2 domande aloe vera gel

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non viene una pappetta...l'aloe a contatto con il sale diventa liquida come l'acqua..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mi ricordo che in un vecchio post si parlava di metterlo in una tazzina da caffè...

Kris, ma te aloe+sale come lo applichi?

A capelli asciutti/bagnati... prima/dopo lo shampoo... lo tiene qualche minuto e poi risciacqui...?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
si può mettere l'aloa vera gel dopo pochi minuti aver applicato il minoxidil o conviene, come detto fra l'altro da cleopatra ,aspettare qualche ora ? In quest'ultimo caso come mai si può applicare dopo pochi minuti il folligen che contiene aloa vera e non l'aloa vera gel ?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao no al riporto
personalmente preferisco attendere sempre più di qualche minuto nell'alternanza della varie applicazioni topiche difatti anche il Folligen lo spruzzerei dopo più di un paio di minuti. Comunque, in via generale e di pura manualità, l'aloe essendo più densa creerebbe più pasticci spalmata subito dopo il minoxidil quindi per comodità meglio aspettare almeno una trentina di minuti [:)]
Baci

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ciao io come aloe ho comprato quelle della naturando secondo me buona! e ho avuto un ottimo effetto sui capelli! ma riguardo il sale io metto un po di aloe vera gel nella mano , poi aggiungo il sale e metto in testa, e' corretto il mio procedimento?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Brazzo, il tuo procedimento va bene ed è pratico. L'importante è che il sale si sciolga nell'aloe [:)]
Baci

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusa brazzo , ma io ricordo che con la naturando il sale non la faceva sciogliede e diventava una pappetta...uhm

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
può dipendere da come è stato fatto il gel. Se è gel con il carbomer di sicuro si liquefa con il sale.

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
si infatti diventa un po una pappetta, ma dunque il sale con l'aloe della naturando nn va bene?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
non so voi ma io ho notato una differenza enorme a livello estetico usando l'aloe vera gel normale ( specchiasol ed esi) e quella della specchiasol con fico e tea tree oil... la seconda è molto meglio!

c'è qualcuno che ha provato l'olio di jojoba insieme all'aloe?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusa il ritardo brazzo ma sono tornato da poco...io preferirei quella della specchiasol che diventa liquidissima a contatto con il sale e non rimane nessun granello...pensa che l'avevo messa dentro una bottiglietta e la spargevo con una normale pipetta come se fosse una lozione qualsiasi..

smash : io utilizzavo uno shampoo che lo conteneva e mi piaceva molto...

ciao!

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
l'ho cercata l'aloe della specchiasol in farmacia ma mi hanno detto di nn averla, anzi nn avevano nessun prodotto all'aloe di nessuna marca, ho trovato solo questa della naturando in una parafarmacia. te dove la compri? e che effetto ti da sui capelli?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ho preso quella della esi adesso perche in farmacia avevano l'ultimo tubetto di questa e nient'altro..

si trova facilmente...effetto sui capelli sembra che li renda sani e con aspetto discreto , la cute la sento rinfrescata e sana è una bella sensazione , la uso prima dello shampoo , 2 orette prima o meno dipende se devo uscire...

ciao!

naturalmente

Utente
2 Agosto 2009
13
0
5
vorrei sapere da chi la usa come gel quindi non rischiaqqua e le tiene anche per un paio di giorni quale è la migliore che non lascia residui? sto unsanzo la zuccari ottimo prodotto ma quando secca lascia residui tipo farina bianca sulle punte
Grazie!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
fa lo stesso effetto..prima dello shampoo perche si assorbe bene!

naturalmente @ : usa l'aloe vera gel della ESI , vai tranquillo nn lascia residui..

ciao!