2 domande aloe vera gel

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
lascia perdere la zuccari..prendi specchiasol o ancor meglio esi..

si micheal..potrebbe aiutarti in questo caso.

ciao!

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Ok, ma io non ho mai mostrato l'intenzione di volera (l'aloe) sciogliere con il sale, per quanto concerne sa seconda parte dell'affermazione, in base a cosa le definisci migliori?

Grazie per le info.

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
l'aloe vera specchiasol costa intorno ai 13 euro x 200ml... mentre quella della ESI dovrebbe costare intorno ai 9 euro...quindi conviene quest'ultima o sbaglio?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
La scelta dell'Aloe è generalmente dettata da un buon compromesso prezzo-qualità. Ce ne sono davvero di tutti le tipologie, dalle più seplici a quelle addizionate con altri elementi (tipo la vitamina E) ma alla fine, almeno per quelle menzionate in questa discussione, la qualità è per tutte medio-alta quindi personalmente suggerirei di iniziare con una (magari quella economicamente più vantaggiosa) e vedere come ci si trova. C'è anche chi non l'ha ritenuta all'altezza della spesa perchè i propri capelli o il proprio cuoio capelluto reagivano in maniera poco positiva.
Ogni prodotto ha una valenza personale dalla quale non si può prescindere... [:)]

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Ma mettere l'aloe vera (io uso quella della planter's al 99,9 %) nello shampoo, ha comunque effetto? quanto tempo bisogna lasciare agire il composto? è tanto meno efficace della lozione con sale?
non ho le idee chiare a riguardo, chi ne sa qualcosa?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Metterla insieme allo shampoo non ha molto senso perchè rimane per troppo poco tempo sulla testa, meglio lasciarla agire almeno una mezz'oretta.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
se volessi usare un aloe vera gel su capelli non completamente asciutti per modellarli, e cercando un effetto inspessente diciamo, quale marca mi consigliate?

grazie

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
più tempo passa e più è facile trovare nei supermercati l'aloe vera gel a percentuali alte come 98-99%. Ad esempio all'iper ho visto che vendono il gel dell'Equilibra per 6 euro (150ml). Domanda: la differenza tra le marche, dal momento che voi elogiate spesso la zuccari, specchiasol, bioearth, ecc.., riguarda il principio attivo (che è quello che ci dovrebbe interessare) o i dattagli cosmetici come la resa estetica, il profumo, la solubilità con il sale, ecc...?

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
mi rispondo da solo segnalandovi questo link con gli inci delle varie marche a confronto:
http://capellidifata.it/forum/index.php?topic=24391.0

a quanto pare il gel 99% della bioearth sembra il migliore in assoluto.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Ragazzi l'aloe che dite voi sono solo dei prodotti che hanno funzione commerciali nulla di piu'....Se volete un gel aloe che abbia delle proprieta' rigeneranti dovete acquistare gel d'aloe ARBORESCENZ....e' qst la qualita e il tipo di aloe che ha delle funzioni importantissime e dei principi davvero interessanti...non quella che propongono qst aziende (acqua fresca)!!!!....fate una ricerca sull'aloe arborescenz e se dovesse interessarvi...Adate sul sito di AZIENDA AGRICOLA GHIONE PECETTO TORINESE......VI AVVISO IL PREZZO SALE MA E' PROPORZIONATO A CIO' CHE SI ACQUISTA.....resta il fatto che per L'AGA l'aloe nn ha tantissimo effetto per magari puo' aiutare!!!