Citazione:Messaggio inserito da Alfa68
Harlequin non vale la pena risponderti .... salutami il tuo bisanga che se ha bisogno di farsi pubblicità nei Forum con persone come te non è certo un gran chirurgo.....
Ti ho già spiegato che non ho minacciato nessuna azione legale ma evidentemente a te non interessa discutere ma solo fare pubblicità a bisanga !!!
Perfetto, sapevo già che non avevi intenzione di rispondermi per svariate ragioni. E se le domande te le avesse poste un non consulente, come avresti risposto? Che scusa avresti trovato ?
A me non interessa discutere ? Ma se sono io che voglio portare avanti un dibattitto e tu continui a dire come un disco rotto: sei consulente, non parlo con te, sei venduto, non parlo con te, indipendentemente dalla bontà dei miei argomenti.
Che poi sono un utente normalissimo, che scriveva su questo forum prima di diventare consulente, che poi si è operato col doc in questione ed è diventato suo collaboratore. Il tutto nella totale trasparenza.
Le foto pre le ha il Dr Gambino gli scriverò una mail per inviarmele. Comunque Direi che un Noerwood 6/7 è abastanza facile da immaginare, o no !!! se vi dico che su oltre 250 cmq c'erano forse 50/100 capelli miniaturizzati .....
Sì, certo, proprio così si fanno i report
ragazzi ero un NW 7, guardate nella scala cosa significa questo (non vi do le foto), poi sono diventato così: (e si incollano due foto di un tizio con un pò di capelli)
Non ho invece foto post operatorio mi dispiace.
Ah perfetto, quindi te intendi pubblicare alcune foto di un tizio con pochi capelli, poi quelle di un tizio con un pò più di capelli, ce le spacci per 6000 graft ed è finita lì.
Non hai cpaito che un report, se vuole essere d'aiuto, deve prevedere almeno le immediate foto post operatorie. Almeno !!!
E' il minimo...
Poi certo, sarebbe meglio avere anche quelle del pre operazione, delle cicatrici, dell'evoluzione, ma so bene che nn sei in grado di fornirle...
Per chiudere, se tu fossi stato realmente operato dal chirurgo, e avessi ottenuto un buon risultato, sarei il primo ad essere contento per te e a elogiare il dr. che ti ha operato. Come ho sempre fatto, indipendemente dalla nazionalità del chirurgo
Ma capisci bene anche tu che con 100 parole d'eologio, 4 foto messe in croce, non si va da nessuna parte e i sospetti aumentano.