2 domande aloe vera gel

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
http://www.esitalia.it/esitalia/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=121&category_id=24&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=38

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io l'ho provato e sinceramente mi faceva venire un po' di irritazione. Continuo a dire che il migliore dal mio punto di vista è quello della Zuccari. Secondo posto Planter's. Considera che ho provato anche Specchiasol e Naturando. Ciao.

Mi faccio i dread?

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
l' aloe vera gel è ok per essere utiliizata come vera e propria gelatina, ok.
Ma è valida per chi ha i capelli lunghi?Dovendone applicare non pochissima... è che odio l' effetto duro e appiccicaticcio di certi gel commerciali.

La migliore è quella della ESI ?

grazie.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si puoi provare... di certo è mooolto piu leggera di un gel normale...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Io uso oramai da mesi l'aloe della Esi, quella con vit. E e Tea tree oil.

La applico saltuariamente un paio d'ore prima di fare la doccia, la sciolgo col sale, lavando poi i capelli con Nizoral ottengo un effetto estetico notevole.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma quanto costa quella con vit e e tea tree??

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Se non ricordo male ho pagato 11,50 euro il tubetto da 200ml, in farmacia.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Quello è il tubetto da 100ml comunque.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Non mi è chiara una cosa...ma l'impacco di aloe e sale si fa prima di lavare i capelli, o dopo?

Mi faccio i dread?

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
l'aloe aurea della zuccari come la usate?io la uso per massaggiare il cuoio capelluto prima di usare il viscaplus

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Io metto l'aloe sciolta col sale prima di lavare i capelli, cerco di tenerla sempre piu di un ora.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io la spalmo sui capelli dopo averli lavati...me li inspessisce parecchio e ho la sensazione che mi durino di èiù a livello di pulizia...uso l'aurea della zuccari...

Mi faccio i dread?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ho notato che quando metto uno shampoo (specie triatop), poi sciacquo i capelli, applico aloe vera gel della esi (al 99% con vitamina E e tea tree oil) sui capelli ancora bagnati, lo lascio agire per qualche minuto e poi risciacquo... devo dire che:

- Ottimo effetto volumizzante... i capelli mi rimangono anche per due giorni di fila belli spessi, senza altri lavaggi (cosa che non mi succedeva prima)

- Ho dermatite seborroica, ma l'aloe riesce a idratare molto bene il cuoio capelluto e mi ha diminuito il sebo... Inoltre devo dire che applicato come gel sui capelli asciutti fa il suo ottimo lavoro!

Volevo chiedere se altri hanno avuto questo effetto usandolo in quel modo, e se l'accoppiata col sale la suggerite:
1) prima del lavaggio dei capelli;

2) dopo lo shampoo a capelli ancora bagnati, applicazione aloe+ sale e poi risciacquo, o il contrario...

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Anche a me da effetto volumizzante. Uso l'aloe aurea della Zuccari a capelli bagnati, dopo il lavaggio. Anch'io volevo provare la pappetta con il sale...ho letto che di solito si fa prima di lavarli...

Mi faccio i dread?