dimostrare che il dottore in questione sia equiparabile ai maestri canadesi.Ora l'ultima cosa che io voglio e devo fare per capire come opera un dottore è andare a trovarlo!!!!Devo avere riscontri precisi che si chiamano foto pre e post ormai in ottica standardizzata, con la densità media facilmente deducibile ad 'occhio' proprio per la qualità delle medesime, queste foto devono avere nomi e cognomi rintracciabili e riferibili a persone fisiche sui forum più accreditati e cliccati, i casi devono essere seguiti e monitorati a 6/12/18/24 etc etc mesi dall'intervento.Il resto è fuffa.Se hai ricevuto un buon trapianto da Gambino siamo contenti per te ovviamente, ma dalle foto non ce lo hai fatto capire con inoppugnabilità e non hai promosso quindi nessun tipo di informazione utile sul forum.
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ma scusa harlequin invece di chiedere ad Alfa e perchè innesta plugs e perchè......e perchè........e perchè...... ma scusa non è più intelligente che gliele fai tu tutte queste domande direttamente al diretto interessato chirurgo??????????????
prendi il telefono e lo chiami! o gli mandi una mail!